Ho da poco messo su la 18s e aggiornato alla v61, provenivo da 16s,che dire,cellulare migliorato,molto più reattivo e veloce,anche nella navigazione 3g e wifi,sensore di impronta ok! Ottimo lavoro
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho da poco messo su la 18s e aggiornato alla v61, provenivo da 16s,che dire,cellulare migliorato,molto più reattivo e veloce,anche nella navigazione 3g e wifi,sensore di impronta ok! Ottimo lavoro
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ragazzi ho la 17s, posso installare la 18s da twrp ma senza fare alcun wipe o reset? Mi secca perdere i dati..
Si certo.
Per sicurezza dalla Recovery fatti solo il backup DATA
Lo trovi nella cartella TWRP del cell .. che salverai sul PC.
Fai il flash della ROM .. Una volta installata puoi eliminare la cartella del backup
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ho installato l'ultima rom di cuoco92 ma ho un problema con la ricezione delle notifiche di WhatsApp,e di typeApp . Qualcuno ha qualche consiglio
Ho finalmente sistemato tutto...aggiornato twrp e rom alle ultime versioni...con installazioni pulite...
Inizio a sistemare il telefono, faccio un backup con poche app...e poi arrivo a Chrome...
assurdo...non si sincronizza...dopo provo a prendere qualche apk più vecchio...
Con la storia del download 4g da play store che non funziona potrei anche convivere...ma non poter sincronizzare Chrome è assurdo...siamo all'abc...
Avete idee?
Vi racconto tutto...
apro chrome...clicco su dove accedere
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...923/mDrLiM.jpg
arrivo qua
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...921/4Duy44.jpg
ma al passo successivo c'è qualcosa che non torna....mi si apre una schermata che è di 'accesso generico account google dal telefono'...non di accesso a chrome specifico...o almeno non mi sembra la solita shermata di accesso a chrome...
PERCHè?? Qualcuno può controllare se è uguale?
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...924/zgWPqj.jpg
mi dice che l'account è già presente nel telefono...OVVIAMENTE LO è!
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...923/HUQbUP.jpg
ho provato ad uscire dall'account google totalmente...e a provare a fare accesso solo a chrome..STESSO RISULTATO...accede all'account per tutte le app google tranne che per chrome...e nella lista delle sincronizzazioni non appare proprio...tutte le altre app sono sincronizzate perfettamente....
ho provato con un altro account....la storia è la stessa...
Non credo si debba fare altro...
assurdo....dovrò fare una prova con la Rom precedente addirittura?? ma non credo dipenda da quello...anche se prima non c'erano problemi
@MULTI
si è capitato anche a me, ma si è risolto semplicemente smanettandoci un po'... prova a riavviare il cellulare, aggiorna i vari componenti di google, cancella la cache, ora non ricordo esattamente come ho risolto, ma non è stato difficile. Magari qualcuno del forum ti può dare indicazioni più precise, comunque la soluzione c'è.
RISOLTO...sono tornato indietro nelle versioni della apk di Chrome...
e con la Chrome Beta 53.0.2785.97 FUNZIONA!
veramente assurdo...
Cosa voglio fare?
Niente di speciale...sincronizzare preferiti, finestre aperte, cronologia siti visitati ecc ecc di chrome su tutti i dispositivi (mobili e fissi) in tempo reale...
Non penso di essere l'unico ad averne bisogno :)
Magari nessuno qua usa chrome come browser...io per lavoro devo usarlo, e se non riesco a sincronizzarlo è un bel problema.
Però ripeto...sono uno curioso...succede solo a me oppure hanno combinato casini a google???
Son dovuto andare indietro ad un apk di agosto 2016....
E ripeto, con la Rom precedente non c'erano problemi...
Ora sto iniziando a testare la Rom nuova..e sicuramente il lettore impronte è strepitoso...
Man mano riporto altre cose...
Per email usate type app?
Rom precedente tutto perfetto...ora mi salta qualche notifica...vediamo un po' di smanettare...
Whatsapp e telegram invece perfette al momento.
ah ecco! mi sembrava strano che fosse solo a me :)
grazie per l'attenzione...
Purtroppo smanettare a caso non sono bravo :))))
E ti assicuro che ho provato...
Non ricordi di preciso cosa hai fatto?? Ci deve essere una spiegazione logica porca miseria.............
Intanto con una versione di 2 mesi fa funziona...appena ho tempo metto l'ultima e provo...e ripeto, con la penultima rom funzionava perfettamente l'ultima versione di chrome....boh....