Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marno
grazie ho risolto seguendo il tuo suggerimento
Di niente! Se hai altri dubbi siamo qui.
-
Quote:
marno
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma voi un antivirus lo usate,io avrei messo eset ma ho visto che nella rom in "Gestione telefono" c'è un antivirus, ma funziona solo come scanne o rileva pure in real time? Dovrei levare eset? Grazie.
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate ma voi un antivirus lo usate,io avrei messo eset ma ho visto che nella rom in "Gestione telefono" c'è un antivirus, ma funziona solo come scanne o rileva pure in real time? Dovrei levare eset? Grazie.
io non lo uso perchè lo ritengo inutile. Per la scansione in real time non credo ci sia per quello installato, ma almeno non mi rallenta il telefono.
-
Quote:
PieroAnt
io non lo uso perchè lo ritengo inutile. Per la scansione in real time non credo ci sia per quello installato, ma almeno non mi rallenta il telefono.
Si ho capito ma con questo hardware non penso che si rallenti più di tanto. Altre opinioni per chi usa antivirus.
-
Quote:
tapiocajazz
Si ho capito ma con questo hardware non penso che si rallenti più di tanto. Altre opinioni per chi usa antivirus.
io ho Norton Mobile Security, lo uso sia sui portatili che cell. della family in tutto 10 dispositivi, e non mi sembra neppure di averlo, a parte ogni tanto gli avvisi/report delle scansioni, per il resto nessun problema ne su app ne del OP3 e LeMax2
Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma io l'ho sempre avuto.
ciao :p
-
Una richiesta da pollo...
Ma il suono delle notifiche degli SMS... Da dove si cambia?
Non lo trovo nel menu impostazioni sms...
Grazie
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MULTI
Una richiesta da pollo...
Ma il suono delle notifiche degli SMS... Da dove si cambia?
Non lo trovo nel menu impostazioni sms...
Grazie
IMPOSTAZIONI - SUONI E VIBRAZIONI
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
IMPOSTAZIONI - SUONI E VIBRAZIONI
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Trovato, grazie :)
Avevo ragionato al contrario... : )
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao Misterbond !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
I problemi enunciati dipendono spesso e volentieri dall'installazione. Personalmente ho provato tutte le Rom di @
Cuoco92 e nessuna mi ha dato problemi di quel tipo. Casomai dovesse capitare, nel modding non si sa mai, carichi la 18s rev 2 da fastboot o carichi quella installabile da recovery.
grazie della risposta. Cercherò di documentarmi al meglio per la procedura di modding del LeTv Max 2 (ed anche sul ripristino in caso di errori.. ma spero questo non accada). Anche perché, ora come ora, con rom originale, il telefono mostra qualche pecca che con la rom modificata penso spariscano tutte.