Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tecman
Si trovato su un sito estero....tra l altro sul quel sito si lamentano proprio di questo problema che affligge il nostro le max 2
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Hai seguito tutto il procedimento? Posizione del dito in diverse posizioni etc. Io con questo metodo ho risolto il problema
-
Quote:
Tecman
Si trovato su un sito estero....tra l altro sul quel sito si lamentano proprio di questo problema che affligge il nostro le max 2
Androidiani App
Registra diverse impronte ... dall'ultimo aggiornamento sei praticamente l'unico che stà lamentando questo problema!
-
Piú di spostarlo sopra e sotto di 5 o 6mm in fase di acquisizione cos altro posso fare....
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecman
Piú di spostarlo sopra e sotto di 5 o 6mm in fase di acquisizione cos altro posso fare....
Androidiani App
Beh in fase di acquisizione il telefono ad ogni tocco sul sensore fa delle micro vibrazioni e quindi ti dice che l'acquisizione è avvenuta correttamente.
Ovviamente poi il dito dev'essere appoggiato come è stato registrato .. altrimenti non te lo riconosce immediatamente
-
Le ho provate di tutti i colori ma quando cerco di sbloccarlo con l'impronta è sempre un terno al lotto!
-
Quote:
Tecman
Le ho provate di tutti i colori ma quando cerco di sbloccarlo con l'impronta è sempre un terno al lotto!
Androidiani App
Allora fatti un backup di tutti i file personali + Applicazioni
Effettua un bel FACTORY RESET + TUTTI I WIPE
Ripeti l'installazione dell'ultima ROM + Aggiornamenti
Sei l'unico a lamentare questo problema .. Sopratutto con la 018S
-
Ho fatto due teste totali consecutivi ho "flattato" tutto !nel telefono è rimasta solo la twrp poi ho installato la 18s di cuoco92,ma il sensore no va come si deve!ho provato diversi telefoni con sensore impronte ma lento e impreciso come questo proprio mai.ripeto in sensore deve funzionare appena lo sfiori al primo tentativo altrimenti non ha motivo di esistere,almeno per quanto riguardo lo sblocco.leggo in tutti i forum del mondo e anche dalle recensioni che il mio problema non è una novitá,poi se cuoco ha sistemato in questa ultima rom posso solo prenderne atto,ma il mio sensore e tutt'altro che preciso ed efficiente!
-
Quote:
Tecman
Ho fatto due teste totali consecutivi ho "flattato" tutto !nel telefono è rimasta solo la twrp poi ho installato la 18s di cuoco92,ma il sensore no va come si deve!ho provato diversi telefoni con sensore impronte ma lento e impreciso come questo proprio mai.ripeto in sensore deve funzionare appena lo sfiori al primo tentativo altrimenti non ha motivo di esistere,almeno per quanto riguardo lo sblocco.leggo in tutti i forum del mondo e anche dalle recensioni che il mio problema non è una novitá,poi se cuoco ha sistemato in questa ultima rom posso solo prenderne atto,ma il mio sensore e tutt'altro che preciso ed efficiente!
Androidiani App
La prima registrazione devi farla in modo classico, la seconda cambiando angolazione di 90 gradi, la terza cambia ancora sempre in modo diverso. Ovviamente sempre con lo stesso dito per tutte e tre le registrazioni. Vediamo se risolvi così
-
Quote:
Tecman
Androidiani App
Probabilmente frequentiamo forum diversi.
Fino alla 017S molti utenti di diversi forum lamentavano questo problema
Con la 018S stock e non - tutti hanno notato il miglioramento.
TU avrai esigenze diverse molto probabilmente
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Ho Windows 7 anch io e non ho problemi
Il telefono dev essere acceso .. collegato come memoria di massa .. Debug USB attivato .. ti esce un messaggio sul display del telefono spunti la casella e confermi ..
Androidiani App
grazie risolto tutto installando 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
grazie di nuovo
Quote:
DreamReaper
Effettivamente è un pochino troppo poco (scusa il gioco di parole)
Per evitare problemi riterrei opportuno installare la 18s rev 2 da fastboot. ---->
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
Con questa installazione azzeri tutto e riparti con un terminale completamente pulito.
grazie ho risolto seguendo il tuo suggerimento