Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Telefono spento .. premi volume su + Power assieme per un paio di secondi finché riparte il telefono
O se ho la ROM di Cuoco puoi andare in IMPOSTAZIONI - ALTRO - OPZIONI RIAVVIO - RECOVERY
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Bene quindi se ho la recovery mi basterà copiare dal pc la rom di Cuoco92 018s rev2 senza decomprimerla sulla memoria del telefono dopodichè entro in twrp faccio il backup ed il wipe factory reset poi seleziono la rom e successivamente spunta blu sulla disabilitazione permanente della recovery stock, tutto corretto? Al contrario se non ho la twrp seguo la guida di gs con fastboot dal pc?? Grazie mille ma vorrei avere tutte le idee chiare per quando dovrò farlo.
-
Quote:
SteffNinja
Bene quindi se ho la recovery mi basterà copiare dal pc la rom di Cuoco92 018s rev2 e senza decomprimerla sulla memoria del telefono dopodichè entro in twrp faccio il backup ed il wipe factory reset dopodichè seleziono la rom e successivamente spunta blu sulla disabilitazione permanente della recovery stock, tutto corretto? Grazie mille ma vorrei avere tutte le idee chiare per quando dovrò farlo.
Entri in Recovery
Effettui il FACTORY RESET
I Wipe - CACHE / DALVIK / DATA
Eventualmente anche SYSTEM - Cancelli il firmware
INTERNAL - Cancelli i dati personali sul telefono ( come formattassi una chiavetta )
Successivamente colleghi il tel al PC e copi la ROM
Una volta copiata entri in INSTALL e selezioni il file ZIP
Fai lo Swipe e attendi il termine dell operazione.
I backup da Recovery li trovi nella cartella TWRP che va interamente copiata sul PC
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Dopo il primo giorno di utilizzo, che dire, nn sono troppo soddisfatto anzi, la ricezione è totalmente instabile, passa da 4 tacche a zero in un secondo su entrambe le sim, e mi arrivano un sacco di messaggi "ti ho cercato alle" :angry:
Poi ho usato l'hotspost sul PC del lavoro, ho un programma online con password e dovevo continuare a riloggarmi per perdita connessione :frustate:
Devo settare qualcosa? Usare priorità 4g (consigliato) è controproducente perché si sforza a cercare il 4g dove non c'è?
Comunque ho provato anche a mettere 3g ma nn cambiava nulla.
Capita solo a me? Credo non dipenda da rom o quant'altro o sbaglio?
Batteria: aspetto un po' di cicli ma sono le 18.47 e sono al 10%,pensavo meglio.
-
Quote:
mirkko
Dopo il primo giorno di utilizzo, che dire, nn sono troppo soddisfatto anzi, la ricezione è totalmente instabile, passa da 4 tacche a zero in un secondo su entrambe le sim, e mi arrivano un sacco di messaggi "ti ho cercato alle" :angry:
Poi ho usato l'hotspost sul PC del lavoro, ho un programma online con password e dovevo continuare a riloggarmi per perdita connessione :frustate:
Devo settare qualcosa? Usare priorità 4g (consigliato) è controproducente perché si sforza a cercare il 4g dove non c'è?
Comunque ho provato anche a mettere 3g ma nn cambiava nulla.
Capita solo a me? Credo non dipenda da rom o quant'altro o sbaglio?
Batteria: aspetto un po' di cicli ma sono le 18.47 e sono al 10%,pensavo meglio.
Che firmware stai usando? Sinceramente non ho mai notato problemi di recezione, anzi a mio parere prende meglio dello Xiaomi Pro.
Ti consiglio comunque di fare una installazione pulita, se il problema persiste potresti avere un terminale con qualche problema hw.
-
Quote:
r1cr1z
Che firmware stai usando? Sinceramente non ho mai notato problemi di recezione, anzi a mio parere prende meglio dello Xiaomi Pro.
Ti consiglio comunque di fare una installazione pulita, se il problema persiste potresti avere un terminale con qualche problema hw.
Ho la 18s montata ieri da installazione pulita, aggiornata via ora poi alla v61
-
Quote:
mirkko
Ho la 18s montata ieri da installazione pulita, aggiornata via ora poi alla v61
Provo ad indovinare? Hai la scheda Vodafone
-
Quote:
PieroAnt
Mi hai incuriosito, come mai questa domanda?
-
Quote:
PieroAnt
No ��, ho tre e wind, quella che era altalenante in connessione era la Wind, la tre poi funzionava abbastanza Bene. Il problema è che in macchina vedo il segnale andare e venire velocemente, da 4 tacche a 0 ripetutamente nella giornata. Ovviamente so bene i luoghi dove prende o meno.
La stranezza è che da anche appoggiato sulla scrivania va e viene.
Non vorrei reinstallare per il solo fatto che un app bancaria se la reinstallo devo farmela attivare da loro al telefono, mi prendono per scemo ����
Ma se pensate sia un problema di rom e nessuno di voi ha questi sbalzi lo faccio.
Così è un po una rottura, avrò preso 10 ti ho cercato oggi ��
-
-
Quote:
Tecman
Non lo so, diccelo tu!