Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Esattamente stavo per dirtelo anche se il carattere del menų di sistema rimane sempre lo stesso. L'unica sarebbe di abbassare i dpi dello schermo fino alla grandezza desiderata
Quote:
xmas43
Si a livello di sistema non cambia nulla perō sulle app lo ingrandisci e mi serviva quello principalmente. Sui dpi preferisco non toccarli
Quote:
tapiocajazz
Scusami in quel modo avevo provato pure io ma nel sistema in generale non avevo trovato grosse differenze, per le app si.
Quote:
PieroAnt
Non puoi fare danni cambiando il valore dei dpi al massimo potresti non leggere bene i caratteri se viene abbassato troppo di valore, ma con una risoluzione come la nostra questo problema non c'č al massimo ci vorranno un paio di occhiali da vicino:laughing:
Quote:
tapiocajazz
Non č pertinente alla discussione specifica. Apritene una per i DPI dello schermo oppure postate in sos modding,
@tapiocajazz, sarebbe meglio non postare link direttamente ad altri forum Italiani.
-
Evitiamo i post consecutivi, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xmas43
Se installi Nova Launcher puoi impostare qualunque dimensione dei font
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mirkko
ciao a tutti, mi č arrivato il le max 2 da 5 minuti e lo ho gia inchiodato :angry::angry:
praticamente come prima cosa ho installato le app bancarie per me fondamentali e non funzionavano per il root (monta la rom cuoco92)
ho cercato come mascherare il root, ho scaricato xposed framework, ho fatto il reboot, selezionato per installarlo e ora non arriva piu alla schermata iniziale.
Il problema č che oltretutto non posso attaccarlo al pc perche il cavo per la carica non ha l'usb.
Ho provato a vedere se potevo disinstallare xposed ma non trovo.
Aiutooo, mi dice sorry, system interface has stopped
Prima di fare qualsiasi operazione era meglio andare a comprare un cavo :laughing:
Xposed purtroppo non funziona su questo terminale ... o comunque bisogna trovare la versione giusta.
Per eliminare il ROOT puoi provare QUESTO ZIP
Per eliminare XPOSED puoi provare QUESTO LINK - il File scaricato vā avviato dalla Recovery
-
Quote:
Emanuele820
Prima di fare qualsiasi operazione era meglio andare a comprare un cavo :laughing:
Xposed purtroppo non funziona su questo terminale ... o comunque bisogna trovare la versione giusta.
Per eliminare il ROOT puoi provare
QUESTO ZIP
Per eliminare XPOSED puoi provare
QUESTO LINK - il File scaricato vā avviato dalla Recovery
in realtā non avevo fatto caso al cavo, mai avrei immaginato che non avesse l'usb.
comunque visto che qui non ho ricevuto risposte ho dovuto leggermi pagine e pagine su xda, ho provato 10 metodi diversi, scaricato giga di roba, processi che all'inizio mi rincuoravano e poi si piantavano, ma alla fine per fortuna lo ho recuperato.
poi appena riacceso ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora non mi vanno piu le chiamate :D, funziona tutto tranne quelle. Pero ho visto che č comune, ma ora che ho passato l'esperienza schermo nero, sono piu tranquillo.
per quanto riguarda le app bancarie, alle quali sono morbosamente legato, avete una soluzione?
grazie
-
Se non accettano il root installato la vedo dura, avevo provato mediaset premium con i vari hide root ecc ma niente non funzionava in nessun modo e ci ho rinunciato, ci vuole la stock
-
Quote:
mirkko
in realtā non avevo fatto caso al cavo, mai avrei immaginato che non avesse l'usb.
comunque visto che qui non ho ricevuto risposte ho dovuto leggermi pagine e pagine su xda, ho provato 10 metodi diversi, scaricato giga di roba, processi che all'inizio mi rincuoravano e poi si piantavano, ma alla fine per fortuna lo ho recuperato.
poi appena riacceso ho fatto l'ultimo aggiornamento e ora non mi vanno piu le chiamate :D, funziona tutto tranne quelle. Pero ho visto che č comune, ma ora che ho passato l'esperienza schermo nero, sono piu tranquillo.
per quanto riguarda le app bancarie, alle quali sono morbosamente legato, avete una soluzione?
grazie
Se non ti funzionano le chiamate probabilmente sei con la ROM 016S devi aggiornare alla 018S
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Per togliere il ROOT ti ho linkato uno zip da installare da Recovery.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
ho provato un po' a cercare ma non trovo dove scaricare la 18s, potresti linkarmela per favore?
poi provo il metodo per il root,
grazie!
-
Quote:
mirkko
ho provato un po' a cercare ma non trovo dove scaricare la 18s, potresti linkarmela per favore?
poi provo il metodo per il root,
grazie!
Nel mio messaggio precedente c'č il link!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
perdonami non lo ho aperto perchč pensavo ti riferissi allo zip per togliere il root :D (che volevo fare domani) ma a questo punto manca questo link?:tongue: