Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
@
MULTI
Io uso Windows 10 Pro X64 bit e non ho assolutame nessun problema [emoji6] funziona tutto regolarmente
Inviato dal mio S7 Edge
URCA MISERIA...a me non va...si blocca sempre al momento di riconoscere il device...a te è un win 10 pro? A me no...Sto ragionando su questa ipotesi...ormai mi sono incuriosito...per il momento ho seguito qua:
Come installare drivers ADB e fastboot sul nostro PC
e il telefono risponde perfettemante ai comandi, adb shell e adb reboot bootloader, col secondo si riavvia...ma quando dovrebbe iniziare a comunicare...non da segni, rimane bloccato sullo screen con gli ingranaggi e le scritte cinesi....
ho seguito anche qua
[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… - Pg. 53 | Android Development and Hacking
ma non ancora del tutto, stasera continuo...
Quote:
Emanuele820
Nella guida al Post 2 trovi anche la procedura da telefono
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
sì sì, visto...grazie mille!
Ora volevo provare a ripristinare un backup che avevo fatto da recovery...
Vediamo se riesco...altrimenti partono altre domande XD
grazie...
-
Quote:
NforceRaid
veramente non sono sicuro, credo (spero) di avere già la twrp altrimenti la rom di Cuoco92 come l'hanno messa?
adesso sto copiando i file via bluethoot, appena finito provo a riavviarlo e vedo se ho la twrp, altrimenti so c@@i lo sto configurando da stamattina, se poi devo fare un factory reset sono nella cacca.
ciao :)
Allora ti conviene aggiornare da twrp senza wipe e non perdi niente
-
Quote:
PieroAnt
Allora ti conviene aggiornare da twrp senza wipe e non perdi niente
scaricata la twrp e la 18s dal cell, riavviato in recovery :laughing: installata la nuova twrp, riavviato e installato la 18s poi mi ha trovato un'altra ota da 60mb, tutto liscio come l'olio :p
Ora devo solo cambiare la sim alla nano, a tagliarla non mi fido :)
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
scaricata la twrp e la 18s dal cell, riavviato in recovery :laughing: installata la nuova twrp, riavviato e installato la 18s poi mi ha trovato un'altra ota da 60mb, tutto liscio come l'olio :p
Ora devo solo cambiare la sim alla nano, a tagliarla non mi fido :)
Ciao :cool:
Anch'io ho aggiornato da recovery prima dalla 14s passando alla 17s aggiornando la twrp, ed infine alla 18s dopo qualche tempo. Subito dopo via ota per arrivare alla v61. La sim puoi tagliarla per farla diventare da normale a micro, ma in formato nano credo non si possa fare.
-
Ho notato ora che i tasti restano sempre spenti è gia successo a qualcuno ???? soprattutto come si fa a riaccenderli.....
-
Quote:
finalsat
Ho notato ora che i tasti restano sempre spenti è gia successo a qualcuno ???? soprattutto come si fa a riaccenderli.....
I tre tasti in basso basta premerli e si illuminano!
-
eh purtroppo no ho provato ma nulla bohh !!!
-
Quote:
finalsat
eh purtroppo no ho provato ma nulla bohh !!!
Da Display spento se premi il pulsante POWER - Niente?
Spegnendo e riavviando - Nulla???
Ti è caduto forse il telefono? Ha preso qualche colpo?
-
Se può interessare ho trovato il sistema per trovare app installate Nella Rom cuoco92...con Launcher stock Velocemente.. Basta usare la ricerca vocale e dire trova app ed il nome comparirà nella ricerca anche la app installata... Molto meglio che usare il Google play
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
niente di niente ho provato anche a resettare e reinstallare l'ultimo che comunque avevo già ma niente quindi a questo punto credo che sia proprio Hardware !!!
Grazie