Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con smart lock, pur settando 10 posizioni attorno casa non riesco a sbloccarlo, è come se quando accendo ci fosse spento o addormentato il gps(anche se è tutto on) e quindi non vede la posizione, soluzioni?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
In teoria ti basta flashare il "misc.img" o più semplicemente installa una delle mie twrp da fastboot.
non mi ero accorto che quando facevo il wipe data venisse tolta la passaword e avere cosi accesso alla mem...il punto ora è se faccio il wipe per eliminare la password che impediva alla twrp di accedere a sdcard, elimina anche la rom e quindi non posso installare. come posso fare? grazie in anticpo dell'aiuto e della pazienza
aggiornamento
ho installato sdk e tramite adb sideload vorrei caricare la roma per poterla finalmente installare(dopo 2 giorni di lotta e stress), ma qunado provo a fare adb sideload push rom.zip device mi da error :closed.
cosa puo essere?
deve essere attivo il degub usb giusto?
-
Quote:
danicc1966
Scusate io ho scaricato la m ma la M1 è diversa?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Installa la M1 sono stati corretti alcuni piccolo problemi
-
ma solo a me da quando ho la 98 quando il telefono è in carica da acceso il led lampeggia invece che rimanere fisso?
-
Quote:
kryswade
ma solo a me da quando ho la 98 quando il telefono è in carica da acceso il led lampeggia invece che rimanere fisso?
l'ho notato pure io credo sia una novità' della 26S.
-
Quote:
turbogt
l'ho notato pure io credo sia una novità' della 26S.
Androidiani App
prima della v98 non me lo faceva però. E' fuorviante perchè sembra sempre che abbia una notifica cosi.
Mi scuso per il doppio post.
Con la 98m1 mi è sparito anche l'equalizzatore dolby atmos nelle impostazioni. Non sto apprezzando molto l'evoluzione di questa rom...credo che tornerò alla 23s
-
Quote:
kryswade
Con la 98m1 mi è sparito anche l'equalizzatore dolby atmos nelle impostazioni. Non sto apprezzando molto l'evoluzione di questa rom...credo che tornerò alla 23s
A questo punto penso la migliore in assoluto senza alcuni bug e poi ancora che non è da poco con la possibilità di selezionare singolarmente la banda 2g, 3g e 4g e poi l'assenza completa del problema Google play services. Ho diversi strumenti tecnologici e devo dire che è la prima volta che sono ritornato indietro di sistema operativo per vedere miglioramenti.
-
Il Dolby atmos è presente,per rispondere addietro.
Invece volevo sapere se anche ad altri dopo aver impostato google.inc con il comando vocale(OK google), questo non venga rilevato in alcun modo
-
Io ho il problema che si addormenta il gps e quando riaccendo il Cell non riesce a riconoscere la posizione per lo smart lock
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
kryswade
A questo punto penso la migliore in assoluto senza alcuni bug e poi ancora che non è da poco con la possibilità di selezionare singolarmente la banda 2g, 3g e 4g e poi l'assenza completa del problema Google play services. Ho diversi strumenti tecnologici e devo dire che è la prima volta che sono ritornato indietro di sistema operativo per vedere miglioramenti.
Anch'io sono tornato alla v93c su base 23S. Molto più stabile, senza crash e problemi
-
ragazzi il mio problema è encryption non riesco ad installare la rom....per aggirare sta pass devo fa il wipe ma facendo cosi cancella anche la rom...come faccio a disattivarlo? ho ra rom indiana che se faccio il wipe e riavvio il sistema reimposta la pass
-
Quote:
dodo1989
ragazzi il mio problema è encryption non riesco ad installare la rom....per aggirare sta pass devo fa il wipe ma facendo cosi cancella anche la rom...come faccio a disattivarlo? ho ra rom indiana che se faccio il wipe e riavvio il sistema reimposta la pass
wipe data .. ti cancella le applicazioni ma non la ROM
Altrimenti usa una ROM in formato fastboot
Che però formatta tutto e installa ROM e recovery
-
Quote:
Emanuele820
wipe data .. ti cancella le applicazioni ma non la ROM
Altrimenti usa una ROM in formato fastboot
Che però formatta tutto e installa ROM e recovery
Androidiani App
purtroppo sembra che quando faccio wipe data non trova piu la rom perche andando in sd card c'è solo la cartella 0 ed è vuota...ho provato a usare adb push file.zip device , ma dice error closed. intallerei anche quella da fastboot ma nn la trovo avete qualche link da postarmi? grazie dell'aiuto
-
Quote:
dodo1989
purtroppo sembra che quando faccio wipe data non trova piu la rom perche andando in sd card c'è solo la cartella 0 ed è vuota...ho provato a usare adb push file.zip device , ma dice error closed. intallerei anche quella da fastboot ma nn la trovo avete qualche link da postarmi? grazie dell'aiuto
qui trovi tutto:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
-
Quote:
Emanuele820
avresti anche un link per la procedura? per esser sicuro de non sbagliare
-
Come mai la ricarica rapida è così poco rapida nelle ultime ROM? Sia nella v93c che nella v98M1 fatica a raggiungere i 1000 mA con 4V. In altre ROM non EUI caricava minimo a 2200 mA
-
Quote:
Emanuele820
tutto bene!!!! ho installato da fast boot sta facendo il primo riavvio ma gia è cambiato il logo iniziale...:-D grazieeeeee!!!
-
Quote:
Negato
salve , per caso esiste una app con tastiera dove per mettere le vocali con accento non devo fare i giochi di prestigio cliccando sulla vocale e poi scegliere la vocale accentata ??? insomma na tastiera dove sono presenti già di default le vocali con accento esiste ??? grazie..
Up :(....o non esiste sta cosa ?? :fear2:
-
Quote:
dave96
Come mai la ricarica rapida è così poco rapida nelle ultime ROM? Sia nella v93c che nella v98M1 fatica a raggiungere i 1000 mA con 4V. In altre ROM non EUI caricava minimo a 2200 mA
Androidiani App
Qualcuno sa darmi una risposta?
-
In ogni caso anche con la 23S V93b il GPS continua a non funzionare. Mi spiego meglio. Il Fix lo fa praticamente subito, peccato che poi quando guido, in maniera randomica (nel senso che non sono riuscito a capire se ci può essere un nesso tra apk aperte, alimentazione ecc.) perde il segnale e con Maps compare 'Ricerca Gps in corso', poi lo riprende, poi lo ri perde e via così. L'unica cosa che ho capito è che se spengo e riaccendo per una buona mezz'ora a volte anche più il problema non si ripresenta. Per semplificare le cose, debbo dire anche che per alcuni giorni funziona tutto perfettamente, poi inizia a perdereil segnale. Ho applicato il fix indicato ma non cambia nulla. Il problema si presenta (ovviamente) anche con altri sw di navigazione.
Rimango in attesa fiducioso, perché il navigatore mi serve proprio.
Ciao a tutti.
-
Quote:
dave96
Androidiani App
confermo che nelle ultime rom su base 23/26S la ricarica rapida NON è piu' rapida :laughing: io ho 2 caricatori.. quello originale e uno quickcharge 3.0 ho fatto varie prove e con tutti e 2 il telefono carica tra i 1400 e 2000 MhA massimi non sale oltre. (provato pure 2 cavi tipe C diversi) questo succede su tutte le Rom basate su tutte le varie EUI sia stock che moddate.
-
Quote:
turbogt
confermo che nelle ultime rom su base 23/26S la ricarica rapida NON è piu' rapida :laughing: io ho 2 caricatori.. quello originale e uno quickcharge 3.0 ho fatto varie prove e con tutti e 2 il telefono carica tra i 1400 e 2000 MhA massimi non sale oltre. (provato pure 2 cavi tipe C diversi) questo succede su tutte le Rom basate su tutte le varie EUI sia stock che moddate.
Sai quale sia l'ultima versione con valori corretti? Ho intenzione di flashare la rom più stabile possibile. Questa 26s mi sta deludendo su ogni fronte
-
Quote:
kryswade
Quote:
turbogt
Sai quale sia l'ultima versione con valori corretti? Ho intenzione di flashare la rom più stabile possibile. Questa 26s mi sta deludendo su ogni fronte
purtroppo tutte le 26S che ho provato io.. sia di cuoco che altre custom sono andate bene un paio di giorni e poi ho avuto diversi problemi. se vuoi stabilita' come disse settimane fa cuoco92 e anche altri utenti.. conviene restare sull'ultima build 23S di cuoco oppure provare altre custom su base 26S.
-
Quote:
turbogt
purtroppo tutte le 26S che ho provato io.. sia di cuoco che altre custom sono andate bene un paio di giorni e poi ho avuto diversi problemi. se vuoi stabilita' come disse settimane fa cuoco92 e anche altri utenti.. conviene restare sull'ultima build 23S di cuoco oppure provare altre custom su base 26S.
Androidiani App
Si quello lo so :) ti domandavo se eri a conoscenza dell'ultima versione di cuoco, basata su 23s, che abbia dei valori quickcharge corretti visto che dici che da tua esperienza anche le rom basate su 23s riportano il problema :) grazie ;)
-
Quote:
kryswade
Si quello lo so :) ti domandavo se eri a conoscenza dell'ultima versione di cuoco, basata su 23s, che abbia dei valori quickcharge corretti visto che dici che da tua esperienza anche le rom basate su 23s riportano il problema :) grazie ;)
per me la ricarica rapida non è un problema.. alla fine con ricarica normale in meno di 80 minuti ricarico il cell fino al 100%. io provai per qualche settimana la cuoco 23S_v91 ed era ottima (nessun problema riscontrato a parte la ricarica rapida che andava quando gli pareva) poi sono passato alle varie 26S.. le successive 23S dopo la v91 non le ho provate ma da quello che ho letto dovrebbero essere stabili. l'ultima è questa > https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120745098
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
Almeno a te sta tra i 1400 e i 2000. A me se arriva a mille devo stappare champagne
-
Quote:
dave96
Almeno a te sta tra i 1400 e i 2000. A me se arriva a mille devo stappare champagne
Androidiani App
hahahaha comunque non succede solo sulla cuoco. poi da cosa sia dovuto il problema non ne ho idea.
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
hahahaha comunque non succede solo sulla cuoco. poi da cosa sia dovuto il problema non ne ho idea.
Sulla resurrection remix stavo da un minimo di 2000 ad un massimo di 4000 perché se non sbaglio sulle ROM AOSP-based è possibile "sbloccare" il Quick Charge 3.0 al posto del 2.0. Davvero non capisco perché sia rallentata così tanto, già una ricarica a 2A minimi sarebbe perfetta
-
Quote:
dave96
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
Sulla resurrection remix stavo da un minimo di 2000 ad un massimo di 4000 perché se non sbaglio sulle ROM AOSP-based è possibile "sbloccare" il Quick Charge 3.0 al posto del 2.0. Davvero non capisco perché sia rallentata così tanto, già una ricarica a 2A minimi sarebbe perfetta
Androidiani App
si idem su quella ROM la ricarica è velocissima (se abilitata) pero' a mio parere se non si usa la ricarica rapida è solo meglio per la vita della batteria. io sono fiducioso su una nuova 26S stabile priva di bug by cuoco92.. speriamo :)
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
Androidiani App
si idem su quella ROM la ricarica è velocissima (se abilitata) pero' a mio parere se non si usa la ricarica rapida è solo meglio per la vita della batteria. io sono fiducioso su una nuova 26S stabile priva di bug by cuoco92.. speriamo :)
Androidiani App
Certo ma in situazioni d'emergenza è fondamentale considerata la scarsa autonomia del Le Max 2, quindi uno switch manuale sarebbe apprezzato.
Sulla RR anche se disattivata caricava minimo a 2300, se attivata invece arrivava addirittura a 3800.
-
Quote:
dave96
Certo ma in situazioni d'emergenza è fondamentale considerata la scarsa autonomia del Le Max 2, quindi uno switch manuale sarebbe apprezzato.
Sulla RR anche se disattivata caricava minimo a 2300, se attivata invece arrivava addirittura a 3800.
Androidiani App
si la ricarica rapida in certi casi puo' essere utile. per il discorso durata batteria.. con la cuoco rom con le mie impostazioni ed uso del cell ho sempre fatto sulle 4 ore e passa di schermo acceso senza problemi e sono sempre arrivato a sera. considerando l'hardware del telefono e lo schermo che consuma parecchio è un risultato piu' che buono.
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
si la ricarica rapida in certi casi puo' essere utile. per il discorso durata batteria.. con la cuoco rom con le mie impostazioni ed uso del cell ho sempre fatto sulle 4 ore e passa di schermo acceso senza problemi e sono sempre arrivato a sera. considerando l'hardware del telefono e lo schermo che consuma parecchio è un risultato piu' che buono.
Fatto sta che 4h e mezza io non le riesco a "spalmare" in una giornata e ho sempre bisogno di almeno una ricarica intermedia che, se fosse rapida, sarebbe sicuramente più utile
-
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Fatto sta che 4h e mezza io non le riesco a "spalmare" in una giornata e ho sempre bisogno di almeno una ricarica intermedia che, se fosse rapida, sarebbe sicuramente più utile
Androidiani App
Mi pregio di aver avuto uno dei primi Max 2 e sia con la Rom Cinese prima e quella di Cuoco92 poi ho sempre fatto più di 5 ore di schermo con un utilizzo abbastanza intenso. Parliamo però di versioni software intorno alla 18s.
-
Ho visto che è uscita una nuova versione 93c (29 giugno), credo stamattina passerò a quella purtroppo anche la 96m1 mi dà sempre il problema del play services pur avendo fatto ogni tipo di wipe etc. etc.
La 93 lavora invece molto bene, rimarrò a quella finchè non arriveranno tempi migliori :laughing:
In ogni caso grazie a Cuoco perchè fa un lavoro eccezionale!
-
E possibile avere il link del zip Dolby atmos
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
turbogt
Quote:
dave96
Androidiani App
Mi pregio di aver avuto uno dei primi Max 2 e sia con la Rom Cinese prima e quella di Cuoco92 poi ho sempre fatto più di 5 ore di schermo con un utilizzo abbastanza intenso. Parliamo però di versioni software intorno alla 18s.
Io 5 ore le ho viste solo una volta, sempre sotto wifi, su 6 ore di utilizzo continuativo. Mediamente ho sempre fatto dalle 3 alle 4 ore, non di più.
-
Quote:
Morphling
Ho visto che è uscita una nuova versione 93c (29 giugno), credo stamattina passerò a quella purtroppo anche la 96m1 mi dà sempre il problema del play services pur avendo fatto ogni tipo di wipe etc. etc.
La 93 lavora invece molto bene, rimarrò a quella finchè non arriveranno tempi migliori :laughing:
In ogni caso grazie a Cuoco perchè fa un lavoro eccezionale!
Ma la 93C, non me ne ero accorto, in OTA non arriva bisogna perforza scaricarla? Cosa apporta di midifiche?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma la 93C, non me ne ero accorto, in OTA non arriva bisogna perforza scaricarla? Cosa apporta di midifiche?
Non te lo so dire perchè provenendo dalla 96m1 ho in ogni caso ho fatto un full wipe e poi ho installato la 93c da recovery!
Il changelog è questo:
https://ibb.co/kKaFQF
-
Quote:
Morphling
Non te lo so dire perchè provenendo dalla 96m1 ho in ogni caso ho fatto un full wipe e poi ho installato la 93c da recovery!
Il changelog è questo:
https://ibb.co/kKaFQF
Sei riuscito a capire se funziona la carica rapida con il nuovo 93C
-
https://www.google.it/amp/s/gizchina...-1-nougat/amp/
Speriamo nougat sia vicina e prepariamoci ad una nuova avventura a tutto modding
https://www.google.it/amp/s/gizchina...e-a-bordo/amp/