Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
si si, non so se la aggiornata fulmineamente o no, voi che versione avete? altre cose me le scarica tranquillamente.
ultima cosa, il contaore vi funziona o si ferma a 1?
Vai a svuotare la cache ed i dati da gestione applicazioni del play store
Quote:
Negato
Salve.....ragà scusate , ma cosa tocco non lo so....come devo fare per eliminare quella cornice arancione che mi aumenta caratteri che si avvia solo perchè prendo il cell e non so che tocco....help me please .
ps: io non capisco....ci sono 2 tasti laterali.....1 spegne e n'altro alza/abbassa volume.....ma sta cornicee arancione da dove diavolo viene fuori ??? ....giusto per far fede al mio nick :fear2:
Impostazioni - accessibilità - gesti di ingrandimento, disattiva. Dovresti risolvere
-
Sto usando il calendario della Rom di Cuoco92 e è in italiano ma diverse cose sono ancora in cinese sapete se posso levarle?
-
Quote:
PieroAnt
Impostazioni - accessibilità - gesti di ingrandimento, disattiva. Dovresti risolvere
Post uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PieroAnt
Grazie Piero......sei sempre gentile :like::perfect::yeah:
-
Buongiorno a tutti, ricevuto tel. lunedì con fw 14s che si è aggiornato alla 16s, risultato: tutto ok ma non ricevevo ne potevo effettuare chiamate.
Leggendo mi sono 'avventurato' (ma prima ho letto quasi tutte le 174 pg di questa discussione) ed ho aggiornato alla 18s rev2 v60 e poi v61... Tutto fantastico... tranne che il lettore di impronte; non ha mai funzionato... Qualcuno sa come faccio a verificare se è un problema software od hardware?
-
Quote:
tailswolves
Buongiorno a tutti, ricevuto tel. lunedì con fw 14s che si è aggiornato alla 16s, risultato: tutto ok ma non ricevevo ne potevo effettuare chiamate.
Leggendo mi sono 'avventurato' (ma prima ho letto quasi tutte le 174 pg di questa discussione) ed ho aggiornato alla 18s rev2 v60 e poi v61... Tutto fantastico... tranne che il lettore di impronte; non ha mai funzionato... Qualcuno sa come faccio a verificare se è un problema software od hardware?
Prova la procedura descritta a pagina 79 post 785 che ho seguito per aggiornare dalla 14s alla 17s prima stock e poi con la cuoco92. Potrebbe essere questo il problema che non sei passato dalla rom stock. Ovviamente tu scarica la 18s stock e modificata
-
Quote:
tailswolves
Io l'ho ricevuto con la 16S... come hai fatto ad aggiornare a Cuoco? Puoi descriverlo... grazie.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Quote:
tailswolves
E cosa cambia in meglio?
-
Attenzione ai post consecutivi!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda OT ma non so dove chiedere ma la versione del le 2 max 4gb 32 ROM esiste solo nel colore oro??
Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando Androidiani App
-
Anche"rosegould"...