Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
E questo tipo di wipe da dove si fa?
Dalla RECOVERY
-
Quote:
antonioa62
tapio i wipe da fare in recovery sono solo due devilk/cache e cache ...
Allora non sono solo due
Quote:
Tecman
Ho reinstallato 3 volte la rom 18s ma la batteria continua a darmi sempre al max 99℅ non vuole saperne di arrivare al 100℅!
A cosa è dovuto?
Problema registrazione chiamate risolto grazie del consiglio.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non ti stare ad angosciare per questa cavolata, anche a me lolto spesso la carica completa arriva al 99%.
-
Quote:
Tecman
Ho reinstallato 3 volte la rom 18s ma la batteria continua a darmi sempre al max 99℅ non vuole saperne di arrivare al 100℅!
A cosa è dovuto?
Problema registrazione chiamate risolto grazie del consiglio.
Androidiani App
Prova a far scaricare completamente il telefono finché si spegne, poi ricarica da spento ed infine quando è carico completamente lo accendi ancora sotto carica. Lascialo stare in carica ancora qualche minuto e solo dopo staccalo dalla rete. Dovresti risolvere
-
Ciao a tutti ieri é arrivato nuovo nuovo versione 4gb 32 gb acceso x qualche secondo e messo in scatola che dire sembra davvero fatto bene. Ha la rom cn lingua cinese/inglese chissà che c'è anche lo spagnolo!!! L'ho messo in carica alle 00.00 e oggi alle 06.30 é ancora al 98% nn mi sembra normale! Vedo che a qualcun'altro succede ma nn c'è una risposta???
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Ciao a tutti ieri é arrivato nuovo nuovo versione 4gb 32 gb acceso x qualche secondo e messo in scatola che dire sembra davvero fatto bene. Ha la rom cn lingua cinese/inglese chissà che c'è anche lo spagnolo!!! L'ho messo in carica alle 00.00 e oggi alle 06.30 é ancora al 98% nn mi sembra normale! Vedo che a qualcun'altro succede ma nn c'è una risposta???
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
A me lo fa se lo carico con un caricatore scarso, di quelli da 1A.
Con il Quick Charge 3.0 va tranquillamente a 100% dopo pochi minuti.
-
Quote:
tsenglabs
Quote:
giuppi
Androidiani App
A me lo fa se lo carico con un caricatore scarso, di quelli da 1A.
Con il Quick Charge 3.0 va tranquillamente a 100% dopo pochi minuti.
Utilizzato il caricatore che era nella scatola!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Androidiani App
Il caricatore non l'ho mai usato quindi non ti so dire. Ti consiglio di comprare un caricatore Quick charge
-
Quote:
giuppi
Androidiani App
Il caricatore originale che trovi nella scatola va benissimo dato che è un Quick Charge 3, nella chat che abbiamo di solo LeEco si è riscontrato che qualche volta il problema è il cavo, sostituito con uno compatibile, tutto torna a funzionare perfettamente.
-
Io ho risolto grazie del consiglio
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecman
Io ho risolto grazie del consiglio
Androidiani App
Scusami hai risolto cosa? e come?