Visualizzazione stampabile
-
ho poco da sperare di recuperarlo allora, perchè se ricordo bene ero entrato nel menu' della recovery dove parlava di partizioni....il Note è di un altro livello in meglio o in peggio?
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Ho Windows 7 anch io e non ho problemi
Il telefono dev essere acceso .. collegato come memoria di massa .. Debug USB attivato .. ti esce un messaggio sul display del telefono spunti la casella e confermi ..
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ho poco da sperare di recuperarlo allora, perchè se ricordo bene ero entrato nel menu' della recovery dove parlava di partizioni....il Note è di un altro livello in meglio o in peggio?
Quote:
Emanuele820
Ho Windows 7 anch io e non ho problemi
Il telefono dev essere acceso .. collegato come memoria di massa .. Debug USB attivato .. ti esce un messaggio sul display del telefono spunti la casella e confermi ..
Androidiani App
adesso sono al lavoro,non ho il Lemax2 con me,ma quello che dici tu l'avevo gia' provato...ritentero' stasera
grazie
Quote:
DreamReaper
Effettivamente è un pochino troppo poco (scusa il gioco di parole)
Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ---->
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua X820 - Hard Brick - Leeco LeMax 2 , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
-
Quote:
marno
adesso sono al lavoro,non ho il Lemax2 con me,ma quello che dici tu l'avevo gia' provato...ritentero' stasera
grazie
volevo anche segnalarti che ho avuto problemi led blu acceso,ed ho seguito questa guida tua X820 - Hard Brick - Leeco LeMax 2 , per ripristinare,non vorrei aver combinato danni perchè entrando in recovery , ho cliccato involontariamente su qualche altra opzione per modificare partizioni,adesso quando collego come memoria mtp mi segna circa 10 GB di cui circa 3 GB occupati.
Evitiamo per cortesia di postare a raffica, grazie... Post uniti
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marno
Non conosco il modello ma dalle caratteristiche mi sembra peggiore.
Comunque ritornando in tema ti consiglio di formattare nuovamente il telefono ( COMPLETAMENTE ) e ripetere l'installazione della ROM
-
Quote:
antonioa62
A parte il tuo problema del play service io ho riscontrato problemi di linee ,in pratica o il segnale c'e' ma non riceve chiamate oppure scompare proprio la linea del segnale in entrambi le schede. e non ritorna se non si fa' un riavvio, penso sia un problema di modem,ho anche tolto una sim per provare ma niente, ora proprio sono andato a vedere e la linea era totalmente assente ho aspettato un po ma niente ,facendo un riavvio si ripristina.. cuoco qualche soluzione qualche idea??
edit : problema risolto , non era nulla ne nel telf ne nella rom di cuoco.ma era un problema di linea...ora con la nuova rom appena uscita va ancora meglio di prima..grande cuoco....
Quello che ho io, con ROM ufficiale non modificata, presenta gli stessi problemi. In pratica funziona bene solo una versione di Google play store (7.13) e se l'aggiorno sparisce tutto quello che riguarda l'account Google. Il segnale in casa a volte sparisce (col vecchio Umi Hammer non avevo problemi) e soprattutto la versione in lingua italiana contiene ancora troppe voci in inglese e non esiste possibilità di aggiornamenti.
Su alcuni forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi ad aggiornare a cuoco e si è trovato con telefono inutilizzabile...questo mi frena parecchio sull'aggiornamento a nuova rom.
-
Quote:
Misterbond
Quello che ho io, con ROM ufficiale non modificata, presenta gli stessi problemi. In pratica funziona bene solo una versione di Google play store (7.13) e se l'aggiorno sparisce tutto quello che riguarda l'account Google. Il segnale in casa a volte sparisce (col vecchio Umi Hammer non avevo problemi) e soprattutto la versione in lingua italiana contiene ancora troppe voci in inglese e non esiste possibilità di aggiornamenti.
Su alcuni forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi ad aggiornare a cuoco e si è trovato con telefono inutilizzabile...questo mi frena parecchio sull'aggiornamento a nuova rom.
i
| Ciao Misterbond !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
I problemi enunciati dipendono spesso e volentieri dall'installazione. Personalmente ho provato tutte le Rom di @Cuoco92 e nessuna mi ha dato problemi di quel tipo. Casomai dovesse capitare, nel modding non si sa mai, carichi la 18s rev 2 da fastboot o carichi quella installabile da recovery.
-
Chiedo a cuoco92;
Ma non si può fare proprio niente per questo benedetto sensore di impronte che va e non va?possibile che non ci sia un modo per sistemarlo a puntino ?
Chiedo troppo....🤗
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecman
Chiedo a cuoco92;
Ma non si può fare proprio niente per questo benedetto sensore di impronte che va e non va?possibile che non ci sia un modo per sistemarlo a puntino ?
Chiedo troppo....
Androidiani App
Ricordati la @ prima del nome se vuoi che il messaggio arrivi all'utente desiderato.
Comunque con la ROM 018S il sensore d'impronte funziona molto bene .. è molto veloce e reattivo!
-
Io ho la 18s e il sensore dopo mille calibrazioni e prove prende 1volta su 3 quando va bene bene la prende a prima botta ma è un caso raro.
È chiaro che quel sensore ha una funzione importantissima sul telefono,se io ho bisogno di sbloccarlo mi serve subito non devi sperare che mi vada bene😀se ci fosse almeno il doppio tap sarebbe una alternativa.....ma il risveglio con la combinazione di numeri proprio no!
-
Quote:
Tecman
Io ho la 18s e il sensore dopo mille calibrazioni e prove prende 1volta su 3 quando va bene bene la prende a prima botta ma è un caso raro.
È chiaro che quel sensore ha una funzione importantissima sul telefono,se io ho bisogno di sbloccarlo mi serve subito non devi sperare che mi vada bene😀se ci fosse almeno il doppio tap sarebbe una alternativa.....ma il risveglio con la combinazione di numeri proprio no!
Androidiani App
Hai provato a registrare il dito con cui sblocchi il telefono per tre volte?
-
Si trovato su un sito estero....tra l altro sul quel sito si lamentano proprio di questo problema che affligge il nostro le max 2