A me l'opzione superiore "ctsProfile" me la da "false" mentre con la 9 non c'erano problemi ed ho comunque il modulo saftynet v5 beta.
Visualizzazione stampabile
A me l'opzione superiore "ctsProfile" me la da "false" mentre con la 9 non c'erano problemi ed ho comunque il modulo saftynet v5 beta.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PSpte.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Safety net Fix v2 beta 5, ok io rispondo a voi, ma voi... :D
Ma voi lo avete ristallato dopo aver montato la VR10. Perchè io lo avevo istallato già dalla VR7 e nessunissimo problema fino alla VR9 e adesso con la VR10 mi da questo problema e comunque risulta istallato il modulo. Pensate che devo ristallarlo? Ma prima disistallarlo? O ristallarlo sopra?
Niente da fare ho provato a disistallare il modulo Safety net Fix v2 beta 5 e poi ristallarlo ma niente sempre "ctsProfile: false".
Io lo avevo installato per La 9, per la 10 non ho fatto nulla e funziona
a me fortunatamente non ha dato problemi. Il controllo era OK sulla VR9 e passando alla VR10 è rimasto OK.
Se mi trovassi nei vostri panni però credo che proveri a disinstallare completamente tutto (prima il modulo, poi il Magisik.Manager, e infine proprio la Magisik dalla recovery), riavvierei e proverei a rinstallare tutto da zero (Magisik da recovery, poi Magisik.Manager, poi modulo Fix).
Buona fortuna
Eseguire la procedura che hai descritto ha un'incognita che mi preoccupa un po nella disinstallazione dell'app Magisk Manager.
Credo che provero' ad eseguire un clean set-up della VR10 per capire se questo risolve.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0eb5edc428.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ottime notizie...
Ho risolto con un wipe cache e Dalvik/ART e flashando poi la full della VR10, senza eseguire nessun altro wipe, quindi senza perdere nulla
Ottima notizia
Io con Magisk ho risolto ristallando da TWRP la Rom VR10 full
Tutti questi aggiornamenti ma la patch di sicurezza è ancora di gennaio 2017.
Che peccato però un device che ancora è attualissimo e con la Rom di Cuoco più reattivo di altri. Sicuramente la problematica di Leeco ha contribuito a migliorarlo ma sarebbe stato lo stesso, ogni azienda aggiorna solo per un massimo di 18 mesi però almeno le patch di sicurezza.
scusate ragazzi, ma con le utlime ROM mi sono accorto che premendo più volte lo schermo in basso a destra mi si allarga la videata e a me questa funzione non piace quindi mi dite come eliminarla?
grazie
Ragazzi anch'io come altri utenti con la vr10 ho notato un ritardo delle notifiche di Whatsup esagerato, certe volte di decine di ore. Qual'è la procedura che consigliate per fare in modo che le notifiche arrivino in tempi ristretti?
L'unica procedura e dal manager abilitare i permessi dell'avvio a wjattsapp e a quello che ti serve. Io li ho aperti tutti. E poi dalla tastiera del terminale comporre *#*#46360000#*#* e disabilitare l'unica voce che vedrai abilitata.
Ragazzi, controllatate le impostazioni dell'avvio automatico e le altre impostazioni QUI
@parsiphal
Prima fai questi settaggi, che DOVREBBERO essere quelli giusti, anche se nessuno qua mi ha mai confermato....
Poidalla tastiera del terminale componi
*#*#46360000#*#*
e disabilita l'unica voce che vedrai abilitata.
Io l'ho fatto ieri, vediamo come va...
Sembra un mistero questa faccenda di WhatsApp, nessuno dice se gli funziona o no, eppure lo usiamo praticamente tutti...
*#*#46360000#*#*
Questa opzione è disattivata di default dalla VR9 in poi dopo che si effettua un factory reset.
Io sono alla 10 e l'ho trovata così, l'ho disattivata ieri sera, sembra andare bene ora... Vediamo dopo almeno 24h di uso.
E comunque non avevo fatto factory reset, ho fatto aggiornamento automatico via up e swipe nella twrphttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...50e1a21ffb.jpg
Grazie! Altra cosina...
Visto che ti ho incastrato al volo XD
Ecco, non mi fa più vedere le password delle wifi in memoria decriptate, era una funzione utilissima! Sulla 10 c'è qualche problema con il root, eppure Magisk e le altre faccende del safety net a me sono perfette, nessun false o roba del genere, come leggevo ad altri... Non so se c'entra... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3f96c614ab.jpg
ho seguito da tuo link, ma io non ho da nessuna parte l'opzione "Gestione risparmio energetico "
@MULTI
dove trovo l'opzione "Protzione applicazioni" e "Avviso utilizzo batteria app"?
allora...
Protezione applicazioni la trovi in:
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>>BATTERIA>>GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO>>PROTEZIONI APPLICAZIONI
e qua proteggi dal risparmio energetico le applicazioni di cui vuoi ricevere le notifiche di push...
invece l'avviso di uso batteria lo trovi in
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA>>BATTERIA>>GESTIONE RISPARMIO ENERGETICO>>AVVISO UTILIZZO BATTERIA
ma questo è meno importante per le notifiche...
ora mi studio il link che ha postato cuoco, ma sembrerebbe risolto a me...sono 10 ore di uso da quando ho sistemato tutti i settaggi...vediamo...
RISOLTO!
non avevo concessi i permessi di root all'app cuoco... Sono pollo, ma questa è grossa XD
Ora funziona : )
Avrò cliccato distrattamente...
@MULTI, scusa se approfitto della tua disponibilità... Ho seguito quello che hai postato nella pagina precedente, l'unica cosa che non trovo è "gestione avvio automatico"... Però non ho risolto, per ricevere le notifiche devo avviare Whatsup manualmente...a voi com'è andata?
Ciao a tutti, avrei due domande:
- per il problema del wpa2 hackerato ci sonoa ggiornamenti specifici da fare o una versione rom particolare da installare che abbia gia una patch?
- il mio le max 2 e' fermo alla 5.9.23s, per aggiornare alla ultima versione cuoco disponibile c'e' una procedura che consente di mantenere i dati o devo fare un wipe di tutto?
http://www.smartworld.it/informatica...i-fi-wpa2.html
se non ho capito m ale i produttori di device stanno rilasciandop delle patch per ovviare al problema....
Figurati, ci si aiuta quando si può...
Gestione avvio automatico si trova qua:
IMPOSTAZIONI >>AUTORIZZAZIONI >>Hai consentito l'avvio a X applicazioni >>gestisci avvio automatico.
Seguita quella. Guida A ME FUNZIONA PERFETTAMENTE, dopo 48 ore di uso tutto perfetto.
GRAZIE CUOCO! Sempre...
Grazie multi, ho attivato anche questa voce. Ora non resta che vedere se funziona
Scusate vorrei fare un'installazione pulita.
Faccio wipe cache, dalvik cache, data, system. Bastano?
Oppure se faccio anche internal storage posso installare un rom da TWRP via otg?
Grazie