Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Per attivare l'opzione vai in impostazioni /personali/impronte digitali e password, ed in fondo trovi l'opzione consenti installazioni origini sconosciute. Per il problema di copiare i dati prova a cambiare porta usb oppure il cavo. Se anche così non riesci allora fai la prova a copiare i dati dalla recovery, a me succedeva con la cartella di backup che non riuscivo a copiare alcuni file dal telefono al pc.
Grazie mille ho risolto però non riesco a far funzionare titanium backup in quanto ho copiato il backup fatto nel vecchio cell e invcolato nel nuovo ma non cè verso che titanium "veda" i file copiati nella sua cartella!!!
-
Quote:
caioiii
Vorrei riportare la mia esperienza ed impressione sul problema della carica al 99%: mi è capitato di staccare il carica batterie dal cel dopo una nottata è trovarlo anche io al 99% od anche meno ma con una carica che non arrivava neanche a 4300 mVolt. Ricollegato ha caricato fino a 4400 mVolt ossia il 100%. La mia impressione è che quando arriva la 100% il circuito di protezione stacchi la carica ed il cel comincia a consumare. Non so però se lasciandolo collegato, ma credo di sì, quando la carica scende sotto un determinato valore si riattivi la carica automaticamente o bisogna scattare e riattaccare.
Il mio telefono carica sempre al 100% semmai scende dopo poco se lo stacco subito dalla rete. Il vero problema è a mio avviso la percentuale residua nel momento in cui si mette sotto carica, perché subito il caricatore scalda e la carica è veloce mentre dopo rallenta per migliorare la durata della batteria. Per cui se ricarichi quando ti avvisa il telefono ossia sotto il 20% residuo il processo di ricarica avviene regolarmente in caso contrario i tempi sballano come nel tuo caso allungandoli oltremodo o fernandosi al 99% negli altri casi.
@giuppi, se il backup è stato fatto con un altro cellulare e magari un altro sistema operativo è normale che non ti riconosca lo stesso. Puoi trovare, con un file manager, gli apk ed installare solo le app senza le varie impostazioni che avevi.
-
Quote:
PieroAnt
@
giuppi, se il backup è stato fatto con un altro cellulare e magari un altro sistema operativo è normale che non ti riconosca lo stesso. Puoi trovare, con un file manager, gli apk ed installare solo le app senza le varie impostazioni che avevi.
ho fatto il backup con titanium su uno zte quindi android, ho copiato la cartella di titanium e l'ho incollata sul le max 2 dopo aver installato titanium ovviamente. Ma non cè verso di fargli capire che ha un sacco di backup da ripristinare!!!
-
Quote:
giuppi
ho fatto il backup con titanium su uno zte quindi android, ho copiato la cartella di titanium e l'ho incollata sul le max 2 dopo aver installato titanium ovviamente. Ma non cè verso di fargli capire che ha un sacco di backup da ripristinare!!!
Sono convinto che con una installazione pulita otterrai risultati migliori. Cerca di estrapolare da titanium rubrica e altro.
-
Quote:
DreamReaper
Sono convinto che con una installazione pulita otterrai risultati migliori. Cerca di estrapolare da titanium rubrica e altro.
si posso anche reinstallare tt da capo ma secondo te la cartella titanium backup con il backup fatto nel vecchio cell la metto nel nuovo prima o dopo l'installazione di titanium??
-
Quote:
giuppi
si posso anche reinstallare tt da capo ma secondo te la cartella titanium backup con il backup fatto nel vecchio cell la metto nel nuovo prima o dopo l'installazione di titanium??
Anche se ti può sembrare molto strano, non ho mai usato nessun tipo di backup. Quindi la mia esperienza è molto poco incisiva. Per non dire nulla. Ognuno di noi ha le proprie teorie, la mia, come espresso in precedenza,è partire sempre da zero. Indirizzi e file multimediali esclusi.
-
Quote:
giuppi
Quote:
DreamReaper
Mettila dopo .. La sostituisci a quella che il programma crea al primo avvio
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
giuppi
Quote:
DreamReaper
Mettila dopo .. La sostituisci a quella che il programma crea al primo avvio
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si è quello che ho fatto ma nn la legge!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
giuppi
Anche se ti può sembrare molto strano, non ho mai usato nessun tipo di backup. Quindi la mia esperienza è molto poco incisiva. Per non dire nulla. Ognuno di noi ha le proprie teorie, la mia, come espresso in precedenza,è partire sempre da zero. Indirizzi e file multimediali esclusi.
Ok così ci vuole una settimana a ripristinare i dati!! Le app di backup servono x facilitare la vita è con titanium nn ho mai avuto problemi su nessun passaggio da un cell a uno nuovo x me è x gli amici, quindi l'ho usato molto spesso! Oggi ha deciso di farmi dannare!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Si è quello che ho fatto ma nn la legge!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Potresti considerare l'ipotesi di lasciar perdere e reinstallare a mano!