Scusatemi se mi ripeto ma "Leeco Le Max 2" è compatibile con "Lte advanced". Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusatemi se mi ripeto ma "Leeco Le Max 2" è compatibile con "Lte advanced". Grazie
Ragazzi..ho provato l'installazione col Fastboot ma non riesco...
Ho riavviato in TWRP, ho fatto il backup da lì...ho spuntato tutte le voci...il file è di 12 giga, penso ci sia tutto. L'ho copiato sul PC per sicurezza.
Ah...alla fine del backup il telefono mi ha chiesto qualcosa che riguardava 'disable stock', non ricordo di preciso...ho usato la voce che richiedeva di fare swipe verso destra...
Non mi deridete troppo...
Ho attivato il debug USB.
Collegato il telefono al PC, non è la prima volta...lo scambio di file funziona perfettamente..il computer lo riconosce perfettamente come Le Max 2...quindi credo che quello sia ok...
Lancio Fastboot.exe
Parte una finestra tipo in dos...
dice DAEMON NOT RUNNING...
poi DAEMON STARTED SUCCESSFULLY
STARTIN FLASH ROM
io mi gaso...
update image boot...
A questo punto il telefono va su una schermata con scritte in cinese e in inglese...
Dice che sono entrato in fastbotmode...se voglio uscire premo il power button...ecc...
sul PC dice WAITING FOR DEVICE...
ma per 10 minuti non succede niente...
non parte nessun counter o loader o roba del genere...allora ho staccato e riavviato il telefono....
è normale?
devo aspettare di più?
Mi sembra sia tutto immobile...sbaglio qualcosa?
Ah, il PC ha windows 10
ho provato su 2 porte usb diverse e il risultato è uguale.
é un pc portatile Lenovo...
fra cinesi dovrebbero intendersi....
Boh... :)
posso usare la versione fastboot se ho una rom base customizzata dal venditore e il modello x822?
Ho visto che in "Dual Sim e Reti Mobili"entrando nell'operatore c'è la possibilità di cambiare colore in "Registra colore" ma come mai non da effettivamente questa possibilità mantenendo sempre la scala intensità segnale di colore bianco?
Qualcono di voi ha installato la LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV2_CUOCO92.zip ???
Se si, cosa cambia? Ci sono modifiche per la parte fotocamera?
Io ho la rev1 + ho fatto l'aggiornamento OTA.
Grazie.