Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Quote:
Emanuele820
perdonami non lo ho aperto perchè pensavo ti riferissi allo zip per togliere il root :D (che volevo fare domani) ma a questo punto manca questo link?:tongue:
Mi sembrava di avertelo linkato nei messaggi precedenti
Altrimenti prova a scaricare questo:
http://downloadmirror.co/Uot/UPDATE-unSU.zip
Prima di installarlo avvia sul cellulare l'app SUPERSU
Entra nelle Impostazioni dell'App
Ed effettua la UNROOT COMPLETO
Quindi riavvii in Recovery e flashi lo ZIP che ti ho indicato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Una domanda agli esperti, io sul max2 ho messo la cyno, bella si ma vorrei tornare a cuoco, per fare una istallazione pulita, calcolando che mi ha cambiato anche la twrp, quale sono i passi da fare per evitare casini??
Grazie
-
Quote:
cricchetto75
Una domanda agli esperti, io sul max2 ho messo la cyno, bella si ma vorrei tornare a cuoco, per fare una istallazione pulita, calcolando che mi ha cambiato anche la twrp, quale sono i passi da fare per evitare casini??
Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ciao! Usa la rom installabile via fastboot (7z) e risistemi tutto a regola d'arte.
-
Quindi da flashare col pc??
-
Quote:
cricchetto75
Si da installare tramite pc.
Se non lo hai a disposizione, puoi provare ad installare la recovery di cuoco dalla tua recovery e poi installare la rom di cuoco92. Però visto che avevi la cyano, se possibile sarebbe meglio il primo metodo.
-
Salve ragazzi, mi accodo per un info: in attesa di un Leeco X822 4g 32gb credo con Rom modificata dal venditore cinese poiche c'è il playstore, barra ricerca Google e lingua in Italiano per poter mettere la santa mod di cuoco92 mi basterà seguire la procedura già letta e basta? O devo fare altri passaggi? Inoltre per fare il backup della mia Rom sul pc lo faccio tramite twrp? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Emanuele820
Mi sembrava di avertelo linkato nei messaggi precedenti
Altrimenti prova a scaricare questo:
UPDATE-unSU.zip - downloadmirror.co
Prima di installarlo avvia sul cellulare l'app SUPERSU
Entra nelle Impostazioni dell'App
Ed effettua la UNROOT COMPLETO
Quindi riavvii in Recovery e flashi lo ZIP che ti ho indicato
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Top, funziona tutto, con la 18s riesco a telefonare!! :lol: :lol: e con lo zip che mi hai detto funzionano le app bancarie, grazie.
Domanda che forse rientrerà nelle domande piu stupide mai fatte...dove pupazzo è l'icona gmail? essendo già installato ho provato a disinstallare e reinstallare per vedere se mi metteva l'icona ma niente, ho cercato un widget ma c'è solo con app aperta. se mi arriva una mail ok, clicco e si apre, ma se devo mandarne una mi tocca aprire il play, cercarla e fare apri. Sono Idiota?
-
Quote:
mirkko
Top, funziona tutto, con la 18s riesco a telefonare!! [emoji38] [emoji38] e con lo zip che mi hai detto funzionano le app bancarie, grazie.
Domanda che forse rientrerà nelle domande piu stupide mai fatte...dove pupazzo è l'icona gmail? essendo già installato ho provato a disinstallare e reinstallare per vedere se mi metteva l'icona ma niente, ho cercato un widget ma c'è solo con app aperta. se mi arriva una mail ok, clicco e si apre, ma se devo mandarne una mi tocca aprire il play, cercarla e fare apri. Sono Idiota?
Tra le applicazioni installate trovi GMAIL [emoji1]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Tra le applicazioni installate trovi GMAIL [emoji1]
ma se ci vado da impostazioni>gestione applicazione>installate mi si apre solo il menu disattiva o forza interruzione. l'elenco classico delle applicazioni da poter cliccare e aprirle non lo trovo. nelle schermate della home non la ho.
io vorrei un'icona semplicissima
-
Quote:
mirkko
ma se ci vado da impostazioni>gestione applicazione>installate mi si apre solo il menu disattiva o forza interruzione. l'elenco classico delle applicazioni da poter cliccare e aprirle non lo trovo. nelle schermate della home non la ho.
io vorrei un'icona semplicissima
Non saprei come mai ti succede.
Forse non hai formattato completamente il telefono prima di installare la Rom e ti sono rimaste le impostazioni di quella precedente.
Io ho l icona tra le app disponibili