Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla 23s vr10 tramite fasboot sistemato magisk però non mi passa il controllo safetyNet! Ho visto nei precedenti post come installare la patch il fatto è che nel file manager non vedo la cartella magisk!!! Non c'è proprio!!! Come può essere??
Altra cosa, mi escono continuamente le impostazioni della barra laterale, è normale?
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Nonostante il volume delle suonerie al massimo, quando arrivano messaggi di whatsapp il suono di notifica è praticamente inesistente!! Le suonerie delle chiamate hanno un tono normale! È successo a nessuno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Nonostante il volume delle suonerie al massimo, quando arrivano messaggi di whatsapp il suono di notifica è praticamente inesistente!! Le suonerie delle chiamate hanno un tono normale! È successo a nessuno??
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma hai fatto delle verifiche con altre applicazioni? Non ho sentito nessuno con quel problema. Whattsapp spesso ha problemi. Dovreste fare delle verifiche con altre notifiche almeno per capire.
-
Ho un X820 (4GBx32GB) con l'ultima Rom di Cuoco92 (VR14) e vorrei sapere se un backup tramite recovery potrebbe andare e ripristinare quest'altro X820:
https://www.geekbuying.com/item/LeTV...ay-379130.html
-
Ciao, non ricordo in quale menù si gestiscono le applicazioni associate alla pressione prolungata dei tasti home return ecc... Chi me lo ricorda grazie
-
In "accessibilità"
-
Aggiornato alla 23s vr10 tramite fasboot sistemato magisk però non mi passa il controllo safetyNet! Ho visto nei precedenti post come installare la patch il fatto è che nel file manager non vedo la cartella magisk!!! Non c'è proprio!!! Come può essere??
-
Quote:
giuppi
Androidiani App
vai avanti con gli aggiornamenti...arriva all'ultimo...vedrai che si sistema.
-
Scusatemi ma ho visto che c'è la VR16 in OTA, ma la VR15? E la VR16 uscirà full in prima pagina?
-
Buongiorno sto installando la VR 16
Ho un problema che quando scarico dei download da google crome, appena lo schermo va in stand-by il donwload rallenta moltissimo quasi a fermarsi...poi riaccendo po schermo e acellera di molto. ho cercato nelle impostazioni ecc ma non ho risolto. Potete aiutarmi?
-
Io son bloccato al download in OTA della VR 14 non parte per nulla ho pulito la cache di OTA ma non c'è verso di sbloccarsi c'è un modo x andare avanti???
-
Quote:
tapiocajazz
Scusatemi ma ho visto che c'è la VR16 in OTA, ma la VR15? E la VR16 uscirà full in prima pagina?
Comunque Cuoco92 siamo passati dalla VR14 alla VR16 ma è un'errore di scrittura?
Avevo la notifica sonora quando all'avvio si accendeva lo smartphone è adesso con l'ultimo aggiornamento non lo fa più, chi gentilmente può dirmi dove rimetterla nelle impostazioni. Grazie
-
Buongiorno a tutti! io sono rimasto indietro con le rom e attualmento monto una 20s che pero da un paio di mesetti ha iniziato a darmi qualche problema.. Potreste indicarmi la rom piu stabile al momento? e nel caso riusciste anche ad inviarmi il link per scaricarla? Grazie mille in anticipo!
-
Ciao, a me con la VR16 non mi da più la notifica sonora della connessione USB
-
A me ha funzionato tutto senza problemi...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VIGE967
Ciao, a me con la VR16 non mi da più la notifica sonora della connessione USB
Androidiani App
Adesso che ho provato mi sono accorto che anche la notifica sonora dell'USB non funziona malgrado sia rimasta flaggata sarà il caso di ripristinare la VR16 sopra quando uscirà full in prima pagina
Quote:
tapiocajazz
Adesso che ho provato mi sono accorto che anche la notifica sonora dell'USB non funziona malgrado sia rimasta flaggata sarà il caso di ripristinare la VR16 sopra quando uscirà full in prima pagina
Niente da fare ho provato a ristallare la VR16 da capo ma le notifiche sonore sia dell'accensione del telefono, sia dell'USB niente da fare non vanno proprio.
-
Quote:
tapiocajazz
Niente da fare ho provato a ristallare la VR16 da capo ma le notifiche sonore sia dell'accensione del telefono, sia dell'USB niente da fare non vanno proprio.
Vedo di risolvere [emoji6] grazie x il feedback
Quote:
tapiocajazz
Problema risolto. Mi potresti confermare che selezionando l'opzione "Notifica per USB" non viene emesso nessun suono? Perché in quel caso la elimino dalla lista...
-
Quote:
Cuoco92
Problema risolto. Mi potresti confermare che selezionando l'opzione "Notifica per USB" non viene emesso nessun suono? Perché in quel caso la elimino dalla lista...
Cosa vuol dire problema risolto e poi la elimino dalla lista, non si può fare proprio nulla era una opzione utile e poi sarebbe il caso di sapere se qualcunaltro ha lo stesso problema o è solo un mio problema.
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa vuol dire problema risolto e poi la elimino dalla lista, non si può fare proprio nulla era una opzione utile.
Intendo le notifiche sonore che non venivano riprodotte. Il problema è stato risolto [emoji6]
E l'opzione USB cmq nn ha mai funzionato. Ho fatto una prova con la versione vecchia
-
Quote:
Cuoco92
Intendo le notifiche sonore che non venivano riprodotte. Il problema è stato risolto [emoji6]
E l'opzione USB cmq nn ha mai funzionato. Ho fatto una prova con la versione vecchia
Non so se parliamo della stessa cosa io intendo in "Impostazioni cuoco/Notifiche alimentazione/Notifiche USB/Attiva notifiche e poi c'e Notifica per caricatore, Notifiche per USB e Notifica disconnessione" e a me fino alla versione VR14 hanno sempre funzionato e ora con questa VR15/VR16 non funzionano più.
-
Quote:
tapiocajazz
Non so se parliamo della stessa cosa io intendo in "Impostazioni cuoco/Notifiche alimentazione/Notifiche USB/Attiva notifiche e poi c'e Notifica per caricatore, Notifiche per USB e Notifica disconnessione" e a me fino alla versione VR14 hanno sempre funzionato e ora con questa VR15/VR16 non funzionano più.
Sì quelle intedo [emoji6] il fix sarà disponibile nella prossima versione
-
Quote:
giuppi
Io son bloccato al download in OTA della VR 14 non parte per nulla ho pulito la cache di OTA ma non c'è verso di sbloccarsi c'è un modo x andare avanti???
Androidiani App
Ribadisco che a me resta bloccato sul down della 14 che nn parte x nulla nemmeno pulendo la cache dell'ota!! Come posso fare x uscirne???
-
Quote:
Cuoco92
Sì quelle intedo [emoji6] il fix sarà disponibile nella prossima versione
E in questo contesto di impostazioni che c'è anche la notifica sonora all'avvio del telefono, come esce la schermata iniziale.
-
ciao,
dopo l'installazione dell'ultima relise VR16, mi viene proposto di aggiornare il MAGISIK. La versione che vedo dentro la Rom di default è la 14.3. Dopo l'aggiornamento mi da la stessa versione. Non è un po strano?
Altra cosa, dalla VR16 non mi funziona più l'assistente Google (ok Google). Se provo ad abilitare la funzione mi dice che non è possibile perchè l'app google non è l'app di assistenza predefinita. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
salve , scusate pur mettendo tag in impostazione predefinitiva quando apro un video mi chiede sempre quale lettore scegliere....na cosa insopportabile , non rimane in memoria ne VLC ne il lettore del cell......come mai ?? c'è qualche soluzione ?? ( ho ancora la V83 a bordo ) . Grazie.
-
Io metto queste impostazioni di solito: in applicazioni, applicazioni predefenite, scegli e metti il player. Poi con app freezer congela il vecchio player. Io di solito scarico link2Sd per abitudine e congelo con quello.
-
Mario ti ringrazio....volevo seguirti e sono andato a finire in gestione applicazioni/app predefinite/video....ed ho scelto VLC ....ed ho risolto il problema senza congelare nulla :laughing: !!!! Finalmente direi.....ora si aprono tranquillamente ; grazie di tutto cmq .
ps: ne approfitto per chiedere come mai esce sempre un fastidiosissimo logo cinese con scritte al seguito sul desk che si riferisce al " Browser " il quale mi chiede sempre di accedere alla posizione ecc ecc .....ma io uso chrome...si può disinstallare con qualche truccchetto ?? se risolvo questo direi che sto apposto , dicendomi anche se posso eliminare altra rottura del triangolino che mi dice roaming dati che non si cancella :fear2: . Grazieeeeeeee
-
Se hai la twrp di cuoco92 puoi entrare in Recovery e disattivare i servizi leeco. Altrimenti come prima. Con un applicazione tipo link2Sd puoi congelare tutto quello che ti infastidisce. Per il browser ho fatto sempre quel passaggio. Congelando il browser stock. Altrimenti mi si aprivano i link in cinese
-
Quote:
mariomac66
Se hai la twrp di cuoco92 puoi entrare in Recovery e disattivare i servizi leeco. Altrimenti come prima. Con un applicazione tipo
link2Sd puoi congelare tutto quello che ti infastidisce. Per il browser ho fatto sempre quel passaggio. Congelando il browser stock. Altrimenti mi si aprivano i link in cinese
Androidiani App
Grazie ancora......ma dove scarico sto link2sd ??? ty
edit: ok su play store :like:...ora la domanda nasce spontanea....disabilitando i servizi leeco posso fare qualche guaio ?? o non fa niente ?? non ne pregiudico il funzionamento ?? Grazie Mario o chi per te .
-
Quote:
V4L3R10
ciao,
dopo l'installazione dell'ultima relise VR16, mi viene proposto di aggiornare il MAGISIK. La versione che vedo dentro la Rom di default è la 14.3. Dopo l'aggiornamento mi da la stessa versione. Non è un po strano?
Altra cosa, dalla VR16 non mi funziona più l'assistente Google (ok Google). Se provo ad abilitare la funzione mi dice che non è possibile perchè l'app google non è l'app di assistenza predefinita. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Cuoco92 effettivamente anche a me dopo l'istallazione della VR16 ho problemi come il nostro amico V4L3R10 con l'assistente di Google (OK Google). Anche riabilitando la funzione in Impostazioni/Gestione applicazioni/App predefinite/Assistente e imput vocale/App di assistenza/Google per un po funziona e poi si riesclude e bisogna ritornare a riflaggarla di nuovo e così via.
n.b. per V4L3R10 prova a attivarla dal percorso che espleto in questo messaggio.
Quote:
tapiocajazz
Cuoco92 effettivamente anche a me dopo l'istallazione della VR16 ho problemi come il nostro amico V4L3R10 con l'assistente di Google (OK Google). Anche riabilitando la funzione in Impostazioni/Gestione applicazioni/App predefinite/Assistente e imput vocale/App di assistenza/Google per un po funziona e poi si riesclude e bisogna ritornare a riflaggarla di nuovo e così via.
n.b. per V4L3R10 prova a attivarla dal percorso che espleto in questo messaggio.
Per l'ultimo Magisk manager usa questo:
https://redirect.viglink.com/?format...E%3C%2Ffont%3E
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho disinstallato e reinstallato l'app "Google". Una volta reinstallata, il telefono mi ha chiesto se volevo impostare il Laucher Google come predefinito e ho accettato. Ho aperto l'app Google e mi ha chiesto se volevo abilitare l'assistente e ho acconsentito. Ho fatto la registrazione di "Ok Google". Poi ho reimpostato il Launcher di default, e ora sono 3 giorni che al percorso che mi hai specificato (non lo conoscevo, grazie) in Assistente ho appena controllato e mi ha lasciato "Google" e cmq sono 3 giorni che sembra funzionare.
-
Quote:
V4L3R10
Io ho disinstallato e reinstallato l'app "Google". Una volta reinstallata, il telefono mi ha chiesto se volevo impostare il Laucher Google come predefinito e ho accettato. Ho aperto l'app Google e mi ha chiesto se volevo abilitare l'assistente e ho acconsentito. Ho fatto la registrazione di "Ok Google". Poi ho reimpostato il Launcher di default, e ora sono 3 giorni che al percorso che mi hai specificato (non lo conoscevo, grazie) in Assistente ho appena controllato e mi ha lasciato "Google" e cmq sono 3 giorni che sembra funzionare.
Scusami quale app Google hai disistallato e ristallato, le hai prese dal play?
-
l'app si chiama proprio "Google", se vai sulle app (tasto centrale) tra le varie applicazioni la troverai. L'ho disinstallata e reinstallata da "Play Store"
-
Quote:
V4L3R10
l'app si chiama proprio "Google", se vai sulle app (tasto centrale) tra le varie applicazioni la troverai. L'ho disinstallata e reinstallata da "Play Store"
Comunque a te da quando hai fatto questo non ti da più problemi? Perchè io i problemi li associo sicuramente alla VR16 prima non ne avevo mai avuti.
-
per essere proprio prioprio sicuro l'ho fatto in questo preciso momento. "ok Google" funziona. Problemi per ora non ne ho riscontrati. La durata della batteria mi sembra leggermente migliorata rispetto la VR14 ma forse (impressione personale) non a livello della VR10 che in quel frangente mi aveva stupito (ma potrebbe essere benissimo che con la 10 mi aveva stupito in positivo talmente tanto da averla mitizata nella mia testa e poi essendo peggiorata, e ora rimigliorata, magari è tornata allo stesso livello ma avendola mitizzata mi sembra meno prestazionale).
L'unico problema che riscontro ora, ma che avevo anche nelle precedenti versioni, è che ogni tanto vedo il cellulare che mi suggerisce di installare dei contenuti cinesi (delle foto di cinesi con affianco delle scritte con ideogrammi cinesi). Ovviamente mai installati ma è fastidioso anche solo dover dire di ignorare...
-
ma la leeco non era fallita o stava fallendo ?? e da dove esce questo ??? comnq e' sempre una speranza per il nostro lemax 2....
-
Quote:
antonioa62
ma la leeco non era fallita o stava fallendo ?? e da dove esce
questo ??? comnq e' sempre una speranza per il nostro lemax 2....
è sempre un Helio X27, supporto per driver e cuochi un tantino risicato, sempre meglio X820 :p
E' la ZUK che ha chiuso e smantellato ieri il suo centro direzionale.
-
giorno 5 dalla procedura che descrivevo in precedenza. Assistente Google ancora perfettamente funzionante. Nessun Bug riscontrato se non il NOIOSO problema della notifica di contenuti cinesi che il Le Max continua chiedermi se voglio installarli e a cui devo dire di NO tutte le volte. Qualcuno per caso è riuscito a togliersi questa seccatura?
-
per il tuo se hai X620 sotto altri terminali.:)
-
Quote:
NforceRaid
è sempre un Helio X27, supporto per driver e cuochi un tantino risicato, sempre meglio X820 :p
E' la ZUK che ha chiuso e smantellato ieri il suo centro direzionale.
non era per dire il modello da scegliere ma solo il fatto che leeco sia ancora attiva nel produrre telefoni.. e' palese che tra snapdragon e mediatek c'e' un abisso ....
-
scusami. ma qui siamo nel thread della cuoco92 parliamo della sua rom. se invece vuoi parlare degli altri leeco. entra nella discussione apposita sotto il lemax.