Comunque qui spiega come aggiornare la twrp per chi la già installata non per chi la deve ancora installare!! Xd
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao! Non è molto difficile anche per neofiti del modding.
Se hai acquistato il terminale da GrossoShop ti dovrebbe arrivare con la rom già installata. Altrimenti hai 2 opzioni:
1> Scarica la recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877 Poi la installi tramite fastboot
2> Scarica tutta la rom più la recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862669609 Poi installi tutto tramite fastboot
Installazione tramite fastboot: Spegni il dispositivo poi premi "Volume Giù e poi il tasto Power" tenendoli premuti insieme. Collega il terminale al Pc Se va tutto bene, installerà i drivers ADB/Fastboot. Al termine lancia gli eseguibili all'interno delle cartelle che si sono create scompattando i file .7z
Tutti qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (27-11-16),fabio061182 (28-11-16)
fabio061182 (28-11-16)
Se intendi l installazione da fastboot
Procedura 2
Devi scaricare e scompattare lo zip sul PC
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Ok, ma quando scompatto di eseguibile ce ne' più di uno? Perché mi hanno detto che posso scaricare direttamente la rom con la recovery e fare tutto con fastboot, anche sé non ho capito cosa sia, ma vabe, mi ha detto che scomoattando ci sono degli eseguibili basta avviarli mentre il telefono è in recovery e fa tutto da solo
Salve,
È possibile formattare il file system in f2fs per migliore le performance rispetto all'ext4?
Ho fatto come dicevate voi e come sospettavo non funziona non installa la rom, questa è la situazione
In pratica ho fatto passo passo quello che dicevi tu ma quando lo messo in fastboot e come se non sincronizza, cioè come se mi avesse preso per il culo non ha installato nulla né rom ne recovery niente di niente con la procedura 2
questa è la situazione mi dice device not found oleeeee bha
Emanuele io qui già mi stanno a girare, perché ho fatto tutto passo per passo ma non capisco perché Windows non legge il telefono, mi dice device not found, più giù ho postato la foto, già sto pensando di rimandarlo indietro
Ultima modifica di NiloGlock; 28-11-16 alle 17:17 - Motivo: Quadruplo post consecutivo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID