Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Per quanto riguarda la rom ho sempre avuto rom di cuoco92 da quando mi è arrivato. Non conosco questa TypeApp come funziona e dove la prendo da play?
La trovi già installata la devi disattivare da avvio automatico, se poi ti serve la puoi sempre usare. Io personalmente non la uso
-
Quote:
tapiocajazz
Per quanto riguarda la rom ho sempre avuto rom di cuoco92 da quando mi è arrivato. Non conosco questa TypeApp come funziona e dove la prendo da play?
È una app per gestione account email multipli... E non solo...
Sinceramente non la conoscevo, l'ho trovata installata sulla rom di Cuoco e ci ho smanettato... E la trovo eccezionale. Gratis, innanzitutto... Poi fa tutto...notifiche separate, firme separate, gruppi, tasks, ecc...
Se non ti serve forse puoi addirittura disinstallarla, non so.
Disattivare di sicuro.
Ma se cerchi una app per le email, provala per un po', funziona benissimo e non ha problemi di notifiche.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
No nessun battery drain. Controlla da gestione del telefono cosa ha provocato il consumo maggiore. Se non riesci ad individuare il colpevole allora installa wakelock detector e da questa vedrai in dettaglio cosa tiene sveglio il telefono attivando il processore.
ok controllerò
-
Scusate ragazzi spero di essere nella sezione giusta...aiutatemi nel mio le max2 dei 32 GB risultano occupati 22,80 GB e disponibili 7,26 GB ho appena installato LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip senza niente altro, dove sono finiti i restanti giga?
non è che da recovery ho combinato casini con le partizioni?
sono disperato cosi' il telefono è inutilizzabile,come posso fare?
grazie
-
Quote:
marno
Scusate ragazzi spero di essere nella sezione giusta...aiutatemi nel mio le max2 dei 32 GB risultano occupati 22,80 GB e disponibili 7,26 GB ho appena installato LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV1_CUOCO92.zip senza niente altro, dove sono finiti i restanti giga?
grazie
Effettivamente è un pochino troppo poco (scusa il gioco di parole)
Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
-
Quote:
marno
grazie
Non e che per caso hai qualche Backup salvato sul telefono.
Se non hai file personali sul telefono e non hai paura di perdere nulla ... Entra in Recovery ed effettua un Factory Reset ... E in Advanced Wipe DALVIK CACHE DATA e INTERNAL STORAGE ( attento che così ripulisci il telefono da App e file personali )
-
Quote:
Emanuele820
Se non hai file personali sul telefono e non hai paura di perdere nulla ... Entra in Recovery ed effettua un Factory Reset ... E in Advanced Wipe DALVIK CACHE DATA e INTERNAL STORAGE ( attento che così ripulisci il telefono da App e file personali )
grazie,provero' stasera quando torno dal lavoro,volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
Ho questo telefono preso su Ge....st a 200 euro ,temo di aver fatto un'acquisto sbagliato mi sto gia' disaffezionando,adesso sono tornato al mio Meizu M1 Note con la sua flyme ,bella interfaccia fluida è gradevole,mi trovo meglio
grazie per la tua disponibilita'
-
Quote:
marno
Quote:
Emanuele820
grazie,provero' stasera quando torno dal lavoro,volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua
https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
Ho questo telefono preso su Ge....st a 200 euro ,temo di aver fatto un'acquisto sbagliato mi sto gia' disaffezionando,adesso sono tornato al mio Meizu M1 Note con la sua flyme ,bella interfaccia fluida è gradevole,mi trovo meglio
grazie per la tua disponibilita'
Bisogna capire cos hai cliccato.
Prova a formattarlo completamente e ci rimetti la ROM.
Beh il telefono che indichi è su un altro livello!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ---->
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
Grazie è quello che volevo fare,ma non riesco a far riconoscere il Le max2 in ADB mode,le ho provate tutte ma mi viene fuori sempre"daemon not running. starting it now on port 5037 daemon started successfuly" forse perchè ho Windows 7 a 64 bit.
grazie comunque per il suggerimento
-
Quote:
marno
Quote:
DreamReaper
Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ---->
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Grazie è quello che volevo fare,ma non riesco a far riconoscere il Le max2 in ADB mode,le ho provate tutte ma mi viene fuori sempre"daemon not running. starting it now on port 5037 daemon started successfuly" forse perchè ho Windows 7 a 64 bit.
grazie comunque per il suggerimento
Ho Windows 7 anch io e non ho problemi
Il telefono dev essere acceso .. collegato come memoria di massa .. Debug USB attivato .. ti esce un messaggio sul display del telefono spunti la casella e confermi ..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App