Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Non so perché, ma essendo un novellino, il fastboot mi fa più paura :fear2:, anche perché le modalità qui descritte sono troppo sintetiche e non passo passo. Ovviamente un utente esperto fa meno caso alle quisquiglie, un nuovo vive di dettagli.
Quindi, pochi post fa mi hanno indicato il file per il fastboot, riusciresti a scrivermi passo passo la modalità, grazie molte
O confermi che il post 1694 è perfetto così com'è?
Già.. penso che anche io leggerei con attenzione una procedura passo passo.. La 18S l'ho scaricata, ..devo capire come caricarla.
-
Quote:
Misterbond
Già.. penso che anche io leggerei con attenzione una procedura passo passo.. La 18S l'ho scaricata, ..devo capire come caricarla.
Mi sono sempre fidato del guru Emanuele, lo farò anche questa volta :cool: Poi ti aggiorno da niubbi a niubbi :lol:
Un'altra domanda, il contatore sulle app segna solo 1 o conta? :laughing:
Anche se mi arrivano più notifiche resta a 1.
-
Grazie mille così banale ma non ci avevo pensato.risolto!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecman
Grazie mille così banale ma non ci avevo pensato.risolto!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
@Tecman, se non quoti non sapremo mai cosa hai risolto!
-
penso intendesse il problema torcia che ha risolto riavviando ;)
-
Quote:
mirkko
eccomi :D
debub attivato
avvio il file exe ( quale? ce ne sono tre fastboot/adb/choise) suppongo fastboot, parte la schermata command compila delle righe alla velocita della luce e si chiude, attacco il telefono ma non succede nulla.
il telefono deve essere in modalita' fastboot? lo sapevo che mancava qualcosa alla guida :D
Sai, dovresti connettere prima il telefono e poi avviare l'eseguibile. Prova come ti ho suggerito.
-
Quote:
DreamReaper
Sai, dovresti connettere prima il telefono e poi avviare l'eseguibile. Prova come ti ho suggerito.
infatti mi sembrava strano ma la guida diceva prima exe poi attacchi cell.
telefono in modalità fast boot o come hard disk (cosi ho provato e fa come prima, preme exe fast boot velocissimo e si chiude la finestra e niente di fatto)
grazie perdona l'ignoranza
-
Quote:
mirkko
debub attivato
avvio il file exe ( quale? ce ne sono tre fastboot/adb/choise) suppongo fastboot, parte la schermata command compila delle righe alla velocita della luce e si chiude, attacco il telefono ma non succede nulla.
il telefono deve essere in modalita' fastboot? lo sapevo che mancava qualcosa alla guida :D
Le_x2_fastboot è il nome del file eseguibile
Non so tu cos hai scaricato.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mirkko
infatti mi sembrava strano ma la guida diceva prima exe poi attacchi cell.
telefono in modalità fast boot o come hard disk (cosi ho provato e fa come prima, preme exe fast boot velocissimo e si chiude la finestra e niente di fatto)
grazie perdona l'ignoranza
Che si chiuda subito la finestra non va bene.
Dovrebbe rimanere, nel peggiore dei casi, su waiting for device. La finestra è rossa?
Il file che hai scaricato è questo ? https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609 1.3 Gb?
-
Quote:
Emanuele820
Le_x2_fastboot è il nome del file eseguibile
Non so tu cos hai scaricato
scusa non avevo visto quel file, adesso è partito. grazie
Quote:
Emanuele820
FASTBOOT
Scarichi lo ZIP
Lo scompatti
Attivi il DEBUG USB sul telefono
Avvii il file exe nella cartella scompattata e colleghi il tel al PC
Sul telefono apparirà una casellina la spunti
Vedrai che il telefono fa tutto in automatico
Verrà completamente formattato installata l ultima ROM e Recovery
debub attivato