Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono nuovo e di sicuro imbranato.
Grazie cuoco92 per il gran lavoro che fai
piccolo problemino, compongo un numero telefonico mio caso: ##########, dopo la telefonata se vado nella lista chiamate non trovo più quel numero ma un altro: ########## e così mi succede anche per altri numeri fissi
-
Post censurato per tutela dei dati personali...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, arrivato ieri sera :p
Acceso stamattina, ho trovato una Ota e si è agg.to alla le2_max_820_row_16S_cuoco92 versione rom leeco.X820.V33
poi anche se cerco manualmente non trova più nulla, ma non c'è anche la 18S?
e altra domanda serve registrarsi al sito OTA Update Center, a che serve?
grazie e ciao :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Ciao, arrivato ieri sera [emoji14]
Acceso stamattina, ho trovato una Ota e si è agg.to alla le2_max_820_row_16S_cuoco92 versione rom leeco.X820.V33
Più indietro nei messaggi c'è il link per scaricare la 18s e tutto il procedimento per installarla tramite PC.. appena installata la 18s potrai anche installare tramite l'app UP l'aggiornamento e avere la v61
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, arrivato ieri sera :p
Anche qua, direttamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-e-rom.html
suggerirei di evitare win 10 come OS di appoggio dal computer...
-
Quote:
MULTI
purtroppo ho solo win10 sui portatili, avevo già trovato la guida, ma vado di bluethoot (prima scarico i file sul pc) copio la twrp (e la installo da recovery) e la 18S.
grazie :p
-
Quote:
NforceRaid
purtroppo ho solo win10 sui portatili, avevo già trovato la guida, ma vado di bluethoot (prima scarico i file sul pc) copio la twrp (e la installo da recovery) e la 18S.
sulla guida però c'è scritto che bisogna farlo da computer...cioè lanciare l'installazione da pc tramite fastboot...e dalla finestra di comando si lancia l'installazione dell'immagine della twrp...si può semplicemente copiare e installare da recovery??? :light::fear2::O
hmmm...sei sicuro?? questo risolverebbe un sacco di problemi...
Qualcuno ha lumi?
Se è così...il computer servirebbe solo a copiare i file...hmm...
-
@MULTI
Io uso Windows 10 Pro X64 bit e non ho assolutame nessun problema [emoji6] funziona tutto regolarmente
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
MULTI
sulla guida però c'è scritto che bisogna farlo da computer...cioè lanciare l'installazione da pc tramite fastboot...e dalla finestra di comando si lancia l'installazione dell'immagine della twrp...si può semplicemente copiare e installare da recovery??? :light::fear2::O
Qualcuno ha lumi?
veramente non sono sicuro, credo (spero) di avere già la twrp altrimenti la rom di Cuoco92 come l'hanno messa?
adesso sto copiando i file via bluethoot, appena finito provo a riavviarlo e vedo se ho la twrp, altrimenti so c@@i lo sto configurando da stamattina, se poi devo fare un factory reset sono nella cacca.
ciao :)
-
Quote:
MULTI
Quote:
NforceRaid
Qualcuno ha lumi?
Nella guida al Post 2 trovi anche la procedura da telefono
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App