Per chi attualmente è alla versione 017S V35 ... deve fare il download manuale dal link in home page?
Il programma AGGIORNAMENTI presente nella tua ROM non mi rileva nulla.
GRAZIE
Aggiornato alla 16s via TWRP come suggerito da Cuoco..... Visto i problemi con la 17S penso che per ora rimarrò così sino a buone nuove da Cuoco.....Grazie a tutti per l'aiuto...
io ho la 17s v35 ho fatto il download manualmente ..ho installato sembra andato tutto bene a parte che non riesco a ripristinare il backup((((
polpet71 (09-10-16)
no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
No, non è necessario alcun aggiornamento 😉
Inviato dal mio Le X820
antonioa62 (09-10-16)
aggiornamento 5.8.016s non mi fa telefonare....dopo composizione numero mi dic che "nessuna app trovata che potrebbe completare questa azione"
soluzioni???
successe anche a me e a altri, non se se è o era un problema di twrp inadatta, ormai mi sono abituato che prima di fare un backup disattivo le protezioni di sblocco dello schermo..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Emanuele820 (09-10-16),polpet71 (09-10-16)
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0