Soluzione di cuoco 92 per lettore di impronte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Altro utente che ha risolto
(Un mod potrebbe unire)
Visualizzazione stampabile
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
No...a me l'ha installata....l'ho flashata manualmente... E una volta installata, sempre dalla modalità fastboot non ho riavviato ma sono entrato direttamente in recovery con i tasti power+ vol su premuti per circa 15 secondi, fino a che compare la scritta della recovery..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Record!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BI93L.jpg
salve a tutti
io ho installato manualmente la 5.8.015S di cuoco92 tutto sembra funzionare perfettamente ma quando vado a fare il ripristino del backup mi si impalla bloccato completamente ho dovuto fare in recovery il factory reset....ma cosi perdo tutti i dati qualche suggerimento? grazie
Ho risolto da xda ...sblocco bootloader... Grazie
Hai mica poi provato ad aggiornare la twrp??
Sono un nuovo utente di questo fantastico drvice...
Con la rom 35 di cuoco...
Non riesco ad impostare l'impronta...
È un bug già conosciuto?
C'è soluzione?
Grazie
Ho trovato su internet un utente che ha un problema con il suo smartphone e quindi lo vende perchè non è in grado di sistemarlo.
Allego la foto che mi ha inviato .. il telefono rimane all avvio fisso su questa schermata : http://i68.tinypic.com/4kjo80.jpg
Premendo Power + volume giù esce questo : http://i65.tinypic.com/vd1kw2.jpg
Si riesce a recuperare il telefono?
Se SI in che modo??
Fatemi sapere il prima possibile perchè lo venderebbe ad un prezzo interessante.
GRAZIE
Posso installare la CYANOGENMOD con la TWRP di cuoco 3.0.xxx ?
Con la ROM di Cuoco non riesco a far funzionare per bene il lettore di impronte e il sistema di notifiche. In realtà tutto funziona bene fino a che non va in stand by il telefono e passano 5-6 secondi.
Da quel momento in poi non arrivano più le notifiche e non si sblocca più con l'impronta, solo le chiamate arrivano regolarmente.
E' come se il telefono si addormentasse, non riesco a capire. Ho anche seguito tutte le indicazioni date per questi problemi (riflashando la rom di cuoco, tutti i vari wipe, ecc) ma niente da fare.
Un altra cosa strana è che dopo aver installata la TWRP di cuoco, alla fine quando riavvio mi chiede se voglio disabilitare la Recovery Stock lasciando la TWRP, io dico di si ma in recovery va sempre con quella stock percui la TWRP devo sempre reinstallarla.
qualcuno sa aiutarmi ?
La stock è proprio inutilizzabile?
Riguardo il tuo problema di funzionalità (non twrp) a leggere su xda per le rom che derivano dalla stock come questa di cuoco, secondo alcuni ad ogni aggiornamento di sistema conviene installare prima la stock e poi sopra la rom mod che da essa deriva.
La cyano 13 non ufficiale deriva dal lavoro di un cinese che ha già lasciato il progetto. Conviene metterla?in alternativa ci sono quelle spagnole
ciao emanuele
il mio telefono rimaneva con la schermata di blocco e mi chiedeva la password di sblocco che pero' non funzionava in nessun modo quindi il mio credo sia un caso un po diverso
premendo power e volume su il telefono va in boot loader come da foto...io invece ho risolto premendo invece premendo power+volume su cosi va in recovery da li ho fatto un factory reset
Ragazzi anche io ho notato che non mi arrivano le notifiche di watsup e tapatalk, c'è qualche modo per risolvere il problema?
Ok ho guardato alcuni post indietro ho dato il consenso all'avvio automatico a watsup e tapatalk vediamo se ora arrivano.
Ho riflashato varie volte la rom di cuoco con i wipe fatti in tutti i modi possibili ma i problemi permangono.
Vorrei ripartire dalla cinese stock (ricordo che sul mio tel. era presente già una rom moddata con l'italiano flashata da gearbest) e successivamente rimettere quella di cuoco.
Ho bisogno però di sapere i passaggi corretti da fare e se posso usare la TWRP di cuoco o se devo usarne un altra.
Inoltre quali wipe fare precisamente prima di caricare la stock e quali prima della cuoco ?
Da dove scarico la stock ?
grazie
http://bbs.le.com//zt/eui/le_max2.html
Nessuno che riesca a darmi una risposta al mio messaggio precedente!?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Scaricati la ROM dal link di frankifol fai i soliti 3 wipe apri la ROM CN e testa il lettore d'impronta e rimonti la ROM di cuoco sempre 3 wipe..ciao
PS la twrp che hai va bene, visto che hai già flashato altre ROM
qualcuno gia' ti ha risposto, da quanto si vede dalle foto anche se il telf e bloccato , va' in bootloader cio' significa che poi installare la recovery e installare le rom che preferisci in pratica potrebbe funzionare,,ammesso che il telf non abbia altri problemi che non si vedono,la cosa che puoi chiedere al venditore e' che se con tasto power e volume piu va' in recovery ,da li' puoi fare i wipe/ ripristino di fabbrica e vedere se riparte.. comnq sia da lontano e' sempre un incognita capire se il cel puo' riprendersi, ,dovresti rischiare e comprarlo a scatola chiusa..
Vanno sempre fatti prima di flashare.. Se vuoi puoi farli ANCHE a ROM installata... ma obbligatoriamente vanno fatti prima..
Un tizio in un commento sul blog ad alta definizione dice che la Rom di gearbest si è aggiornata. Dice inoltre che non si tratta della solita rom degli store ma di una pseudo rom internazionale di leeco. Ho chiesto spiegazioni attendo risposta
Io l'ho provata per qualche ora.. è una 016s multilingua... non aggiornabile, in quanto non esiste un app update
edit: comunque da questa rom puoi passare alla rom ufficiale stock semplicemente scaricando il firmawere originale rinominarlo update.zip, entrare in recovery e cliccare su update>start
Ho aggiornato alla cuoco v35... Problemi notifiche... Passando da wifi a dati.. qualcun'altro ha lo stesso problema
Ho rifatto il tutto partendo dalla ROM Stock cinese eseguendo tutto in questa sequenza:
p
1 - i 4 wipe (anche il wipe system)
2 - flash della rom stock cinese
3 - flash di nuovo della TWRP 3.0.XX di cuoco perché dopo il passaggio precedente si mi sono ritrovato con installa la recovery cinese
4 - i 4 wipe come al punto 1
5 - flash della rom di cuoco
Verifica del corretto funzionamento del lettore di impronte ed infine l'update all'ultima versione del rom di cuoco tramite la procedura ota presente nella sua rom.
Ora il lettore di impronte funziona perfettamente, sto verificando il funzionamento delle notifiche e a questo proposito ho letto in giro che tutto dipende da come è preimpostato il risparmio energetico che se è troppo conservativo comporta un eccessivo sleeping in stand by ed anche dai permessi assegnati alle App di inviare modifiche ed in queste impostazioni io ci ho capito ben poco forse anche perché le traduzioni in italiano sono poco chiare.
Inoltre, in riferimento alla rom cinese stock, in rete ho visto che esiste un update di circa 600 mb che dovrebbe aggiungere le altre lingue a quella rom. Io l'ho scaricato, se volete posso metterlo a disposizione, ma non so come
Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
ragazzi, mi si è presentato un problema dopo aver aggiornato l'app supersu dal playstore alla versione 2.78, quando apro l'app mi dice di aggiornare i file binari, quando scelgo il metodo normale l'installazione fallisce, quando scelgo il metodo twrp non succede niente, il terminale non si riavvia in recovery. Ho la twrp 3.0.2.3 di cuoco92 e l'ultima rom sempre di cuoco92.
Ho provato a flashare lo zip di supersu 2.78 da recovery ma niente, quando riavvio mi dice sempre di aggiornare i file binari e l'installazione fallisce.
Quando mi succedeva questo con i samsung dovevo riflashare il cf auto root con odin, ma ora non so come fare.
Ho postato anche il problema su xda e un membro mi ha scritto questo:
Are you on 6.0 android or 7.0 android? If your on 6.0 go to system/addon.d and look for update-SuperSU.zip (or something like that) copy that to your sdcard then reboot to recovery then flash that and reboot to system and it will be updated! I don't know if it works the same for Android 7.0 but it should.
Keep this in mind for future updates too!
Io però con il gestore file non ho trovato il percorso system/addon.d, qualcuno sa come interpretare meglio il messaggio?
Io ho risolto con le notifiche, ho seguoto le indicazioni di gieffe, Dovresti avere un App Gestione telefono – vai in gestione accessi (della stessa) – successivamente vai in Gestione avvio automatico – dai l’autorizzazione all’avvio automatico a WhatsApp. Fatto ora esci, e dovrebbero arrivarti tutte le notifiche.
L'ho fatto (al momento ho ben 12 app in avvio automatico) ma non cambia niente
Boh per me ha funzionato, come hai installato la rom di cuoco92? sei partito dalla ROM stock Cina?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Sono partito dalla rom cinese stock e poi ho flashato quella di cuoc. In questo modo si sono risolti i problemi che avevo col lettore di impronte, ma quelli relativi alle notifiche sono rimasti.
A te funzionano anche le altre notifiche oltre a whatsup (tipo Paypal, Ebay, email, ecc.) ?
Non so cosa fare perchè per quanto bello e potente il dispositivo, in questo modo mi serve a poco perchè le notifiche per me sono importantissime.
Ma mi chiedo, le notifiche funzionano bene a tutti ?
Allora sembra di sì
1 gestione telefono->...permessi..avvio automatico
Attenzione che è tutto al contrario della logica normale ossia le app le devi poi vedere nel task manager(primo pulsante in basso a sx)con il lucchetto... In aggiunta un wipe avanzato dalvik/cache... Fammi sapere se anche tu risolvi ciao
si sa nulla della 19s grazie.....
Questo telefono è un manicomio o meglio la sua Rom è un manicomio.
Nel task manager, delle 12 app messe in avvio automatico ne vedevo 4 col catenaccio, nelle notifiche invece niente (tutto ciò dopo averlo lasciato in stand by per 2 ore nella pausa pranzo.
Poi l'ho fatto ripartire e dopo questo nel task manager non trovo nessuna delle app impostate in avvio automatico, però mi arriva una notifica di tapatalk (e null'altro) .................
Boh non ci capisco più niente
Però vorrei sentirmi dire da qualcun altro che le notifiche funzionano perfettamente, perchè personalmente ho qualche dubbio
Attenzione, non voglio assolutamente mettere in duscussione l'apprezzabile lavoro di Cuoco, anzi a lui vanno 1000 ringraziamenti per quello che sta facendo !!!!!
Anche perchè penso che sia un problema della Rom originale, dalla quale deriva la rom di cuoco