Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
no no, ci sono! ha finito e sta riavviando! super!!
avevo fatto un backup data, lo rimetto o rischio di rimettere casini? tanto alla fine essendo il telefono nuovo non č che avessi su grandi cose da non poter rimettere da zero..
edit: ok riavviato, tutto ok, grazie ancora, attendo la risposta sul ripristino backup (anche domani :D ) e poi riparto
-
Quote:
mirkko
no no, ci sono! ha finito e sta riavviando! super!!
avevo fatto un backup data, lo rimetto o rischio di rimettere casini? tanto alla fine essendo il telefono nuovo non č che avessi su grandi cose da non poter rimettere da zero..
Riparti da zero. Ricorda di aggiornare i play services e il play store
-
Quote:
DreamReaper
Riparti da zero. Ricorda di aggiornare i play services e il play store
pensavo di farlo tramite play store ma non ci sono da scegliere per aggiornarli, perdonami sono a livello sotto zero.
comuqnue faccio domani, vado a dormire,
grazie almeno vado a letto sereno, era facile davvero!
-
Quote:
mirkko
pensavo di farlo tramite play store ma non ci sono da scegliere per aggiornarli, perdonami sono a livello sotto zero.
comuqnue faccio domani, vado a dormire,
grazie almeno vado a letto sereno, era facile davvero!
Buonanotte!
Play service ----> Per aggiornare all'ultima versione i Play service precaricati sulla rom i Cuoco92 scarica l'applicazione "Play service Info" e premi su Play Store. Se c'č un aggiornamento te lo segnalerą-
Play Store ----> Apri il Play store, premi le tre barrette orizzontali in alto a sinistra, si apre un menu, scorri sino ad impostazioni, premi e accedi aad un altro menu, scorri fino a versione del play store, premi, se č da aggiornare te lo dirą.
-
Quote:
DreamReaper
Mi hai incuriosito, come mai questa domanda?
Credevo fosse legato al problema che alcuni utenti avevano nei download con operatore Vodafone
-
Quote:
mirkko
scusa non avevo visto quel file, adesso č partito. grazie
eccomi :D
debub attivato
avvio il file exe ( quale? ce ne sono tre fastboot/adb/choise) suppongo fastboot, parte la schermata command compila delle righe alla velocita della luce e si chiude, attacco il telefono ma non succede nulla.
il telefono deve essere in modalita' fastboot? lo sapevo che mancava qualcosa alla guida :D
Post uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve.....ragą scusate , ma cosa tocco non lo so....come devo fare per eliminare quella cornice arancione che mi aumenta caratteri che si avvia solo perchč prendo il cell e non so che tocco....help me please .
ps: io non capisco....ci sono 2 tasti laterali.....1 spegne e n'altro alza/abbassa volume.....ma sta cornicee arancione da dove diavolo viene fuori ??? ....giusto per far fede al mio nick :fear2:
-
Quote:
DreamReaper
Buonanotte!
Play service ----> Per aggiornare all'ultima versione i Play service precaricati sulla rom i Cuoco92 scarica l'applicazione "Play service Info" e premi su Play Store. Se c'č un aggiornamento te lo segnalerą-
Play Store ----> Apri il Play store, premi le tre barrette orizzontali in alto a sinistra, si apre un menu, scorri sino ad impostazioni, premi e accedi aad un altro menu, scorri fino a versione del play store, premi, se č da aggiornare te lo dirą.
top grazie
al secondo passaggio pero mi dice " verra scaricata e installata l'ultima versone " ma non scarica nulla (ho la versione 6.7.07.e-all (0) 2852713
-
Quote:
mirkko
top grazie
al secondo passaggio pero mi dice " verra scaricata e installata l'ultima versone " ma non scarica nulla (ho la versione 6.7.07.e-all (0) 2852713
Hai impostato in download - impostazioni - nessun limite?
-
Quote:
PieroAnt
Hai impostato in download - impostazioni - nessun limite?
si si, non so se la aggiornata fulmineamente o no, voi che versione avete? altre cose me le scarica tranquillamente.
ultima cosa, il contaore vi funziona o si ferma a 1?
edit: ho ricontrollato e ora ho la versione aggiornata del play store, probabilmente ha fatto tutto in background e con calma lo ha aggiornato.
grazie