😀😀non posso piú accenderla,come vedi l'icona si è scurita e non è piú selezionabile
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
😀😀non posso piú accenderla,come vedi l'icona si è scurita e non è piú selezionabile
Il mio LeMax 2 ha rom originale e devo ancora provare a installare la "cuoco" sperando di avere qualche controllo in più sul cell. A parte qualche problema di app Google che avevo già postato, ma che adesso sembra che si sia stabilito.. ho notato anche io questi problemi di ricezione "a singhiozzo".. la zona dove abito ha qualche conformazione di case che può rendere difficoltosa la ricezione, ma capita che la scheda con la TIM perda il segnale (a volte anche la TRE ma con meno frequenza) e le tacche vanno proprio a zero. Avevo in precedenza un UMI Hammer che non mi ha mai dato queste anomalie. Spero sia solo un problema di firmware e che posso rimediare a tutto con la "cuoco"
Spegni e riavvia
probabilmente qualche terminale ha "pecche" di gioventù.. In generale sono ampiamente soddisfatto del telefono.. ma questi piccoli difetti danno un po' fastidio. Quindi anche con firmware aggiornato.. risolverò qualcosa, ma non tutto. vabbeh..lascerò il cell vicino alle finestre.
Per chi ha qualsiasi tipo di problema con la Rom di Cuoco92, prima di pensare all'hardware installate la 18s da fastboot. Dopo si può definire una strategia di riparazione o meno in base ai risultati dell'installazione.
Non so perché, ma essendo un novellino, il fastboot mi fa più paura :fear2:, anche perché le modalità qui descritte sono troppo sintetiche e non passo passo. Ovviamente un utente esperto fa meno caso alle quisquiglie, un nuovo vive di dettagli.
Quindi, pochi post fa mi hanno indicato il file per il fastboot, riusciresti a scrivermi passo passo la modalità, grazie molte
O confermi che il post 1694 è perfetto così com'è?
FASTBOOT
Scarichi lo ZIP
Lo scompatti
Attivi il DEBUG USB sul telefono
Avvii il file exe nella cartella scompattata e colleghi il tel al PC
Sul telefono apparirà una casellina la spunti
Vedrai che il telefono fa tutto in automatico
Verrà completamente formattato installata l ultima ROM e Recovery
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Grazie, riprovo la 38464 installazione, file in download.
in realtà le installazioni da fastboot io le preferisco :)