Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tailswolves
Ed ora mi manca solo il sensore di impronte che non va... quando vado ad inserire una nuova impronta va in "time out" e non acquisisce l'impronta. E' un problema del firmware oppure è rotto il sensore?
Fin da subito Ho avuto lo stesso identico problema e dopo vari flash con varie rom stock e non, mi sono arreso e ho contattato l’assistenza, una volta spedito e raggiunto il centro qui in Italia hanno constatato il problema che nel mio caso era/è HW … Ora il mio X820 è in viaggio verso la Cina … :(
-
:'( è ciò che sospetto per il mio...
-
volevo segnalare un suggerimento per i prossimi aggiornamenti.
Usando due sim, la sera ne spengo una ma quando la riaccendo al mattino devo rimettere tutte le impostazioni delle chiamate e messaggi, sarebbe meglio le tenesse memorizzate. (come altri telefoni)
-
Quote:
mirkko
volevo segnalare un suggerimento per i prossimi aggiornamenti.
Usando due sim, la sera ne spengo una ma quando la riaccendo al mattino devo rimettere tutte le impostazioni delle chiamate e messaggi, sarebbe meglio le tenesse memorizzate. (come altri telefoni)
Quali impostazioni scusa!?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
quello della sim scelta per telefonare e per mandare sms.
se spengo una, passa tutto in automatico all'altra, ma se riaccendo non ritornano quelle che avevo impostato in precedenza, rimanendo su quella rimasta accesa. ( ci si mette un secondo eh per ripristinare ma era un semplice suggerimento)
-
Quote:
giuppi
Quindi grigio esiste ma è solo 6 gb 64 ROM?
Inviato dal mio ZTE Axon Elite usando
Androidiani App
Si e no..c è l x822 (uguale in tutto e per tutto a x820) cbe nella versione da 4gb/32 rom è anche silver(argento) o force gold(oro reale)
-
Quote:
tailswolves
:'( è ciò che sospetto per il mio...
Dai un'occhiata a questa procedura perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite la qualcomm recovery mode.
-
Dov'è questa procedura e questo file? Da twrp si può flashare?
-
Quote:
mrtimexp
No. Devi entrare nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc.
-
Quote:
PieroAnt
Dai un'occhiata a questa procedura perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite la qualcomm recovery mode.
Quote:
mrtimexp
Quote:
PieroAnt
No. Devi entrare nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc.
Ricordate che la procedura descritta ha un livello di difficoltà medio/alto. Non per l'esecuzione, ma per i rischi insiti nella stessa.