Secondo me è meglio creare un post con tutti i problemi e le soluzioni. Poi lo metterò in prima pagina
@Emanuele820 dato che tu sei ferrato, pensi di riuscire a fare una collezione di 'soluzioni'?
Inviato dal mio Samsung S7 Edge
Visualizzazione stampabile
Secondo me è meglio creare un post con tutti i problemi e le soluzioni. Poi lo metterò in prima pagina
@Emanuele820 dato che tu sei ferrato, pensi di riuscire a fare una collezione di 'soluzioni'?
Comprato da tre giorni aggiornato twrp poi fatto aggiornamento alla 18s tramite recovery(ho avuto una marea di problemi sia con i driver adb sia con la rom fast boot!!)
Il telefono me lo sono calzato addosso come piace a me con le font che mi piacciono e le app e notifiche che voglio(notifiche wp andare su gestione telefono e opzioni di avvio spuntare wp avvio automatico).secondo me questo terminale ha solo un grande difetto IL REPARTO FOTOCAMERA SIA FOTO E SOPRATUTTO VIDEO autofocus a dir poco scarso e foto con rumore assurdo.
Led RGB il blu non funziona e le notifiche arrivano A volte in ritardo.Tutto il testo ê GOOD😀😀
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Le notifiche funzionano perfettamente...
Il 'problema' di questi telefoni è che bisogna smanettarci un po'...
Per le notifiche c'è bisogno di attivare, per ogni applicazione installata, 2 funzioni:
1. permesso di notifica, appunto:
Spoiler:
Vedi whatsapp in questo menu per esempio, che trovi in
IMPOSTAZIONI>GESTIONE NOTIFICHE
2. permettere all'applicazione di 'restare viva' quando risparmio batteria la 'uccide' perché il telefono va in standby
Da questo menu
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>BATTERIA> vai in GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO
Spoiler:
E poi in PROTEZIONE APPLICAZIONI
Spoiler:
E ATTIVA la protezione per le applicazioni che vuoi attive...
3. Io poi le aggiungo anche al menu start per sicurezza
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > PERMESSI>AVVIO AUTOMATICO
Spoiler:
Controlla sempre le impostazioni anche all'interno della applicazione stessa......... Eh.....
Tutto questo sembra essere contorto, ma in realtà non non lo è, anzi, è una grande libertà che ti consente di sistemare il terminale per le proprie e personalissime esigenze. Chi prende un cellulare del genere è perché vuole avere il controllo di tutte le impostazioni.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
@Tecman
L'X820 non ha alcun LED RGB😅
Avevo letto si xda alcuni affermano che ha il led blu e l'anno visto acceso....sarâ un fantasma😁😁
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
@Tecman
Si il LED blu c'è...ma quando si accende non è un buon segno [emoji6]
Questo led si accende quando e con che colore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Altra proposta che farei allo sviluppatore, non so ovviamente se è possibile implementarla.
Provenendo io da una lunga esperienza su Samsung, ricordo alcune funzioni a cui ero abituato e che comunque trovo molto intelligenti e comode, neanche Huawei credo le possieda.
Mi riferisco allo swipe destra su un contatto per chiamare e swipe sinistra per mandare sms, sono due gestures veramente semplici da utilizzare e di una comodità infinita, specialmente per l'uso di terminali con schermo grande come il nostro.
Non so se con questa rom sia possibile.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Ho un Pebble Steel che uso con il mio fantastico X820 con l'ultima ROM installata, però quando mi allontano dal telefono, il Pebble non si ricollega più in automatico quando mi riavvicino, ma devo aprire l'applicazione e poi si collega. L'Apk del Pebble è già settata in avvio automatico, notifiche ecc... come WA tanto per essere sicuro. Non so se è un problema dell'applicazione o del Telefono. Ho fatto la stessa prova con un auricolare BT e questo si ri collega perfettamente, come il Pebble andava bene con il mio precedente Telefono che era un G4. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti.
Salve ragazzi, a me succede una cosa strana... ho installato nova launcher prime... quando dalla schermata home vado nel multitasking questa sparisce misteriosamente... qualcuno sa di cosa si tratta?