Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davant71
Scusate vorrei fare un'installazione pulita.
Faccio wipe cache, dalvik cache, data, system. Bastano?
Oppure se faccio anche internal storage posso installare un rom da TWRP via otg?
Grazie
Se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
Se vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
Se vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna)
Se faccio FORMAT DATA cancello tutto su telefono e poi copio un la rom su una chiavetta e la installo via OTG? Giusto?
-
@davant71
Esatto.
Puoi anche copiare la rom dopo il wipe della memoria interna. O anche installalare dalla chiavetta OTG
-
Quote:
Cuoco92
@
davant71
Esatto.
Puoi anche copiare la rom dopo il wipe della memoria interna. O anche installalare dalla chiavetta OTG
Grazie Cuoco :laughing::laughing::laughing::ok:
-
scusate la domanda stupida che sto per fare, ma essendo neofita, mi potreste dire cosa vuol dire fare una installazione OTG?
Io ho sempre aggiornato o tramite OTA, o copiando nella memoria interna la Rom e flashandola direttamente da Recovery.
Grazie mille
-
Salve ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla vr10 via ota ma non parte il download, da cosa può dipendere, grazie
-
Quote:
velox
Salve ho provato ad effettuare l'aggiornamento alla vr10 via ota ma non parte il download, da cosa può dipendere, grazie
Dopo un determinato numero di downloads, può capitare. Ti conviene scaricare e installare manualmente...
Quote:
V4L3R10
scusate la domanda stupida che sto per fare, ma essendo neofita, mi potreste dire cosa vuol dire fare una installazione OTG?
Io ho sempre aggiornato o tramite OTA, o copiando nella memoria interna la Rom e flashandola direttamente da Recovery.
Grazie mille
Ti permette di installare una rom o qualsiasi altro zip dalla chiavetta USB. Ci sono anche le USB Type-C come questa adatte anche per l'x820
-
Qualcuno sostiene che è in uscita la 028s notizie?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
danicc1966
Qualcuno sostiene che è in uscita la 028s notizie?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non Ufficialmente, e comunque sempre Marshmallow. Domami metto in linea una versione della 28S aggiornata con vari fix [emoji6]
-
La 23S ormai è una bomba, tanto che tu stesso la 26S non la definisci STABLE in confronto.
La 28S come la definiresti? Qual'è potrebbe essere il vantaggio del passaggio alla 28S?
In caso si voglia poi tornare alla 23S pensi sia assolutamente necessario il WIPE completo o come per il downgrade da 26S a 23S dovrebbero bastare i WIPE Chache e Davilk?
Grazie mille. Soprattutto per tutto il lavoro che svolgi per la comunità. GRAZIE
-
Quote:
V4L3R10
La 23S ormai è una bomba, tanto che tu stesso la 26S non la definisci STABLE in confronto.
La 28S come la definiresti? Qual'è potrebbe essere il vantaggio del passaggio alla 28S?
In caso si voglia poi tornare alla 23S pensi sia assolutamente necessario il WIPE completo o come per il downgrade da 26S a 23S dovrebbero bastare i WIPE Chache e Davilk?
Grazie mille. Soprattutto per tutto il lavoro che svolgi per la comunità. GRAZIE
La 23S VR10 è talmente perfetta che ce ne vuole per cambiarla specialmente se non è ancora Nougat.
-
Quote:
V4L3R10
Nella 28S l'unica novità sono alcune app come la fotocamera (ma rimane ancora il problema dell'autofocus) il manager del telefono e altre applicazioni. Niente di particolare...
Le patch di sicurezza sono rimaste invariate (1 Gennaio 2017) però magari il greco o quell'altro sviluppatore ungherese faranno un miracolo e le aggiorneranno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Ma la 28s proviene da leeco?
-
Scusami Cuoco92 ho visto che in OTA c'è la VR11, cosa apporta di interessante?
-
Ho installato la 28s sulla 26s facendo prima un wipe cache e dalvik è sufficiente?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
-
Quote:
tapiocajazz
Scusami Cuoco92 ho visto che in OTA c'è la VR11, cosa apporta di interessante?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f449c2a88.jpg
-
Ciao ragazzi.attualmente io sto con la 26s v95m5. Tutto bene se non per la gestione del segnale. A volte sono connesso in h+ quando facendo una ricerca manuale trovo il 4g .oppure avvolte mi dice che non c'è segnale (0 tacche) manco mi fa ciamare, ma facendo ricerca manuale mi trova il gsm almeno per chiamare.sapete dirmi se con la 23s VR 10 o 11 o la nuova 28s il problema non sia presente? C'è qualche impostazione altrimenti da poter toccare per rendere reattiva la ricerca della rete?
-
Quote:
zingy
Ciao ragazzi.attualmente io sto con la 26s v95m5. Tutto bene se non per la gestione del segnale. A volte sono connesso in h+ quando facendo una ricerca manuale trovo il 4g .oppure avvolte mi dice che non c'è segnale (0 tacche) manco mi fa ciamare, ma facendo ricerca manuale mi trova il gsm almeno per chiamare.sapete dirmi se con la 23s VR 10 o 11 o la nuova 28s il problema non sia presente? C'è qualche impostazione altrimenti da poter toccare per rendere reattiva la ricerca della rete?
Androidiani App
Anche io che ho la stabile 23S VR11 ho notato una certa pigrizia alla ricerca automatica del segnale da 3g/4g e questo a volte fa si che nel transito molto allungato fa rimanere il device senza campo
-
Ho aggiornato alla VR11 e sono stati aggiunti nella barra di stato le opzioni di wifi, connessione dati, rotazione automatica ecc..
È possibile ridurre la dimensione di queste icone e selezionare di mostrare solo quelle necessarie?
Un piccolo bug che segnalo, che persiste, è quello della rimozione degli effetti di dissolvenza dei menu. Seppur disabilitati (da opzione sviluppatore), al riavvio si riattivano ed ogni qualvolta devo andarli a rimuovere nuovamente.
-
Questo e quello che troppe volte mi succede!
3 tacche e quando chiami rete non disponibile.
-
Quote:
zingy
3 tacche e quando chiami rete non disponibile
cancella il numero del babbo, è meglio :p
-
Quote:
zingy
3 tacche e quando chiami rete non disponibile.
Androidiani App
Dati sensibili eliminati!
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
-
Quote:
Bobo88
Ho aggiornato alla VR11 e sono stati aggiunti nella barra di stato le opzioni di wifi, connessione dati, rotazione automatica ecc..
È possibile ridurre la dimensione di queste icone e selezionare di mostrare solo quelle necessarie?
Un piccolo bug che segnalo, che persiste, è quello della rimozione degli effetti di dissolvenza dei menu. Seppur disabilitati (da opzione sviluppatore), al riavvio si riattivano ed ogni qualvolta devo andarli a rimuovere nuovamente.
se come bug ti riferisci alle animazioni delle finestre ecc.. le 3 voci che sono settate a 1X di default.. esempio se le setti a 0,5X e poi riavvii il cell anche a me ritornano le varie voci settate a 1X. questo è un BUG di tutte le Rom stock EUI di leeco 23/26/28S.. le ho provate tutte le rom stock EUI e pure quelle moddate di cuoco e simili e ti confermo che questo problemino si è sempre ripresentato.. non è un bug delle Rom di cuoco92. per questo problema non ho mai trovato soluzione.
PS: la nuova 28S moddata da cuoco va una bomba :love:
-
Si, mi riferisco a quelle e ricordo che con la vecchia v65, che ho tenuto per molto tempo, non si verificava, per questo credevo potesse essere una cosa correggibile
-
Quote:
Bobo88
Si, mi riferisco a quelle e ricordo che con la vecchia v65, che ho tenuto per molto tempo, non si verificava, per questo credevo potesse essere una cosa correggibile
forse nelle vecchie EUI stock e moddate credo nella versione 20S o piu' vecchie questo problemino non succedeva.. sinceramente non mi ricordo.
-
Quote:
Emanuele820
Info di servizio. Con Tapatalk, appena si entra in questa sezione del forum, l'anteprima con lo screenshot (e relativi dati) sono ancora visibili. E sono abbastanza sicuro di aver svuotato la cache.
Per quanto riguarda la ricezione, io veramente non ho mai avuto problemi con questo dispositivo, ma da sempre.
Dalla VR10 noto un leggerissimo miglioramento della batteria.
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi una mano per sapere se si può risolvere questo problema,
whatsapp, e un po tutte le app mail o messaggistica varia, hanno problemi con il contatore del numero di messaggi ricevuti.
Anche se ricevo + di un messaggio rimane sempre e solo il numero 1.
E' un problema che ho sempre avuto da che ricordo.
Percaso è qualcosa di superabile? E nel caso come si fa?
Grazie mille in anticipo
-
Io con nova non ho problemi
-
Quando esco dall'applicazione "registratore" esce il messaggio di errore che ha smesso di funzionare e mi chiede se segnalare il problema.
(VR12 ma accadeva anche nella VR11)
PS. L'applicazione aperta funziona benissimo, il messaggio esce solo quando la chiudo
-
Quote:
Bobo88
Quando esco dall'applicazione "registratore" esce il messaggio di errore che ha smesso di funzionare e mi chiede se segnalare il problema.
PS. L'applicazione aperta funziona benissimo, il messaggio esce solo quando la chiudo
Fa la stessa cosa anche a me e non capisco il problema, ho svuotato anche la cache e dati.
-
domanda @Cuoco92
visto che la VR10 non va niente male come mai nelle 2 versioni successive ci sono problemi?
grazie
-
Salve cuoco ma la 28s ita che vedo nel canale telegram leeco ita è la tua o è una stock?
-
Quote:
Bobo88
Verrà corretto nel prossimo aggiornamento [emoji6]
Quote:
danicc1966
Salve cuoco ma la 28s ita che vedo nel canale telegram leeco ita è la tua o è una stock?
Androidiani App
È una versione beta "stock" ma non rilasciata Ufficialmente da LeEco.
-
Per chi ha montato la 28s , anche a voi la messa a fuoco è veloce e di conseguenza con lo spostamento Delle lenti sentire un rumorino secco?
-
Quote:
Nion88
Per chi ha montato la 28s , anche a voi la messa a fuoco è veloce e di conseguenza con lo spostamento Delle lenti sentire un rumorino secco?
Androidiani App
anche io ho la 28S e confermo.
-
Ti ringrazio mi hai confortato
-
Altra domanda: Qualcuno è in grado di mandarmi la recovery Cuoco 92 fingerprint fix, il link della guida non è più valido. Il ripristino impronte con questa è valido anche sulla 28s?
-
Dove trovo la 23s vr10? son fermo alla 9 e il download via ota non va
-
Quote:
Nico1988
Dove trovo la 23s vr10? son fermo alla 9 e il download via ota non va
veramente siamo alle vr13 e la trovi sul sito dei download di cuoco92 eccolo
-
@Cuoco92
buona domenica anche se per me è cominciata male a causa del mio FORMAT RESET e mi spiego meglio.
Ho fatto un FORMAT RESET sul mio cell con la VR10 e una volta riavviato il cell non mi ritrovo più il playstore.
Puoi spiegamene i motivi e come ovviare alla cosa?
Ho anche reinstallato la VR10 ma niente playstore.