Hai seguito tutto il procedimento? Posizione del dito in diverse posizioni etc. Io con questo metodo ho risolto il problema
Piś di spostarlo sopra e sotto di 5 o 6mm in fase di acquisizione cos altro posso fare....
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Beh in fase di acquisizione il telefono ad ogni tocco sul sensore fa delle micro vibrazioni e quindi ti dice che l'acquisizione č avvenuta correttamente.
Ovviamente poi il dito dev'essere appoggiato come č stato registrato .. altrimenti non te lo riconosce immediatamente
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE č sempre gradito.
Le ho provate di tutti i colori ma quando cerco di sbloccarlo con l'impronta č sempre un terno al lotto!
Ho fatto due teste totali consecutivi ho "flattato" tutto !nel telefono č rimasta solo la twrp poi ho installato la 18s di cuoco92,ma il sensore no va come si deve!ho provato diversi telefoni con sensore impronte ma lento e impreciso come questo proprio mai.ripeto in sensore deve funzionare appena lo sfiori al primo tentativo altrimenti non ha motivo di esistere,almeno per quanto riguardo lo sblocco.leggo in tutti i forum del mondo e anche dalle recensioni che il mio problema non č una novitį,poi se cuoco ha sistemato in questa ultima rom posso solo prenderne atto,ma il mio sensore e tutt'altro che preciso ed efficiente!
Probabilmente frequentiamo forum diversi.
Fino alla 017S molti utenti di diversi forum lamentavano questo problema
Con la 018S stock e non - tutti hanno notato il miglioramento.
TU avrai esigenze diverse molto probabilmente
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
grazie risolto tutto installando 18s rev 2 da fastboot. ----> https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609
grazie di nuovo
grazie ho risolto seguendo il tuo suggerimento
Ultima modifica di NiloGlock; 17-11-16 alle 07:12 - Motivo: Unione post consecutivi