Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
scusa realista...domanda da neofito...ma a che cosa serve XPOSED?
Serve per cambiare le icone del segnale telefonico, il colore del tema di WhatsApp tanto per fare un esempio. Devi poi installare i moduli che preferisci. Io comunque ti consiglio di non installare niente e così eviti problemi.
-
Nessuna versione a me ha mai funzionato. Al riavvio dava sempre errore del sistema. Magari ad altri no!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
https://s13.postimg.org/nb61l08ub/15...05378160_n.jpg
Non cè la possibilità di aumentare la dimensione del font? Ho messo enorme ma è sempre piccolino
-
Non credo che si riesca ad aumentare la dimensione del font, ci ho provato in tutte le maniere, penso che dipenda dall'alta risoluzione "Risoluzione WQHD 2560*1440".
-
Quote:
tapiocajazz
Non credo che si riesca ad aumentare la dimensione del font, ci ho provato in tutte le maniere, penso che dipenda dall'alta risoluzione "Risoluzione WQHD 2560*1440".
Forse l'unica e dico l'unica è abbassare i dpi dello schermo o sbaglio ? Ho visto che cè la app ufficiale ma ho troppa paura di far danni, comunque i caratteri sono veramente piccoli è abbastanza problematico
Quote:
tapiocajazz
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Impostazioni-Altro-Modifica caratteri di sistema e li puoi scegliere font e grandezza! Ora è perfetto
-
Quote:
xmas43
Impostazioni-Altro-Modifica caratteri di sistema e li puoi scegliere font e grandezza! Ora è perfetto
Esattamente stavo per dirtelo anche se il carattere del menù di sistema rimane sempre lo stesso. L'unica sarebbe di abbassare i dpi dello schermo fino alla grandezza desiderata
-
Quote:
PieroAnt
Esattamente stavo per dirtelo anche se il carattere del menù di sistema rimane sempre lo stesso. L'unica sarebbe di abbassare i dpi dello schermo fino alla grandezza desiderata
Si a livello di sistema non cambia nulla però sulle app lo ingrandisci e mi serviva quello principalmente. Sui dpi preferisco non toccarli
-
Quote:
xmas43
Forse l'unica e dico l'unica è abbassare i dpi dello schermo o sbaglio ? Ho visto che cè la app ufficiale ma ho troppa paura di far danni, comunque i caratteri sono veramente piccoli è abbastanza problematico
Scusami in quel modo avevo provato pure io ma nel sistema in generale non avevo trovato grosse differenze, per le app si.
-
Quote:
xmas43
Si a livello di sistema non cambia nulla però sulle app lo ingrandisci e mi serviva quello principalmente. Sui dpi preferisco non toccarli
Non puoi fare danni cambiando il valore dei dpi al massimo potresti non leggere bene i caratteri se viene abbassato troppo di valore, ma con una risoluzione come la nostra questo problema non c'è al massimo ci vorranno un paio di occhiali da vicino:laughing:
-
Ci sarebbe questa app e sarebbe interessante provare il nostro device con risoluzione 1080x1020 anche a livello di batteria.
http://forum.xda-developers.com/andr...creen-t3138718