C'è un link per la 93c?trovo solo l'ultima
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è un link per la 93c?trovo solo l'ultima
Questa mattina Phone Manager mi segnala un aggiornamento ma al momento che lo accetto fallisce. Come risolvere?
@all Qualcuno ha provato e vuole dare un parere sull'ultima m17r versione 28s?
riss secondo me la miglior rom fin ora provata sul mio lemax.. nessun bug nessun ritardo sulle notifiche(dopo i vari permessi dati da app manger ect ect) e come sai la miglior app per la camera .. sara' difficile trovare di meglio..almeno per i miei gusti....
La m17 r intendi?
Cosa hai provato per fare paragoni? Io sono sulla PE ma non va il Bluetooth, sarei stufo di continuare a cambiare, anche perche da rom diverse bisogna proprio piallare tutto :(
Edit ma perché quindi se va così bene è ancora nelle 'non stabili?'
Sono daccordissimo però io lamento solamente l'aggiornamento della patch di sicurezza che è ancora ferma a gennaio 2017. Non so se per aggiornarla è un problema oggettivo ma è possibile che almeno la patch sulla sicurezza possa essere aggiornata? Mi piace tantissimo questo smartphone che vorrei prendere il modello 6GB/128GB adesso a 220 euro ma purtroppo proprio il problema aggiornamento mi frena.
ragazzi scusate....stamane il cell era a zero e spento , tornato da lavoro ho messo il cell sotto carica ed ho tentato di accenderlo dopo che era comparsa la figura della batteria senza riuscirci....ho lasciato 15 20 minuti ma quando sono andato a riprovare il cell non si accende più....inoltre levando il cavo della ricarica rimane cmq il led rosso fisso ( non lampeggiante ) .....aiutooooooo... e mo ?? non si può levare e rimettere nemmeno la batteria ....mo come potrei sbloccarlo ???
Prova a tenere premuto il tasto accensione mentre inserisci il cavo di carica e ancora tienilo premuto anche un minuto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ma per sicurezza cosa si intende? Di antivirus o cose così?
No no. L'antivirus non è pertinente.
Per rendere Android sempre più sicuro, Google distribuisce periodicamente aggiornamenti contenenti correzioni delle varie vulnerabilità scovate nel sistema operativo. La casa di Mountain View non si limita però a inviarle ai suoi dispositivi (come Nexus e Pixel), ma le distribuisce anche ai suoi partner, ossia gli altri produttori (come Samsung, Huawei, LG, Sony, etc.etc.), in modo che pure questi abbiano modo di correggere le falle.
Le "falle" sono paragonabili a dei "buchi" in una rete che dovrebbe fermare le eventuali intrusioni non autorizzate e non visibili sul tuo telefono.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Certamente AOSP è l'acronimo di Android Open Source Project. Sono una serie di rom che come base e come interfaccia hanno Android nella versione pura. Senza le personalizzazioni della casa produttrice del telefono. Ovviamente hanno le ultime versioni e le (quasi) ultime patch di sicurezza. Faccio alcuni nomi. Lineage, Resurrection Remix e altri...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@Cuoco92
Complimenti per il tuo lavoro. Utilizzo attualmente la tua 28S m17r e mi sembra veramente ottima sotto ogni aspetto.
Andando sul personale, però, la luminosità minima per me è troppo bassa e mi farebbero comodo più steps per regolare la suoneria e le notifiche (devo tenere acceso il cellulare h24 e anche al minimo la suoneria di notte è da infarto). Capisco che non puoi adattare una roma ai miei gusti e/o alle mie esigenze personali. Ti sarei quindi veramente grato se mi potessi indicare eventuali possibilità e modalità di intervento in modo da consentirmi di personalizzare la mia rom (sui mediatek intervenire sui volumi era molto semplice ma su questo qualcomm non trovo i files corrispondenti). Grazie!
Scusami Cuoco92 hai creato una tua TWRP 3.2.1.1? Se si puoi mettermi il link? Grazie.
Sto scaricando la 28S_M17r, speriamo siano stati risolti i bug.
Tra l'altro ho notato che on la 23s-VR20r, mi è capitato di dover fare due ricariche per riuscire ad arrivare a sera. Il gps di google maps, prima di fare il fix ha bisogno di circa 1 minuto e questo capita ogni volta anche quando si lascia in background.
Speriamo...
Magari avere anche il change log di questa M17r...
P.S. L'app di aggiornamento rileva che l'ultimo firmware è il 23S-VR20r, quindi ho provveduto a scaricare manualmente l'ultima versione.
Scusatemi io sto cercando la TWRP 3.2.1.1 e non so se Cuoco92 l'ha creata. Ora ho la 3.1.1-1b, sapete se è l'ultima di Cuoco92, in prima pagina c'è la:
X820_TWRP_RECOVERY_ADV_TOOL_V10_CUOCO92.7z a quale versione equivale?. Grazie
28S_M17r appena installata.
Si nota subito un nuovo layout per l'app Camera stock. Il resto dovrà essere valutato dopo almeno qualche giorno di utilizzo.
Nota dolente è che il RAW continua a non essere più abilitato. Sia con ManualCamera che con A Better Camera. Le funzioni nuove, che durano giusto il tempo di un'estate, non le capisco.
Tra l'altro era lo stesso Cuoco92 che aveva confermato che con l'app A Better Camera, si poteva salvare in DNG.
Per installare oreo ho tenuto quella di cuoco e andava bene
io lo trovata su xda la twrp 3.2 alla sezione kernel letv x820
ho ricevuto il telefono 6/128 con rom 19s indiana. partizione data è crittografata. dopo varie letture ho scoperto la versione fastboot di cuoco. ho poi intenzione di passare a nuogat o oreo.
questa versione fastboot mi serve solo per eliminare il problema crittografia
vorrei capire la procedura: devo prima mettere una twrp via adb per fare il nandroid+stock backup o posso usare direttamente l'exe che trovo in LE_X820_STABLE_23S_VR20_FINAL_20171216?
grazie (vengo dai mediatek e coi qualcomm non ho ancora familiarità)
https://i.imgur.com/uIHgJcE.jpg
Praticamente siamo ai livelli di pre-lollipop.
Niente da fare anche questo ultimo firmware è BOCCIATO.
Luminosità adattiva che in modo casuale, spesso va a zero.
Per quanto riguarda l'app Camera stock non introduce nulla di apprezzabile. La modalità Pro non permette di regolare nulla, a differenza di quanto si vuole far credere. Anche il tempo di esposizione viene tutto processato via sw, a differenza di FV-5, tanto per fare un esempio.
Provato i controlli manuali in notturna e sono assolutamente un fake.
scusate ragazzi, ma per installare la 28s M17r devo per forza fare un format reset o posso installarla sulla 23s VR20r?
La puoi installare direttamente sopra, facendo i soliti due swipe
Lo so.....
Bene, anzi, male. Peccato perchè in un primo momento speravo in un sviluppo di Nougat Stock.
Per @scaniajoe . Se metti un link, anche se è palese cosa sia, metti sempre una descrizione.
niente da fare anche con la v28s il problema della batteria che dura poco si presenta.
E' almeno possibile sapere come mai dalla v93c in poi si è presentato questo problema della batteria che dura poco o niente?
Almeno saperne la causa per intervenire.
Purtroppo ho formattato il pc e la v93c non si trova più :(
ciao...io sono appena passato dalla 23S VR20 alla 28S M17R ...e devo dire che la batteria dura molto di piu..avevo un problema con un gioco che nn andava piu quando usavo il wifi e ora funziona, ho attivato le api 2 e funziona anche il formato raw nelle foto..uni cosa che nn va è l'app stock dei messaggi che ho sostituito con una dell'app store..