hahahaahhaha......no no rimango sempre negato.....quando passi da un nokia fetente C1 a un cinesone .....questo me merito....ma mi ero rotto di sentirmi dire : TE MANDO UN WHATSAPP .....
![]()
Salve @Negato. Androidiani è un Grande Forum a visibilità internazionale. Quindi:
1> Evitiamo riferimenti a parti dell'apparato genitale maschile anche se sostituisci le z con le x
2> Evitiamo espressioni razziste come "odiosi cinesi"
3> Evitiamo assolutamente espressioni insultanti una intero genotipo "faccia gialla".
Dato che sei nuovo ti ho solo avvertito.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cuoco92 (18-11-16),Emanuele820 (18-11-16),Negato (18-11-16)
Negato (18-11-16)
Come ti è stato detto EVITA certe espressioni!
Non sò se ti riferisci forse al fatto che avrai sicuramente il Launcher Stock - Prova a cambiarlo installandone uno di tuo gradimento.
Fai pure l'aggiornamento alla V61
P.S. Molto probabilmente non riuscirai a scaricare APP dal Playstore tramite connessione DATI ... Apri quindi DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - SETTA NESSUN LIMITE.
P.P.S. La ROM così com'è è già bella ripulita - Se disinstalli qualche APP che magari tu ritieni superflua potresti avere delle CHIUSURE FORZATE
Goditi il telefono ... hai fatto un bel salto in avanti.
Ultima modifica di Emanuele820; 18-11-16 alle 15:18
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Negato (18-11-16)
@Emanuele820
Ciao
Attualmente ho installato la 18s v61 di Cuoco.
Volevo sapere, cortesemente, se si tratta dell'ultima release esistente ovvero l'ultima è la:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Ci sono novità per la nuova EUI 5.9?
Grazie in anticipo
dantibes (18-11-16),DreamReaper (18-11-16)
La 018 V61 come va con xposed?
in rete si trovano parecchie persone che dicono la rom cuoco92 non vada molto daccordo con xposed.... ma forse riguarda solo vecchie versioni della rom... chissà se la nuova va meglio. xposed è FONDAMENTALE
scusa realista...domanda da neofito...ma a che cosa serve XPOSED?