.
no.non mi ha mai ricaricato la home, ha sempre funzionato alla perfezione, prova a concedergli tutti i permessi
Qui di mi dici che nel multitasking ti rimane la pagina della home? A me non compare quindi per tornare alla home devo premere 2 volte il tasto centrale ... Hai la 18s?
No, nessun problema neanche per me col nova prime, l'app nova non si può rimuovere dal multitasking..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
polpet71 (01-11-16)
Ecco a me sparisce non rimane la schermata della home con il lucchetto come nel tuo caso nonostante l'abbia disabilitata dalla pulizia automatica, Email e wapp invece mi rimangono lucchettate.... non riesco a spiegarmelo anche perché con il launcher stock il problema non si presenta
Cuoco, forse ti è già stato detto ma....
Quando da Contatti entri in Gruppi personali e poi in un gruppo qualsiasi in fondo alla schermata dove compaiono (Aggiungi, Suonerie, Gruppo Messaggi, Altro) deve esserci stata una inversione delle etichette tra Suonerie e Gruppo Messaggi.
Spero di essere stato chiaro...
E grazie ancora per il tuo lavoro.
Ovviamente hai selezionato il nova come launcher predefinito.. Vedi foto
E poi
polpet71 (01-11-16)
Ho riscontrato un piccolo bug sul mio device. Ogni tanto, quando ho lo schermi bloccato e vado a premere il tasto di accensione per vedere l'ora per esempio, per una frazione di secondo compare una tastiera nella schermata di blocco che poi subito dopo sparisce. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
e possibile avere un aggiornamento con le ultime pacth di sicurezza
le pacth di sicurezza le rilascia leeco a ogni aggiornamento..quindi credo siano già aggiornate...
Ovviamente infatti non me lo spiego assolutamente... ho provato in tutti i modi... ho provato per esempio con Smart Launcher (che non mi piace) e non si presenta il problema