Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Scusate la domanda OT ma non so dove chiedere ma la versione del le 2 max 4gb 32 ROM esiste solo nel colore oro??
Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando
Androidiani App
Quote:
imperoceleste61
Anche"rosegould"...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
In pratica è lo stesso colore. La versione da 4/32 gb è solo rose gold
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
giuppi
Scusate la domanda OT ma non so dove chiedere ma la versione del le 2 max 4gb 32 ROM esiste solo nel colore oro??
Androidiani App
Quote:
imperoceleste61
Anche"rosegould"...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
In pratica è lo stesso colore. La versione da 4/32 gb è solo rose gold
Quindi grigio esiste ma è solo 6 gb 64 ROM?
Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Quindi grigio esiste ma è solo 6 gb 64 ROM?
Androidiani App
Esattamente
-
ragà....le notifiche whatsapp arrivano moooooolto in ritardo.....non è che pure per questo devo settare qualcosa dal menù ???? :'(
-
Quote:
Negato
ragà....le notifiche whatsapp arrivano moooooolto in ritardo.....non è che pure per questo devo settare qualcosa dal menù ???? :'(
Avvio automatico per l'app, e se hai abilitata la pulizia automatica delle App (gestione energia) , devi escludere whatsapp
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
in avvio automatico ho solo play store.......gli do anche whatsapp quindi ??? ......e poi è giusto tenere play store ( ho solo quello ) mi sai consigliare anche qualche altra app importante da mettere come avvio automat ???? GRAZIE RAGA'......VI AMO :)
-
Quote:
Negato
in avvio automatico ho solo play store.......gli do anche whatsapp quindi ??? ......e poi è giusto tenere play store ( ho solo quello ) mi sai consigliare anche qualche altra app importante da mettere come avvio automat ???? GRAZIE RAGA'......VI AMO :)
Non so se c'è un modo giusto.. Io ho settato così e non ho ritardi:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WrRrd.jpg
E
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oBPxf.jpg
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Negato
Quello che per me può essere importante per te non lo è ... Devi tu configurare il telefono in base al TUO utilizzo!
-
Quote:
Negato
Hai impostato la app nell'elenco di avvio automatico e poi nella protezione applicazioni da ignorare nello standby? Le opzioni sono tutte in gestione telefono/gestione accessi e gestione risparmio energetico ed infine i relativi sottomenu'
-
ho capito Manu.....ma magari c'è qualcosa di importante che io non so....per questo chiedevo.....e cmq non riesco a trovare : gestione energia .....