Visualizzazione stampabile
-
Per la 23S è in OTA la VR7.
-
Con la vr6 è peggiorato il fix del GPS solo a me?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare Titanium Backup né dal PlayStore né da apk.
Dal PlayStore mi da come codice errore -504.
Come posso fare?
(26S v98)
-
Scusate qualcuno sa perché non ci sono più i link della 26 ma si fermano alla 23? A me la 26 funziona bene
-
Salve si parlava in rete di un possibile aggiornamento alla eui 6.0 nougat pareva quasi che stesse per arrivare si parlava di un ingegnere leeco che stava provvedendo alla aggiornamento ne ha parlato grossoshop blog e il notiziario di honorbuy poi più nulla sapete notizie e un peccato non aggiornare il re dei cellulari.
-
Con la VR7 avviando Spectrum il display diventa nero e non è possibile utilizzare l'app. Mi confermate che succede anche a voi ?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Con la VR7 avviando Spectrum il display diventa nero e non è possibile utilizzare l'app. Mi confermate che succede anche a voi ?
A me funziona regolarmente
-
Anche a me Spectrum funziona regolarmente (Vr7)...
-
Vorrei segnalare che a me il telecomando non funziona. L'applicazione si apre, ma appena si entra nel menù o si cerca di aggiungere un nuovo telecomando va in crash e torna alla schermata principale.
(23S aggiornata alla VR7)....
-
Quote:
Roboy
Vorrei segnalare che a me il telecomando non funziona. L'applicazione si apre, ma appena si entra nel menù o si cerca di aggiungere un nuovo telecomando va in crash e torna alla schermata principale.
(23S aggiornata alla VR7)....
A me funziona regolarmente, e sulla stessa versione 23S VR7. Hai provato a pulire la cache dell'app da Gestione Applicazioni
-
Quote:
alesechi
A me funziona regolarmente, e sulla stessa versione 23S VR7. Hai provato a pulire la cache dell'app da Gestione Applicazioni
Si ma non va......
-
Quote:
alesechi
Anche a me funziona bene ma diverse volte effettivamente quando vai ad aggiungere crascia. C'è qualcuno che ha usato altre applicazioni per il telecomando?
-
Quote:
tapiocajazz
Anche a me funziona bene ma diverse volte effettivamente quando vai ad aggiungere crascia. C'è qualcuno che ha usato altre applicazioni per il telecomando?
A me sempre.
Quote:
Roboy
A me sempre.
Ho reinstallato tutto e ora va.
-
Quote:
Roboy
Ho reinstallato tutto e ora va.
Cosa vuol dire ho ristallato tutto?
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa vuol dire ho ristallato tutto?
La ROM. Piallando tutto e ripartendo da zero.
-
E' stabile e con buona autonomia quest'ultima versione della ROM ?
-
per essere stabile è stabile, sulla batteria non vedo grossi cambiamenti....(scusa Cuoco...:D e grazie infinite....)
-
Sempre grazie a tutti per i feedback
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Mi accodo alla segnalazione di problemi con il GPS, aggiornato VR7, qualcuno sa dove trovare il fix gps.zip per provare
-
Quote:
VIGE967
Mi accodo alla segnalazione di problemi con il GPS, aggiornato VR7, qualcuno sa dove trovare il fix gps.zip per provare
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Il fix dovresti trovarlo al post #4031
-
Da quando ho fatto il downgrade alla 23 s dalla 26 s non funziona più il Google smart lock che io usavo con la mia mi Band 2 .....Non trovo proprio dove attivarlo! anche a voi succede la stessa cosa?
-
Buongiorno a tutto il forum, avete notizie sulla release di Android Nougat? Grazie Roberto
-
Quote:
maccauno
Da quando ho fatto il downgrade alla 23 s dalla 26 s non funziona più il Google smart lock che io usavo con la mia mi Band 2 .....Non trovo proprio dove attivarlo! anche a voi succede la stessa cosa?
Androidiani App
Impostazioni - Impronta Digitale e Password - Smart Lock.
-
Quote:
robycenci72
Buongiorno a tutto il forum, avete notizie sulla release di Android Nougat? Grazie Roberto
Androidiani App
Bè, andiamo direttamente ad Oreo no? :laughing::laughing:
-
[QUOTE=alesechi;7902387]
Quote:
maccauno
Androidiani App
Non c'è smart lock tra le opzioni!
-
[QUOTE=maccauno;7902621]
Quote:
alesechi
Non c'è smart lock tra le opzioni!
Androidiani App
Lo trovi sotto Impronta Digitale e Password, come ti ho indicato nel primo post.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6b716abd31.jpg
-
Il mio menù è diverso! Ma anche tu hai la 23s vr7?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fyFDD.jpg
C'è l'ho fatta. Nella schermata altre opzioni di sicurezza ho dovuto abilitare "agenti di attendibilità"
-
Quote:
maccauno
C'è l'ho fatta. Nella schermata altre opzioni di sicurezza ho dovuto abilitare "agenti di attendibilità"
Androidiani App
Ho anch'io la 23S VR7. Quando sei passato a questa versione dalla 26S, hai fatto un full wipe, o un dirty flash. ?
-
Quote:
alesechi
Quote:
maccauno
Androidiani App
Ho anch'io la 23S VR7. Quando sei passato a questa versione dalla 26S, hai fatto un full wipe, o un dirty flash. ?
Full wipe
-
Quote:
alesechi
Capito l'arcano, dal tuo menù hai abilitato Smart Lock, mentre da quello che ti indicato io aggiungi le modalità di sblocco automatico ed aggiungi i dispositivi come il Mi Band 2
-
Provengo da rom mokee e ho appena scaricato la 23s VR5 per TWRP.
Classico factory reset o full wipe?
Grazie.
-
Quote:
Vikinuts
Provengo da rom mokee e ho appena scaricato la 23s VR5 per TWRP.
Classico factory reset o full wipe?
Grazie.
Installa la 23S da Fastboot così non corri rischi. In alternativa da TWRP esegui un full wipe anche dell'internal storage ed esegui il setup da OTG
-
Setup OTG?
Purtroppo non penso di esserne in grado.
La mia esperienza si ferma a flashare qualche rom
Mi potresti spiegare i passaggi per flashare da twrp?
Non vorrei perdere l'internal storage quindi pensavo di fare full wipe senza otg e internal storage
-
Quote:
Vikinuts
Setup OTG?
Purtroppo non penso di esserne in grado.
La mia esperienza si ferma a flashare qualche rom
Mi potresti spiegare i passaggi per flashare da twrp?
Non vorrei perdere l'internal storage quindi pensavo di fare full wipe senza otg e internal storage
Se provieni da un altra ROM sarebbe meglio formattare tutto. Per l'otg, devi utilizzare una pen drive direttamente sulla usb type C, copiandoci prima all'interno il file zip della ROM. In questo modo puoi pulire tutto il contenuto dell'internal storage.
Per il setup da TWRP, devi semplicemente scegliere il file zip della ROM dal menù Install.
-
Salve, domanda forse da neofita, è possibile disattivare la notifica sonora della WiFi? È possibile vedere solo la notifica senza il suono? Da dove si disattiva? Grazie
-
Ho impostato come regione USA per non avere i fastidiosi 3 puntini nell'area di notifica al posto della classiche iconcine. Vorrei però poter registrare le chiamate. Conoscete un modo per avere entrambe le cose?
-
Ho settato la regione in USA per non avere i fastidiosi 3 puntini al posto delle icone nell'area di notifica.
Vorrei però poter registrare le chiamate... Conoscete un modo per avere entrambe le cose?
-
Quote:
MULTI
Salve, domanda forse da neofita, è possibile disattivare la notifica sonora della WiFi? È possibile vedere solo la notifica senza il suono? Da dove si disattiva? Grazie
Impostazioni/Wi-Fi/Altro/Impostazioni avanzate e da qui puoi disattivare l'audio delle notifiche, ma per quanto riguarda l'avere la notifica senza suono non penso sia possibile
-
Quote:
Bobo88
Non riesco ad installare Titanium Backup né dal PlayStore né da apk.
Dal PlayStore mi da come codice errore -504.
Come posso fare?
(26S v98)
Cerco ancora una soluzione. Senza questa app non riesco a fare backup prima di ripristinare il Cell. Ringrazio chi mi vorrà aiutare
-
Quote:
Bobo88
Cerco ancora una soluzione. Senza questa app non riesco a fare backup prima di ripristinare il Cell. Ringrazio chi mi vorrà aiutare
io ho la tua stessa versione 26S.V98M1 e Titanium non mi da nessun problema, io però uso SuperSU (l'ho comprato) e zero problemi.
una domanda, ma sono l'unico che con la 26S.V98M1 non ha problemi? o è solo cu....lo :)
ciao :cool: