Visualizzazione stampabile
-
Esiste un menù segreto con dei codici da tastiera telefonica nel Leeco le 2 max che voi sapete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
al momento impostando regione cina non riscontro nessun tipo di problema.
@
parsiphal, non puoi tornare all'impostazione Italia semplicemente perchè non c'è tra le regioni selezionabili. infatti io avevo impostato su: Altri paesi o regioni.
hai notato per caso se da quando usi quel settaggio hai un calo della batteria?
Perchè ho messo sotto carica il cell e dal 100% è passato all'89% in un ora e cosa mai assolutamenta accaduta.
Connessione wifi e GPS spento :(
-
scusate se lo richiedo ma voglio essere sicuro....che wipe devo fare per avere una istallazione pulita solo con cartelle della rom e no di programmi caricati da me .......grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Esiste un menù segreto con dei codici da tastiera telefonica nel Leeco le 2 max che voi sapete?
Quote:
pandoro
scusate se lo richiedo ma voglio essere sicuro....che wipe devo fare per avere una istallazione pulita solo con cartelle della rom e no di programmi caricati da me .......grazie
Per @tapiocajazz, che io sappia no, magari esistono ma non li ha mai provati nessuno. In teoria dovrebbero esserci.
Per @pandoro,
http://i.imgur.com/k5c2eYp.jpg
Ovviamente dopo aver fatto questi wipe devi installare il sistema (la rom)
Se invece vuoi mantenere il sistema devi togliere la spunta a system.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
tapiocajazz, che io sappia no, magari esistono ma non li ha mai provati nessuno. In teoria dovrebbero esserci.
Per @
pandoro,
http://i.imgur.com/k5c2eYp.jpg
Ovviamente dopo aver fatto questi wipe devi installare il sistema (la rom)
Se invece vuoi mantenere il sistema devi togliere la spunta a system.
ma se io cancello anche la memoria interna cosa succede perdo il root .......
-
Quote:
pandoro
ma se io cancello anche la memoria interna cosa succede perdo il root .......
Cancelli i tuoi File Personali - Musica Video Foto ecc ( come fosse una Memory Card quindi la Memoria )
Il Root non lo perdi .. Anche fosse una volta installata la Rom più aggiornata è incluso
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Cancelli i tuoi File Personali - Musica Video Foto ecc ( come fosse una Memory Card quindi la Memoria )
Il Root non lo perdi .. Anche fosse una volta installata la Rom più aggiornata è incluso
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
posso cancellare solo memoria interna???
-
Quote:
pandoro
Posso cancellare solo memoria interna???
Si certo puoi cancellare solo la memoria interna.
Se ci sono file personali che intendi mantenere ricordati di salvarli a PC
Poi tutto dipende da che Rom arrivi e cosa vuoi fare!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
hai notato per caso se da quando usi quel settaggio hai un calo della batteria?
Perchè ho messo sotto carica il cell e dal 100% è passato all'89% in un ora e cosa mai assolutamenta accaduta.
Connessione wifi e GPS spento :(
No nessun battery drain. Controlla da gestione del telefono cosa ha provocato il consumo maggiore. Se non riesci ad individuare il colpevole allora installa wakelock detector e da questa vedrai in dettaglio cosa tiene sveglio il telefono attivando il processore.
-
Ragazzi, una curiosità...
La memoria del lemax2 è interamente disponibile oppure dei 32gb vi è una parte "riservata"?
Mi viene questa curiosità perché con il mio attuale Jiayu s3a, una parte della memoria interna non pare possa essere sfruttata, chissà perché...