Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un accaunt Leeco da un anno uso sempre la stessa password ora mi duce password errata ma e sempre la stessa chiedo aiuto grazie.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao Cuoco, sono con la versione 26S-v98M5 e non ho problemi, ma come mai in www.androidfilehost.com non trovo più niente per questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccauno
Ho settato la regione in USA per non avere i fastidiosi 3 puntini al posto delle icone nell'area di notifica.
Vorrei però poter registrare le chiamate... Conoscete un modo per avere entrambe le cose?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
per registrare le chiamate devi impostare la regione cina ,. solo cosi' funziona.....
-
Quote:
sleeep
Ciao Cuoco, sono con la versione 26S-v98M5 e non ho problemi, ma come mai in
www.androidfilehost.com non trovo più niente per questa versione?
Ho rimosso tutte le release della 26S perché non sono stabili per un uso quotidiano e perché ero stufo di sentire i problemi di crash del PlayService (e altri problemi)
La 26S è a mio avviso una release instabile.
-
Mi dite come posso risolvere il problema installazione di Titanium Backup? Ho provato vari pacchetti installativi, oltre che da PlayStore ma non lo installa.
Vorrei salvare i dati di alcune applicazioni per poi passare dalla 26S alla versione 23S.
Inoltre ho notato che magisk una volta aperto viene arrestato.
-
Quote:
Cuoco92
Ho rimosso tutte le release della 26S perché non sono stabili per un uso quotidiano e perché ero stufo di sentire i problemi di crash del PlayService (e altri problemi)
La 26S è a mio avviso una release instabile.
per passare da una 26S installata alla 23, basta scaricare la rom, entrare in twrp, fare Pulisci e "Esegui reset di fabbrica" poi installi la rom, corretto?
ciao:cool:
-
Quote:
NforceRaid
per passare da una 26S installata alla 23, basta scaricare la rom, entrare in twrp, fare Pulisci e "Esegui reset di fabbrica" poi installi la rom, corretto?
Sì esatto [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Sì esatto [emoji6]
Ma per salvare applicazioni e dati quale procedura effettuare?
-
Quote:
NforceRaid
io ho la tua stessa versione 26S.V98M1 e Titanium non mi da nessun problema, io però uso SuperSU (l'ho comprato) e zero problemi.
una domanda, ma sono l'unico che con la 26S.V98M1 non ha problemi? o è solo cu....lo :)
ciao :cool:
Anche io ho la tua stessa versione, uso Magisk per il root senza problemi (utilizzato solo per Titanium Backup credo).
Grossi problemi non ne ho con questa rom, per un periodo... 1-2 settimane anche a me dava problemi con Play Services... provato vari metodi, cancella cache, dati, disattivato aggiornamenti e nulla, il problema si ripresentava dopo poco. Da un po' però il problema del Play Services è sparito da solo.
Bug che ho notato:
- Browser di default: anche se impostato su Chrome alcuni link, video, mappe, link ad app me li apre con il Browser Stock
- Camera: non riesco a fare foto panoramiche e nella registazione del video normale il video scatta, quello registrato è fluido
Per questo appena posso passero alla 23S che spero non abbia questi bug.
Tra l'altro per @Cuoco92 non riesco a scaricare la versione VR7 (installo la VR5 e aspetto aggiornamento OTA?)
-
Quote:
sistro
Anche io ho la tua stessa versione, uso Magisk per il root senza problemi (utilizzato solo per Titanium Backup credo).
Grossi problemi non ne ho con questa rom, per un periodo... 1-2 settimane anche a me dava problemi con Play Services... provato vari metodi, cancella cache, dati, disattivato aggiornamenti e nulla, il problema si ripresentava dopo poco. Da un po' però il problema del Play Services è sparito da solo.
Bug che ho notato:
- Browser di default: anche se impostato su Chrome alcuni link, video, mappe, link ad app me li apre con il Browser Stock
- Camera: non riesco a fare foto panoramiche e nella registazione del video normale il video scatta, quello registrato è fluido
Per questo appena posso passero alla 23S che spero non abbia questi bug.
Tra l'altro per @
Cuoco92 non riesco a scaricare la versione VR7 (installo la VR5 e aspetto aggiornamento OTA?)
La VR7 l'ho scaricata oggi pomeriggio sia da pc che dal cell, magari riprova adesso :) forse c'erano problemi di traffico.
-
Quote:
NforceRaid
La VR7 l'ho scaricata oggi pomeriggio sia da pc che dal cell, magari riprova adesso :) forse c'erano problemi di traffico.
Infatti, ora va... tnx!
-
Salve ho problemi al microfono dopo aver flefhato varie ROM mi date un link per fix micelrofono grazie
-
Quote:
giolan
Salve ho problemi al microfono dopo aver flefhato varie ROM mi date un link per fix micelrofono grazie
Androidiani App
Ciao! Aspettando un possessore che ti dia una risposta più precisa posso consigliarti di installare la versione 23s della Rom di Cuoco92. Per ora la più stabile di tutte a mio avviso. Il microfono li funziona benissimo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ho zippato uptade moke adset fix zip ed e tornato tutto alla normalità potevo anche fleshare una ROM Leeco ufficiale e poi una cuoco 23s
-
Quote:
giolan
Ho zippato uptade moke adset fix zip ed e tornato tutto alla normalità potevo anche fleshare una ROM Leeco ufficiale e poi una cuoco 23s
Androidiani App
Benissimo! L'importante è che hai risolto il problema. Se hai altre domande, siamo qua.
-
Grazie infinitamente
-
Quote:
NforceRaid
Buongiorno
Volevo passare dall 26 alla 23....sono entrato in twrp e ho fatto pulisci tutto e riavviato il telefono...non parte più..come posso fare?
-
Quote:
valentino88
buongiorno
volevo passare dall 26 alla 23....sono entrato in twrp e ho fatto pulisci tutto e riavviato il telefono...non parte più..come posso fare?
ho sbagliato a riavviare dopo un pulizia totale...non entra neanche in twrp...e resta fermo alla schermata iniziale col logo leeco---helppppppppppppppp!!!! Vi prego
-
Quote:
Valentino88
ho sbagliato a riavviare dopo un pulizia totale...non entra neanche in twrp...e resta fermo alla schermata iniziale col logo leeco---helppppppppppppppp!!!! Vi prego
Niente di irreparabile. Scarica la Rom di cuoco92 versione fastboot e hai risolto.
-
Quote:
Valentino88
Vai di fastboot.
-
Quote:
Roboy
Vai di fastboot.
come si fa?
-
Quote:
Valentino88
come si fa?
più che altro ora il telefono non da più segni di vita....e il pc non lo riconosce...son disperato non so che fare
-
Vai alla prima pagina di questa discussione e scarica la versione fastboot sul pc.
Installa fastboot sul pc, Riavvia il cell in fastboot (tasto power + voulme GIU'). Avvia fastboot sul pc a cell collegato finchè fastboot non riconosce il cell e poi installi.
-
Quote:
Roboy
Vai alla prima pagina di questa discussione e scarica la versione fastboot sul pc.
Installa fastboot sul pc, Riavvia il cell in fastboot (tasto power + voulme GIU'). Avvia fastboot sul pc a cell collegato finchè fastboot non riconosce il cell e poi installi.
ok e se il pc non rileva il telefono che faccio? se premo tasto giu e accensione il telefono si riavvia ma schermo nero e led blu fisso
-
Non demordere. Sicuro che riavviando in recovery non fa niente? Riprova...
Strano che non vada in fastboot.....
-
Quote:
Roboy
se dalla schermata che si blocca sul logo leeco, premo il tasto giù e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e resta acceso il led blu.
Per prima cosa il pc deve per forza riconoscere il telefono giusto?
mi si installa un driver strano e non vedo nessun telefono connesso su dispositivi mobili.
Quote:
Roboy
Strano che non vada in fastboot.....
mi sa che devo buttarlo :(
non entra più in recovery ne tantomeno va oltre alla schermata iniziale del logo leeco...
-
Dalla schermata ferma sul logo premi a lungo, molto a lungo il tasto power finchè si spegne. E riprova.
-
Quote:
Roboy
Dalla schermata ferma sul logo premi a lungo, molto a lungo il tasto power finchè si spegne. E riprova.
certo funziona ma si riavvia subito alla stessa schermata diciamo che non riesco ad avviarlo in recowery da completamente spento
non so piu che fare
-
Quote:
Valentino88
certo funziona ma si riavvia subito alla stessa schermata diciamo che non riesco ad avviarlo in recowery da completamente spento
non so piu che fare
ma se lo spegni, poi tenendo premuti i tasti tasto power + volme SU finchè non compare la scritta recovey sotto quella LeECO (e poi molli i tasti), che succede?
ma che pulizia hai fatto per incasinarlo così,hai fatto solo Pulisci e poi "Esegui reset di fabbrica" o hai fatto altro?
ci sono solo 2 possibilità
Pulizia avanzata
Formatta Data
-
Quote:
NforceRaid
ma se lo spegni, poi tenendo premuti i tasti tasto power + volme SU finchè non compare la scritta recovey sotto quella LeECO (e poi molli i tasti), che succede?
ma che pulizia hai fatto per incasinarlo così,hai fatto solo Pulisci e poi "Esegui reset di fabbrica" o hai fatto altro?
ci sono solo 2 possibilità
Pulizia avanzata
Formatta Data
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
Quote:
Valentino88
1- allora intanto non si spegne ma si riavvia soltanto quindi se non posso provare da spento ad entrare in recovery
2- se provo dalla schermata dove si blocca all'inzio col logo leeco a premere i tasti giu e accensione si riavvia ma resta lo schermo nero e il led blu acceso
3- sono un pollo perchè ho fatto la pulizia avanzata e ho selezionato tutto, poi però ho riavviato senza fare reset di fabbrica perchè credevo di farlo dal telefono acceso (lo so sono un idiota)
attenzione sono riuscito ad entrare in fastboot dopo 30 volte che ci ho provato
ora rifaccio tutta l'installazione e vi dico...cmq è stato assurda sta cosa
-
Quote:
Valentino88
meglio così ;)
ora tocca a me :laughing:
non mi si carica più, nel senso che collego il cell all'alimentatore, per un paio di secondi si vede che carica poi più nulla rimane fermo e ovviamente si scarica.....
Ieri ho aggiornato solo il cell dalla 26s alla 23s, tutto ok
ho fatto la calibrazione della batteria, portata al 100%, cliccato sulla calibarazione, scollegato dalla rete elettrica, lasciato spegnere e poi messo in carica (da spento), ed è arrivato al 100%e scollegato dalla rete elettrica.
Stamattina acceso e usato senza problemi, oggi pomeriggio volevo dargli una carichina, ma ..............
Neppure da spento si carica :angry: vedo la batteria che è in carica, ma scende invece di salire.........
avete suggerimenti?
Grazie :unamused2:
edit
col carica batterie collegato se lo tolgo e lo rimetto non succede nulla, solo se stacco il cavo usb e lo rimetto per 3 secondi vedo il fulmine di carica poi si spegne
-
Quote:
NforceRaid
ora tocca a me :laughing:
non mi si carica più, nel senso che collego il cell all'alimentatore, per un paio di secondi si vede che carica poi più nulla rimane fermo e ovviamente si scarica.....
Ieri ho aggiornato solo il cell dalla 26s alla 23s, tutto ok
ho fatto la calibrazione della batteria, portata al 100%, cliccato sulla calibarazione, scollegato dalla rete elettrica, lasciato spegnere e poi messo in carica (da spento), ed è arrivato al 100%e scollegato dalla rete elettrica.
Stamattina acceso e usato senza problemi, oggi pomeriggio volevo dargli una carichina, ma ..............
Neppure da spento si carica :angry: vedo la batteria che è in carica, ma scende invece di salire.........
avete suggerimenti?
Grazie :unamused2:
Magari sbaglio,
ma potrebbe essere il solito problema del cavo type-c che dopo un pò di tempo smette di funzionare, quindi il consiglio che ti darei, così su due piedi, è di provare un altro cavo e vedere se cambia qualcosa, step successivo prova un altro alimentatore, ma 99 su 100 secondo me è il cavo...
-
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
ma potrebbe essere il solito problema del cavo type-c che dopo un pò di tempo smette di funzionare, quindi il consiglio che ti darei, così su due piedi, è di provare un altro cavo e vedere se cambia qualcosa, step successivo prova un altro alimentatore, ma 99 su 100 secondo me è il cavo...
:win: era quello, ho provato il cavo del one plus 3 e funziona :like:
Grazie :)
-
Quote:
Valentino88
bene rifatto la reinstalazione pulita con la 23 vR7 ;) assurdo cmq la schermata nera che ancora non mi spiego...
-
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
Esatto successo anche a me col cavo originale non funzionava piu...sostituito con uno di un HTC e messo l'adattatore type C e va alla grande
-
Quote:
Valentino88
Esatto successo anche a me col cavo originale non funzionava piu...sostituito con uno di un HTC e messo l'adattatore type C e va alla grande
Quote:
cloche
Magari sbaglio,
Comprato questo cavo link non mi sembra male e ne parlano bene come giudizi :)
-
Quote:
NforceRaid
Comprato questo cavo
link non mi sembra male e ne parlano bene come giudizi :)
Sembra ottimo, cavo in treccia di nylon, pare essere molto resistente, sono quasi tentato di prenderlo anche io, recensioni ultra positive...ottimo anche il prezzo, diciamo più realistico dei 33 euro del presunto prezzo normale...facci sapere se vuoi quando ti arriva che impressione ti fa...e grazie per la segnalazione!!!
-
Quote:
cloche
Sembra ottimo, cavo in treccia di nylon, pare essere molto resistente, sono quasi tentato di prenderlo anche io, recensioni ultra positive...ottimo anche il prezzo, diciamo più realistico dei 33 euro del presunto prezzo normale...facci sapere se vuoi quando ti arriva che impressione ti fa...e grazie per la segnalazione!!!
Io sono andato oltre lo aveva comprato un'amico e sono rimaste esterefatto per la costruttività e le prestazioni:
https://www.amazon.it/MAPUX-Acciaio-...4592718&sr=1-2
-
Quote:
tapiocajazz
Ti rispondo ma poi la smetto perchè siamo OT e non vorrei che giustamente ci riprendessero; ad ogni modo ottima segnalazione, veramente un cavo premium, in treccia d'acciaio, penso di farci un pensierino al prossimo acquisto che farò su Amazon....non capisco comunque la politica dei prezzi su Amazon, l'altro cavo che viene venduto ora a 8 euro circa aveva un prezzo di origine di 33 euro, un esagerazione......mentre questo tutto in acciaio gira sui 9 - 10 euro......assurdo...
-
Quote:
tapiocajazz
non sembra male neppure quello, ed ha meno recensioni negative da 1 o 2 stelle, l'unica differenza è sulla garanzia uno ha la garanzia a vita l'altro 12 mesi, ma è solo un dettaglio ;)