Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo. Vorrei segnalare un paio di problemini.
Il telefono con la ultima Rom di Cuoco92 18S e con la 17S non mi fa più collegare in modalità telefono con il mio car stereo JVC (si collega solo in modalità media) cosa che con le versioni precedenti della ROM non accadeva. Questo problema era stato segnalato anche da altri utenti ma non ho trovato risposta nelle pagine precedenti.
La seconda cosa che ho notato è che trasmettendo sul TV, l'app va in crash. Prima della 17s funzionava.
E' capitato ad altri?
Grazie a tutti.
-
La carica arriva al 100% grazie al consiglio che mi è stato dato!
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Quote:
Tecman
Io ho risolto grazie del consiglio
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Scusami hai risolto cosa? e come?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAnt
Prova a far scaricare completamente il telefono finché si spegne, poi ricarica da spento ed infine quando è carico completamente lo accendi ancora sotto carica. Lascialo stare in carica ancora qualche minuto e solo dopo staccalo dalla rete. Dovresti risolvere
Tramite questo consiglio?
-
Si è chiaro
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAnt
@
parsiphal hai provato in impostazioni di SwiftKey ad aumentare la dimensione della tastiera? Dovrebbe cambiare anche la dimensione dei tasti.
ovviamente si ma pur mettendo tutto al massimo i caratteri rimangono quasi invisibili per la mia poca vista mentre con la 16s era tutto ok :(
-
Quote:
parsiphal
ovviamente si ma pur mettendo tutto al massimo i caratteri rimangono quasi invisibili per la mia poca vista mentre con la 16s era tutto ok :(
Prova a mettere la tastiera zenui di Asus, io la uso e mi trovo benissimo, ha moltissime potenzialità.
-
Quote:
parsiphal
Fai allora questa prova: impostazioni/altro /modifica carattere di sistema, e da qui prova ad aumentare la dimensione del carattere con il cursore in basso. Tieni presente che la dimensione del carattere nel menù di sistema non cambierà ma nelle app si.
-
Scusate ma nn trovo dove attivare le sorgenti sconosciute qualcuno mi aiuta per favore???
Non riesco nemmeno a copiare dal PC al cell i file di titanium backup mi da un errore tipo "il cell ha smesso di comunicare o è stato sconneso" ma in realtà è conneso e navigo tra le cartelle del cell.
Grazie
-
Quote:
giuppi
Scusate ma nn trovo dove attivare le sorgenti sconosciute qualcuno mi aiuta per favore???
Non riesco nemmeno a copiare dal PC al cell i file di titanium backup mi da un errore tipo "il cell ha smesso di comunicare o è stato sconneso" ma in realtà è conneso e navigo tra le cartelle del cell.
Grazie
Per attivare l'opzione vai in impostazioni /personali/impronte digitali e password, ed in fondo trovi l'opzione consenti installazioni origini sconosciute. Per il problema di copiare i dati prova a cambiare porta usb oppure il cavo. Se anche così non riesci allora fai la prova a copiare i dati dalla recovery, a me succedeva con la cartella di backup che non riuscivo a copiare alcuni file dal telefono al pc.
-
Vorrei riportare la mia esperienza ed impressione sul problema della carica al 99%: mi è capitato di staccare il carica batterie dal cel dopo una nottata è trovarlo anche io al 99% od anche meno ma con una carica che non arrivava neanche a 4300 mVolt. Ricollegato ha caricato fino a 4400 mVolt ossia il 100%. La mia impressione è che quando arriva la 100% il circuito di protezione stacchi la carica ed il cel comincia a consumare. Non so però se lasciandolo collegato, ma credo di sì, quando la carica scende sotto un determinato valore si riattivi la carica automaticamente o bisogna scattare e riattaccare.