Visualizzazione stampabile
-
Ancora non sono abilitato ad inserire immagini...
comunque se riesci elinina gli spazi dal seguente indirizzo:
http : // i . imgur . com/2EeoQGu . jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Hai la possibilità di caricare uno screenshot.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tailswolves
Ancora non sono abilitato ad inserire immagini...
comunque se riesci elinina gli spazi dal seguente indirizzo:
http : // i . imgur . com/2EeoQGu . jpg
La schermata è corretta scorri il dito per selezionare NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
RISOLTO :perfect:
Quote:
Emanuele820
La schermata è corretta scorri il dito per selezionare NESSUN LIMITE
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Grazie per l'aiuto. Non riuscivo a cambiare le opzioni perchè invece che far scorrere il dito toccavo le opzioni e non accadeva nulla...
-
Quote:
PieroAnt
Sbagli percorso devi aprire l'applicazione download che hai sulle pagine della home la freccia in giù dentro il cerchio verde, poi premi il tasto impostazioni e scegli nessun limite
Post #1776
Per il problema WIFI devi andare in IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE - DOWNLOAD - NESSUN LIMITE
Oppure
DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - NESSUN LIMITE
I percorsi indicati nel post indicato portano ALLO STESSO risultato.
PROVARE PER CREDERE!
Quote:
tailswolves
Grazie per l'aiuto. Non riuscivo a cambiare le opzioni perchè invece che far scorrere il dito toccavo le opzioni e non accadeva nulla...
Fai attenzione ai POST CONSECUTIVI ... Se vuoi aggiungere un'informazione quando non hai ancora ricevuto risposta MODIFICA IL MESSAGGIO :laughing:
IMMAGINAVO ... In effetti è poco intuitiva come schermata. :laughing:
-
Ed ora mi manca solo il sensore di impronte che non va... quando vado ad inserire una nuova impronta va in "time out" e non acquisisce l'impronta. E' un problema del firmware oppure è rotto il sensore?
-
Quote:
tapiocajazz
Si estatto è cosi come viene a te. ho comunque messo un'altra app.
Anche io però non si aggiorna l'icona...tu cosa hai messo?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tailswolves
Ed ora mi manca solo il sensore di impronte che non va... quando vado ad inserire una nuova impronta va in "time out" e non acquisisce l'impronta. E' un problema del firmware oppure è rotto il sensore?
Prova a registrare sempre lo stesso dito per tre volte cambiando ogni volta la posizione dello stesso, la prima in verticale, la seconda ruotato di 90 gradi e la terza cambiando sempre angolazione. @Emanuele820 provato ed è esatto. Sbagliavo percorso andando in gestione applicazioni e non direttamente dal menù in basso
-
Provato, ma niente; va in time out senza registrare l'impronta.
Quote:
PieroAnt
Quote:
tailswolves
Prova a registrare sempre lo stesso dito per tre volte cambiando ogni volta la posizione dello stesso, la prima in verticale, la seconda ruotato di 90 gradi e la terza cambiando sempre angolazione. @
Emanuele820 provato ed è esatto. Sbagliavo percorso andando in gestione applicazioni e non direttamente dal menù in basso
-
Quote:
tailswolves
Androidiani App
Fai un tentativo cancellando da twrp cache e dalvik e rifacendo la calibrazione delle impronte in modo da resettare le precedenti.
-
Fatto, ma niente, come prima
Quote:
PieroAnt
Quote:
tailswolves
Androidiani App
Fai un tentativo cancellando da twrp cache e dalvik e rifacendo la calibrazione delle impronte in modo da resettare le precedenti.