Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpet71
:banhammer:Ovviamente infatti non me lo spiego assolutamente... ho provato in tutti i modi... ho provato per esempio con Smart Launcher (che non mi piace) e non si presenta il problema
Sarà nova che non parla cinese. In un altro telefono, sempre cinese, mi dava sempre problemi fino a che non ho installato asus zenui e così ho risolto. Provalo ha una miriade di impostazioni tra cui dimensioni delle icone, del testo, icon pack tutto gratuito.
-
:like:
Quote:
PieroAnt
Sarà nova che non parla cinese. In un altro telefono, sempre cinese, mi dava sempre problemi fino a che non ho installato asus zenui e così ho risolto. Provalo ha una miriade di impostazioni tra cui dimensioni delle icone, del testo, icon pack tutto gratuito.
Ahahahaha può essere.... domani la provo grazie :cool:
-
Ragazzi buongiorno. Qualcuno mi sa indicare una app per foto e video per risolvere il problemino della messa a fuoco dei video. Grazie
-
Quote:
Giuseppecola
Ragazzi buongiorno. Qualcuno mi sa indicare una app per foto e video per risolvere il problemino della messa a fuoco dei video. Grazie
Le app che ho provato e funzionano sono Open Camera, A Better Camera, se può interessarti ho fatto anche la modifica al build.prop per attivare le API2 trovi il modo su XDA, fatto questo si può tranquillamente filmare in HD 1920x1080 a 60fps invece che a 30fps. Infine puoi anche usare Manual Camera.
-
Quote:
PieroAnt
Dove lo hai scaricato il Lancer di Asus? Io ho anche lo Zenfone 2 e mi trovavo benissimo, ma si può istallare anche su Leeco?
-
ciao, lo trovi sul play store prova a digitare launcher zenUi. Sul leeco non l'ho provato ma su un altro terminale quindi non ho la certezza che funzioni ma credo vada bene.
-
Quote:
tapiocajazz
Dove lo hai scaricato il Lancer di Asus? Io ho anche lo Zenfone 2 e mi trovavo benissimo, ma si può istallare anche su Leeco?
Funziona perfettamente vai tranquillo è un ottimo launcher e lo trovi sul playstore
-
Quote:
JGBMix
Funziona perfettamente vai tranquillo è un ottimo launcher e lo trovi sul playstore
Grazie l'ho provato ma non mi arrivano in numeri di messaggi e chiamate perse sulle icone (c'è un punto ! chiaro) anche a te?
-
Quote:
MULTI
Non so se sono le modalità giuste...ma i moderatori provvederanno...
Avevo aperto un thread nuovo, e volevo poi proporre di fare una guida per il back up...
Una roba proprio 'abc', per polli come me...
Però mi è stato chiuso.
Ho provato a cercare nel forum, ma vedo comunque che i procedimenti sono leggermente diverso da terminale a terminale...pure col note 2 li facevo, e dipendeva da cosa dovevo Backuppare...
Cosa ne dite di fare una guida al backup? Tipo quella fatta per l'aggiornamento twrp e mod...
Io avrei subito 3-4 domande pronte XD
Magari per voi sembra una cavolata... Ma un backup è importante, e bisogna capire bene come è cosa...altrimenti quando esce un aggiornamento nuovo, si è sempre timorosi, almeno i neofiti come me...
Non sai mai chiaramente cosa perdi e cosa no...
Nell'ultimo aggiornamento per esempio... Ho perso tutto...o almeno non sono riuscito io a ripristinarlo perché.... Eh poi vi dico XD direi che non è il thread giusto... Ma magari mi sbaglio, ditemi voi mod...
Ho ancora il backup conservato, e ora, per esempio, vorrei recuperare almeno un po' di foto e files vari... Penso sia possibile... Ma ho comunque paura a smanettare a caso nella recovery...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ripropongo questa discussione, che, ripeto, potrebbe mettere molte persone inesperte nelle condizioni di operare e sperimentare più tranquillamente........e smanettare XD
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Appoggio in toto quello che ha esposto Multi e lo ringrazio, sperando che qualcuno delucidi meglio il backup prima dell'aggiornamento.