Con la ottima 23S rimangono sempre i problemi con il GPS e per chi serve è veramente un bel problema.
Problema comunque, comune a tutte le altre Custom.
Visualizzazione stampabile
Con la ottima 23S rimangono sempre i problemi con il GPS e per chi serve è veramente un bel problema.
Problema comunque, comune a tutte le altre Custom.
Non abbandonate questo meraviglioso device si può continuare cin android stok
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
io ho la 26S v98f e ci sono arrivato trami le varie OTA o update da Twrp, e non ho mai fatto un factory reset ed in più il sensore delle impronte mi ha sempre funzionato, ho provato adesso ed ha funzionato al primo colpo.:)
Ho anch'io avuto un paio di ota fa il problema del play store che andava in crash, ma poi si è risolto, ed uso SU al posto di Magisk, ma solo perché l'ho pagato e mi trovo bene.
Per ultimo il cell se devo essere sincero lo uso come 2° cell dell'uff. e per la reperibilità e quindi non è che lo usi molto, ma è sempre connesso H24.
Lo so che la mia esperienza vi servirà poco come info, ma meglio poco che nulla ;)
Ciao :cool:
ps
ovviamente grazie a @Cuoco92 per il supporto e pazienza :unamused2:
Nel l'ultima 026 v98f c'è il" fix for geolocalizzation"... ti riferisci a questo?
Sono sulla ultima versione v98 flashata tramite OTA con UP. Ho visto pero' che nella sezione download sono presenti la v98f e la v98h. Mi chiedo allora quale sia la versione della v98 che ho installato tramite UP.
Spero qualcuno possa darmi un chiarimento.
Grazie in anticipo.
Ragazzi è stato fix il problema dell'autofocus nei video??ci sono news?
se hai aggiornato tramite l'app ota sicuramente ora hai su la versione V98 normale.. perchè io dalla v98 normale in poi tramite l'app ota non ho piu' trovato aggiornamenti disponibili da fare. poi dalla sezione download da android file host ci sono le ultime 2 release > V98F e V98H che è l'ultima. io ho aggiornato manualmente alla V98F e sto scaricando la V98H completa da 1,6 gb aggiorno manualmente senza fare nessun wipe e se trovo migliorie ve lo faccio sapere a breve.
se ti puo' essere utile qua si parla del fix gps e trovi pure il download del file > https://www.androidiani.com/forum/mo...-x820-404.html
Comunque ora non si capisce veramente più nulla con le ultime Rom della 26S c'è la 98f e poi la 98H e la 98G?
La v98h va una bomba grazie cuoco
Visto che Leeco non se la passa per niente bene, si riuscirà mai ad avere questo Android 7 ?
Ad ogni modo è un telefono che è praticamente senza assistenza tecnica. Bisogna solo sperare.
I changelog sarebbero utilissimi. Io ho ancora la V65 che va bene ma non sapendo cosa andrei a trovare con l'ultima release, non sono molto convinto. Più che altro per il tempo che poi dovrò dedicare a ripristinare tutte le app/dati, perdendo sicuramente qualcosa.
Io sono alla 98,ma in ota non vedo la f, g, h
perché via ota non arrivano, vai di Twrp link
ciao :)
scaricala manualmente dalla sezione download in prima pagina la versione v98h è l'ultima, flashala poi fai wipe cache/dalvik e riavvia. la ROM funziona tutto e nessun problema.
su androidfilehost in ogni file ROM se ci cliccate sopra potete vedere i vari cangelog.
Si si la sto scaricando ma come PRIMA flasho e POI pulizia cache? Ho sempre fatto il contrario..
flasha l'update e alla fine fai i 2 wipe 😀
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_khGyX.jpg
per quanto riguarda l'autofocus nei video alla fine hanno risolto con qualche fix?
Ho messo le stesse impostazioni di sempre, ma ho problemi con le notifiche, con WhatsApp mi arrivano solo se lo apro, ho la 98h
Prova con le impostazioni a cui accedi attraverso il codice
*#*#46360000#*#* a me è già capitato dopo linstallaIone di una nuova Rom di trovare flaggata l'ultima voce che limita i risvegli
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QUwFS.jpg
Nessun BUG
Grazie ma ho gia controllato e non è flaggato
Ciao a tutti.
Ho le Applicazioni che sembrano "dormienti".
Per esempio i messaggi WhatsApp e Gmail mi arrivano dopo diverso tempo, anche dopo delle ore.
Ho settato tali applicazioni come accelerate nel menu Acceleratore applicazioni, ma non è cambiato nulla.
Avete suggerimenti?
Grazie
Allora sono io che sono andato in palla. (saranno i quasi 40° fuori....) :laughing:
Mi sono perso...a quel punto (visto che è l'unica copndizione in cui il display è immobile, ma così il pc non lo vede, cosa dovrei fare?
Posto che nella sua memoria ho la 23s versione fastboot?
Installata la 98h ma continuo ad avere il Google play service che crash all'apertura della applicazioni di Google.
Per Cuoco92...è possibile avere la possibilità di cambiare lo sfondo dell'App "Cuoco"?
Non devi metterla nella sua memoria ma sul pc, e fai partire da pc
io aspetto la v99 ota di cuoco per andare sul sicuro poichè avendo il problema del g play service spero venga risolto definitivamente...
Ragazzi dopo tante ore di smanettamento e rompicavi vari ho risolto definitivamente il problema della voce metallica con il mio interlocutore era xposed che portava problemi non al microfono principale ma al secondo microfono quello anti rumori di fondo e stata una sfida per capire ma andando ad eliminazioni ce lo fatta se può essere utile la mia esperienza ne sarei felice per chi ha lo stesso problema .
nella lista dei download di cuoco non c'è.
ciao Cuoco; ancora nessuna soluzione per l'audio basso? ho provato a installare di tutto, 4 versioni tra precedenti e diverse, in fastboot e non... ma non riesco a tornare ad un audio accettabile...
Ho il problma che in modo fb il pc non lo vede.....ovviamente in accensione normale quando il display si degna di lasciare il debug usb attivatoil pc lo vede subito...dopo vari tentativi mi chiede se ho problemi al touch e rispondendo yes parte....ora sta andando di nuovo con la 23s, provando con la 18 il file fb non apre il dos.....boh?
Stavolta il display è rimasto stabile per quasi 2 minuti. Perlomeno mi ha permesso di settare la lingua su italiano invece dell'olandese!:fear2:
poi ha ricominciato il balletto.....
ora sto andando con la 18, ma giusto per....tanto oramai sono convinto che sia un problema hardware..anche se la cosa strana è che lo fa solo quando si avvia il sistema operativo. Nelle fasi di boot così come nella schermata fastboot è stabile.
Che stradiavolo può essere? io non so a cosa pensare....