Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cuoco
Attualmento ho installato la versione 15s eui 5.8 sul mio leeco l2 Max 6ram-64 rom.
Mi chiedevo se è la versione più aggiornata o è previsto qualche novità nell'immediato. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirabeppe
ciao .
1) scarica il file e copia nel max2 (non devi compattarlo)
2) vai su impostazioni altro ,impostazioni di riavvio, seleziona recovery
3) fai una verifica di avere il file visibile andando si install ( per praticità ti consiglio di inserirlo dentro download )
4) fatto ciò puoi valutare 2 vie ovvero tentare di installare senza wipe , mantenendo app ecc... o facendo i vari wipe (tranne memoria interna ) non devi fare la memoria interna .
5) nel caso di installazione senza wipe ed hai qualche bug devi andare passo (2) e poi wipe e fai fattory seret . ritorni a zero con app ma i dati essendo nella memoria interna rimangono.
6)invece se hai fatto i wipe prima del riavvio fai i wipe proposti dopo installazione chace ecc..
tutto qui.
Ciao scusa volevo domandarti per passare al firmware v.29 posso usare la mia attuale twrp v2.0 o devo installare la nuova recovery twrp 3.0.grazie .Ciao
-
Quote:
Markboy80
Ciao scusa volevo domandarti per passare al firmware v.29 posso usare la mia attuale twrp v2.0 o devo installare la nuova recovery twrp 3.0.grazie .Ciao
Ciao se vai sul sito di cuoco92 vedrai la recovery scarica zip decomprimi copia immagine di recovery all'interno del cellulare riavviando il cellulare in recovery vai a installare immagine e seleziona la recovery ti chiederà dove installare seleziona recovery seleziona recovery
-
Quote:
sirabeppe
Ciao se vai sul sito di cuoco92 vedrai la recovery scarica zip decomprimi copia immagine di recovery all'interno del cellulare riavviando il cellulare in recovery vai a installare immagine e seleziona la recovery ti chiederà dove installare seleziona recovery seleziona recovery
non si deve fare nessun wipe
-
Quote:
Markboy80
non si deve fare nessun wipe
per passare aila nuova recovery twrp su twrp precedente non servono Wipe ;)
-
Quote:
Androvar
Stessa cosa anche a me
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
stessa cosa anche a me l'usb otg funziona da telf acceso ma in recovery non me la fa usare ,hai qualche soluzione cuoco???
ho l'ultima versione di recovery e rom tua...la v30
-
Quote:
antonioa62
stessa cosa anche a me l'usb otg funziona da telf acceso ma in recovery non me la fa usare ,hai qualche soluzione cuoco???
ho l'ultima versione di recovery e rom tua...la v30
Devo provare a formattare diversamente la chiavetta, magari è una questione di formato
-
-
Ciao Cuoco
Ho dovuto effettuare un restore con la twrp. 3.0.2-3 l2 Max Cuoco92 ed al ripristino mi sono accorto che non potevo telefonare con il messaggio di errore "nessun app del telefono installata". Ho controllato è l'app dialer c'era quindi ho cancellato la cache ed i dati di dialer. Ma inutilmente continuava a non funzionare. Allora ho reinstallato, senza nessun wipe, la rom 5.8.015s V29 e tutto è andato a suo posto.
Quindi, la mia perplessità è sulla ultima twrp (3.0.2-3) ci possono essere problemi nel ripristino? Grazie
-
Io @Cuoco92 ho avuto problemi ripristinando i backup che contenevano il codice di sblocco, praticamente non mi riconosceva il codice e quindi ho dovuto reinstallare tutto da 0, non so se è un problema di recovery, ora devo provare con la cynogen che ho installato e vedere se mi fa la stessa cosa, su 3 backup mi ha fatto lo stesso problema, tutte quelle con il codice di sblocco.