Impostazioni, batteria, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Impostazioni, batteria, gestione risparmio energetico, protezione applicazioni
ok....trovato e disabilitato....Grazie a tutti e speriamo bene.....( arrivavano anche dopo 2 ore :fear2: ).
cmq in riferimento al colore oro, dico che ero contrarissimo, mi sembrava da tamarro, ma lo ho preso lo stesso per questione di prezzo, pensando di mascherarlo in futuro. Invece non è per niente male, è un oro tenue che tende al grigio nell'80% della giornata.
detto questo oggi avendo reinstallato pulito stanotte, sembra che la ricezione sia piu stabile, anche se in realtà oggi sono rimasto in zono centrali, quindi per confermare devo aspettare domani.
Ho praticamente settato tutto, mi rimane il contaore che non conta, è solo una finezza non è fondamentale, è solo per capire se devo cliccare qualcosa.
@PieroAnt noto che ogni volta fai riferimento al tuo post #785 del 08 / 10 / 2016
Ciao, ti dico i passaggi che ho seguito per aggiornare il mio le max 2 ricevuto due giorni addietro con la rom cuoco 14s.
1. Ho scaricato ls rom 17s cinese ;
2. Ho scaricato la rom 17s di cuoco:
3. Ho estratto il file boot.Img dall'archivio della rom di cuoco;
4. Ho scaricato l'ultima twrp 3.0.0.2 ufficiale ;
5. Ho copiato tutti i file precedenti nell'archivio interno del telefono ;
6. Ho riavviato in recovery il telefono, fatto il wipe per riportare il telefono ai dati di fabbrica, e di seguito installato la rom cinese;
7. Senza riavviare ho installato prima l'immagine del boot per il SU e quando richiesto installa dove ho selezionato in boot, dopo la recovery 3.0.0.2 in formato immagine e quando richiesto ho selezionato installa in recovery ;
8. Ho riavviato selezionando l'opzione recovery e ho selezionato disabita la recovery stock facendo lo swipe per accettare ;
9. Una volta entrato nella recovery twrp aggiornata ho riavviato il sistema ;
10. Ho provato la rom cinese e settato sensore delle impronte ;
11. Riavvio in recovery, reset di fabbrica e installato la rom di cuoco 17s;
12. Al Riavvio ho controllato gli aggiornamenti ed aggiornato alla v35 con l'apposita app installata.
Al momento funziona sia il lettore impronte sia le notifiche
TI faccio notare che la procedura che riporti FORSE andava bene per la ROM 017S
Passaggio 1 della guida: NON è più necessario scaricare prima la ROM STOCK installarla e passare successivamente quella di Cuoco - Si può procedere direttamente con quella modificata
Passaggio 2 - Al 23 / 11 / 2016: ROM 018S
Passaggio 3: NON è più necessario
Passaggio 4: DOVE L'HAI SCARICATA?
Passaggio 6 - Dopo i WIPE ( quali ? ) si procede direttamente all'installazione della ROM di Cuoco
Passaggio 7 - La ROM di Cuoco ha già incluso il SUPERSU
Indica i passaggi per installare la Recovery in formato .img - non tutti sanno dove cliccare
Passaggio 8 / 9 - SE il telefono aveva la RECOVERY STOCK - l'installazione della 3.0.0.2 andava fatta in FASTBOOT .... FORSE sbaglio IO
Quindi il PRIMO passaggio avrebbe dovuto essere la procedura per installare la RECOVERY da FASTBOOT
Successivamente l'installazione della ROM da RECOVERY TWRP
Passaggio 10 / 11 - INUTILE
Passaggio 12 - Al 23 / 11 / 2016 Il controllo degli aggiornamenti porta all'installazione della 018 V61
Il post #786 Successivo a quello che indichi - Ha una procedura passo passo.
Con partenza da RECOVERY STOCK - passando alla RECOVERY TWRP - Finendo con l'installazione della ROM
Lo stesso post è stato messo IN RILIEVO in sezione al seguente LINK
CERCANDO di tenerlo il più possibile AGGIORNATO.
Quindi SE un utente inesperto chiede un consiglio su come aggiornare la ROM è meglio se fai riferimento a questa guida OPPURE scrivine una AGGIORNATA evitando passaggi inutili che potrebbero creare confusione.
Emanuele :laughing:
Fine dell'OT .. Spostatevi nella sezione dedicata!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=507182