Visualizzazione stampabile
-
Tag quote sistemati...
Quote:
Originariamente inviato da
polpet71
Ecco a me sparisce non rimane la schermata della home con il lucchetto come nel tuo caso nonostante l'abbia disabilitata dalla pulizia automatica, Email e wapp invece mi rimangono lucchettate.... non riesco a spiegarmelo anche perché con il launcher stock il problema non si presenta
Stesso problema, con altri launcher questo non accade.
-
Quote:
tapiocajazz
Appoggio in toto quello che ha esposto Multi e lo ringrazio, sperando che qualcuno delucidi meglio il backup prima dell'aggiornamento.
Mah il backup è molto semplice da fare prima di qualsiasi aggiornamento.
Non penso serva una guida.
Io solitamente entro in RECOVERY
Faccio il Backup solo DATA.
In questo modo al ripristino avrò nuovamente tutte le APP, SMS e forse anche la LISTA CHIAMATE che avevo prima di formattare il telefono.
Mentre FOTO, MUSICA VIDEO e file personali sul telefono con questo Backup non vengono salvati.
Semplicemente una volta collegato il telefono al PC prendo le cartelle che contengono i vari file che mi interessano e le copio sul PC
Ovviamente anche la cartella TWRP col Backup DATA appena fatto và messa sul PC
Ricordatevi anche la cartella Whatsapp che contiene i Database delle conversazioni e le varie immagini inviate.
Una volta installata la nuova ROM effettuo il RESTORE e poi ricopio le cartelle che mi interessano.
Per me questo è il modo più semplice e non ho mai perso nessun file che mi interessasse mantenere.
-
Quote:
Emanuele820
Mah il backup è molto semplice da fare prima di qualsiasi aggiornamento.
Non penso serva una guida.
Io solitamente entro in RECOVERY
Faccio il Backup solo DATA.
In questo modo al ripristino avrò nuovamente tutte le APP, SMS e forse anche la LISTA CHIAMATE che avevo prima di formattare il telefono.
Mentre FOTO, MUSICA VIDEO e file personali sul telefono con questo Backup non vengono salvati.
Semplicemente una volta collegato il telefono al PC prendo le cartelle che contengono i vari file che mi interessano e le copio sul PC
Ovviamente anche la cartella TWRP col Backup DATA appena fatto và messa sul PC
Ricordatevi anche la cartella Whatsapp che contiene i Database delle conversazioni e le varie immagini inviate.
Una volta installata la nuova ROM effettuo il RESTORE e poi ricopio le cartelle che mi interessano.
Per me questo è il modo più semplice e non ho mai perso nessun file che mi interessasse mantenere.
Ma il backup data solo, non esiste un backup più completo?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma il backup data solo, non esiste un backup più completo?
http://i68.tinypic.com/30x7ehe.png
Se selezioni System fai il backup dell attuale firmware
SYSTEM IMAGE - utile nel caso tu voglia provare una rom .. non ti piace e vuoi tornare all'attuale configurazione - con tutte le tue personalizzazioni che hai fatto
EFS - la partizione dell'IMEI - Utile nel caso in cui lo perdessi
DATA - App, sms
Se installi un NUOVO firmware è inutile fare un backup System perché una volta che effettueresti il Restore ti sovrascriverebbe il nuovo Firmware.
Per quello ti dico fai solo il backup DATA
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
ho visto su xda e uscita nuova rom ........con pach sicurezza aggiornate ad ottobre ----
-
Quote:
pandoro
ho visto su xda e uscita nuova rom ........con pach sicurezza aggiornate ad ottobre ----
..questo è il forum dedicato alle ROM di cuoco92..per altre ROM e consigli su queste ci sono discussioni apposite su altre pagine
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
MMoroboshik
..questo è il forum dedicato alle ROM di cuoco92..per altre ROM e consigli su queste ci sono discussioni apposite su altre pagine
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
lo so benissimo io ho questa rom .....volevo solo sapere se ce un aggiornamento in arrivo anche per cuoco
-
Quote:
pandoro
lo so benissimo io ho questa rom .....volevo solo sapere se ce un aggiornamento in arrivo anche per cuoco
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @Cuoco92
-
Quote:
Emanuele820
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @
Cuoco92
C'è in effetti un po di confusione tra 19s indiana, 19s cn, 5.9.016s etc etc e tutte con la dicitura stock official, ma in realtà la stock è ferma alla 5.8.018s che per l'appunto è la nostra e che è stata aggiornata in tempo record dal nostro @Cuoco92. Allego ad ogni modo il link leeco ufficiale alle ultime rom rilasciate. Un saluto a tutti
?Max2 - EUI - ????
-
Quote:
Emanuele820
QUANDO uscirà la ROM sul sito ufficiale ALLORA si potrà avere quella di @
Cuoco92
scusa Emanuele, qual'è il sito ufficiale di cuoco92?