Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max7999
niente ???
unzip il pacchetto della rom sul desktop del pc assicurati che sia la rom da fastboot,,,collega il cellulare al pc in bootloader tasto power e volume giu' fallo riconoscere e installare dal pc e lancia il comando exe il file si chiama LE_X2_X820_FLASH che trovi nel pacchetto della rom, dal pc,vedi che se e' correttamente installato il programma exe lo vede e inizia il download, fallo finire (ci mette qualche minuto vai con calma)vedi che fa' tutto da solo. la twrp te la ritrovi poi dopo installata direttamente dalla rom...dopo di questo nelle app vedi c'e' un app che si chiama up vedi se ti fa aggiornare , segui le guide per questo...
-
qualcuno conosce la quantità corretta di mah che il telefono dovrebbe assorbire in carica rapida? ricordo che con le vecchi versioni mi andava anche oltre i 1400, ora si ferma sui 1000
-
se parli di lemax 2 avevo visto dei test fatti dall' utenza. non qui. e la maggior parte diceva quello che stai dicendo tu. in alcuni casi. saliva a 1400 mah ma erano persone che avevano comprato un cavo più grosso. e ci sono altri che dicono che in realtà il quick charge su lemax 2 non sia effettivo. ma che lo hanno scritto solo nelle schede tecniche senza in realtà averlo. io smentisco. perchè da spento in 40 minuti ricaricava il 100% da 0. certo su S6 è molto più rapido. ma questo non vuol dire che lemax 2 non lo abbia.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
in definitiva quali sono i passaggi per far passare il test safetynet?
EDIT:
mi rispondo da solo. Mi è bastato aggiornare magisk alla 13.3
-
Quindi questa c2 va bene? Sono indeciso se aggiornare, sono alla C1 e va tutto magnificamente, ci sono migliorie significative?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Grazie mille, sono riuscito. up mi ha subito segnalato un aggiornamento : me lo consigli?
Ho dei problemini però:
a volte non mi arrivano le notifche whatsup e non si collega in 4g dove altri cell lo fanno, però stranamente ieri ho fatto un test di velocità e nonostante fossi in 3g mi ha fatto 20 Mb al secondo
-
Quote:
kryswade
EDIT:
Anche io ho aggiornato alla 13.3 ma a te comunque ti dice sempre "Versione Magisk aggiornata: 13.170612" "Versione Magisk istallata: 13.3" e poi un'altra cosa, come mai bisogna sempre di continuo flaggare "Magisk Hide" e poi ritorna sempre deflaggato?
-
Quote:
max7999
Grazie mille, sono riuscito. up mi ha subito segnalato un aggiornamento : me lo consigli?
Ho dei problemini però:
a volte non mi arrivano le notifche whatsup e non si collega in 4g dove altri cell lo fanno, però stranamente ieri ho fatto un test di velocità e nonostante fossi in 3g mi ha fatto 20 Mb al secondo
per gli aggiornamenti falli tutti c'e' sempre qualche miglioria, per le notifiche , devi abilitare i permessi, dagli tutti i permessi dal app di sicurezza manager , assicurati di dargli i permessi in background e che sia protetta dal kill task , poi dal dialer digita *#*#46360000#*#* e assicurati che sia deflaggata l'ultima voce non deve essere attiva.
-
Buonasera ragazzi!! Ho aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA e adesso il sensore d'impronte non funziona piu inoltre la batteria dura meno avendo gia calibrato varie volte dopo la carica completa..potete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
kryswade
EDIT:
Anche io ho aggiornato alla 13.3 ma a te comunque ti dice sempre "Versione Magisk aggiornata: 13.170612" "Versione Magisk istallata: 13.3" e poi un'altra cosa, come mai bisogna sempre di continuo flaggare "Magisk Hide" e poi ritorna sempre deflaggato?
Ma dove l hai scaricato il 13.3? L hai installato come zip da twrp? Io ho la 26s v98 con il 13.1 e da quando è uscita è perfetta però non passo piú il safety net :)
-
Quote:
LukLuca
Ma dove l hai scaricato il 13.3? L hai installato come zip da twrp? Io ho la 26s v98 con il 13.1 e da quando è uscita è perfetta però non passo piú il safety net :)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/att...9&d=1500402412
Istallalo da recovery.
-
Sapete perchè "Magisk Hide" una volta flaggato non lo mantiene.
-
Aggiornamento fatto! magicamente dopo aver postato arrivo a casa e vedo che è su 4G (boh, forse era proprio un problema di rete generale).
Un problema grosso è la batteria : ieri in 4g scendeva a vista d'occhio!
è necessaria un ricalibrazione perchè ho messo la cuoco? se si, come ottengo i permessi di root?
-
la cuoco é già rootata. con magisk ma se hai problemi la procedura resta sempre installando magisk. e poi aggiornando con il file zip. via recovery twrp. ricordati di aprire subito magisk al primo riavvio.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
la cuoco é già rootata. con magisk ma se hai problemi la procedura resta sempre installando magisk. e poi aggiornando con il file zip. via recovery twrp. ricordati di aprire subito magisk al primo riavvio.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
mi dice che non lo è!
Vado in avanzate>cuoco92>magisk mi restituisce errore : verifica della firma non riuscita! errore durante l'installazione dello zip'/sbin/mgsk
Come lo faccio il root (non parlatemi di birra)?
wow!!!
Ho scaricato un magisk 13.3 da xda, l'ho installato dalla ricoveri e ora ho il root ma magisk mi dice che non è installata la 13.1 e mi fa scaricare un aggiornamento. lo devo installare come ho fatto con il 13.3?
-
Salve sono alla v98 la versione instabile, posso passare direttamente alla v98m1 dopo averla scaricata e fatta partire da recovery, grazie
P.s. senza fare reset o altro per non perdere dati.
-
Quote:
velox
Salve sono alla v98 la versione instabile, posso passare direttamente alla v98m1 dopo averla scaricata e fatta partire da recovery, grazie
P.s. senza fare reset o altro per non perdere dati.
Io ho fatto la stessa cosa e non ho avuto problemi, per sicurezza fatti un bck dalla twrp e te ne fai anche una copia sul pc :)
Perché poi dicono che è instabile? a me funziona tutto senza problemi. ;)
Ciao :cool:
-
@Cuoco92 Volevo chiedere se qualcuno ha avuto ed ha risolto questo bug/problema. Attualmente ho l'ultima versione 23s 93c . Ho fatto un backup da tprw ,cambiato ROM, non mi piaceva ed ho ripristinato il backup. Tutto perfettamente funzionante se non che, mi è sparita l'app cuoco e le funzioni aggiuntive cuoco 92 sulle impostazioni non mi portano a nessun menù. Soluzioni?
-
Scarica e installa la v93 c2 poi aggiorna alla c3 e le impostazioni cuoco funzioneranno.
-
Si infatti ho fatto così perdendo del tempo a rimettere tutto.
-
aiutoooo!
non si avvia piu!!
rimane bloccato col logo eui!!
in recovery entra. che faccio?
-
Quote:
max7999
aiutoooo!
non si avvia piu!!
rimane bloccato col logo eui!!
in recovery entra. che faccio?
Se non hai cancellato il system ,vai in recovery fai wipe cache e davil cache e poi reboot . Dovrebbe avviarsi se non ci sono errori. Altrimenti se non funziona ti tocca reflashare la rom
-
e come si fa il wipe cache e davil cache?
-
Allora per entrare in recovery tenere premuto tasto power+ tasto volume +. Da li premere il tasto wipe/pulizia =>advanced wipe/pulizia avanzata => spuntare cache e devil cache e dargli l'ok. Una volta finito(la schermata ti darà "done") torni indietro e clicchi su reboot e poi system.
-
non va :(
sto scaricando ora l'ultima cuoco
come la metto sul cell?
poi faccio il flash con il comenado install?
-
No se non va non puoi scaricare la cuoco in formato zip ma quella in formato fastboot e segui la guida passo passo. Se invece hai ancora una ROM in formato zip nella memoria , fai prima un wipe selezi9nando tutto TRANNE internal storage e USB otg. E poi flashi lo zip
-
provo grazie mille ancora!!!
-
Dalla v89 in poi ogni volta che cambio ROM devo formattare il terminale altrimenti in chiamata il mio interlocutore mi sente basso e con voce metallica qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza
-
È la quinta volta che provo ad aggiornare in Ota e mi si ferma sempre fra gli 800 mega e il giga, a voi non capita mai? Ota è bloccato col lucchetto, download anche
-
Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla v93 ora mi segnala pure il v93C3 di poco più di 563kb, lo scarico riavvio con recovery, ma non trovo dove si memorizza. Di solito andavano nella cartella Ota ma non c'è
-
È nella cartella cache, anche io non lo trovavo, vai in download selezioni il file e nei dettagli vedi il percorso
-
Grazie per la dritta, si l'ho trovato nella cache...sono passato alla c3 ora vediamo come va
-
Quote:
mirkko
È la quinta volta che provo ad aggiornare in Ota e mi si ferma sempre fra gli 800 mega e il giga, a voi non capita mai? Ota è bloccato col lucchetto, download anche
Androidiani App
Non credo tu possa risolvere. A meno che l'applicazione non abbia i permessi di root. Apri magisk prima e controlla che sia a posto. Se invece hai su stessa cosa controlla con check root che il terminale abbia i permessi. Se non funziona lo stesso. Vai in ipostazioni- applicazione e controlla che l'pllicazione abbia tutti i permessi con il flag attivo. Parlo di archiavione etc etc. Abilita anche il debug usb. E poi riprova
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LiKimba
Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla v93 ora mi segnala pure il v93C3 di poco più di 563kb, lo scarico riavvio con recovery, ma non trovo dove si memorizza. Di solito andavano nella cartella Ota ma non c'è
Androidiani App
Se controlli bene nell'applicazione di cuoco92 quella dell'update. In alto a destra trovi le impostazioni dell'app. Vai dove si abilita lo script. Lo disattivi e lo riattivi e poi ripeti l'update. Dovrebbe entrare in recovery dopo il download ed eseguire l'update
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ho risolto trovandola nella cache, ma sicuramente la tua guida sarà molto utile in futuro
-
I'm in v98H, and I update google play services to lastest version, it work fine!
-
Ragazzi buongiorno mi date la ROM cuoco più stabile funzionale grazie.
-
La Cuoco 023 S......
-
Le cuoco92 soni tutte stable. O quasi. Dipende poi dall'utilizzo che ne fai. Comunque dalla 23s V93 in poi. Le puoi provare tutte. E fermarti a quello che a tuo avviso è la più stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno volevo sapere come faccio a rendere i permessi di root visibili alle app?? Ho il calibrazione batteria che mi dice che ottiene i permessi e subito dopo che ho bisogno del root. Ovviamente poi vorrei rinasconderlo xke altrimenti app come quella della banca non vanno più. Grazieeee