Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Tag quote sistemati...
Stesso problema, con altri launcher questo non accade.
E infatti ho installato zenui launcher e funziona perfettamente anche se trovo che nova sia inarrivabile.
-
Quote:
Emanuele820
Questa è la ROM installabile via fastboot
LINK
Alcuni post indietro trovi le istruzioni d'installazione!
@Emanuele820
Emanuele buongiorno. Senti volevo chiederti un consiglio. Non ho problemi di notifica email, ma quando arrivano le email normali con inbox clicco ma è sempre in fase di ricaricamento e non mi fa vedere il testo. Ciò invece non mi capita con Gmail dove non ho nessun problema. Mi potresti consigliare. Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Semplicemente la versione aggiornata installabile via Fastboot .
Certo quello l'ho capito, ma estraendo lo zip c'è un file recovery.img, è su quello che chiedevo se è la twrp più aggiornata o se è la stessa che hai messo tu nell'altro thread.
lo so che se la installo lo vedo da solo :p era solo per sapere, già la tua twrp funziona senza problemi.
grazie e ciao :cool:
-
Quote:
Giuseppecola
@
Emanuele820
Emanuele buongiorno. Senti volevo chiederti un consiglio. Non ho problemi di notifica email, ma quando arrivano le email normali con inbox clicco ma è sempre in fase di ricaricamento e non mi fa vedere il testo. Ciò invece non mi capita con Gmail dove non ho nessun problema. Mi potresti consigliare. Grazie
Io personalmente uso solamente GMAIL
Ti consiglio una pulizia DATI e CACHE dell'app.
Quote:
NforceRaid
Certo quello l'ho capito, ma estraendo lo zip c'è un file recovery.img, è su quello che chiedevo se è la twrp più aggiornata o se è la stessa che hai messo tu nell'altro thread.
lo so che se la installo lo vedo da solo :p era solo per sapere, già la tua twrp funziona senza problemi.
grazie e ciao :cool:
Se non hai problemi di funzionamento della TWRP non vedo perchè aggiornare :laughing:
-
Buongiorno a tutti,
sono in v33 16S di agosto con il twrp v3
per uno update, che cosa mi consigliati ?
Grazie
-
Quote:
Salva52
Buongiorno a tutti,
sono in v33 16S di agosto con il twrp v3
per uno update, che cosa mi consigliati ?
Grazie
Ti consiglio la lettura di questa guida dove trovi l ultima ROM e RECOVERY
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523728
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Differenze tra "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" e " twrp-3.0.2-1-x2.img"?
-
Quote:
tapiocajazz
Differenze tra "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" e " twrp-3.0.2-1-x2.img"?
Sembrerà una risposta banale ma, la prima è una recovery installabile da fastboot personalizzata da @Cuoco92 e la seconda una rcovery che puoi installare come ti pare. (in realtà anche la prima puoi installarla come vuoi)
Ai fini pratici, nessuna differenza. Se usi le rom di cuoco92 usa la sua recovery.
-
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato la app di sistema"free flow service " , mi ha dato errori, ho riavviato via recovery e ora tutto ok. Mi sapete dire che app è e se posso farne a meno?
-
Quote:
DreamReaper
Sembrerà una risposta banale ma, la prima è una recovery installabile da fastboot personalizzata da @
Cuoco92 e la seconda una rcovery che puoi installare come ti pare. (in realtà anche la prima puoi installarla come vuoi)
Ai fini pratici, nessuna differenza. Se usi le rom di cuoco92 usa la sua recovery.
anche quella che c'è nella "LeEco_X820_MAX_TWRP_v4_CUOCO92.7z" ha il supporto a OTG? anche se penso di sì