Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
si puoi fare tutto da recovery twrp. Io dopo il flash della rom stock avevo aggiornato anche la twrp all'ultima versione. Prima di riavviare il sistema ho riavviato la recovery e così ho messo il segno di spunta nella casella che richiedeva di disabilitare quella stock e solo dopo ho riavviato il sistema. Dopo aver settato il lettore ho riavviato in recovery ed installato la stessa versione modificata. Facci sapere se così risolvi il problema del sensore delle impronte
Ho installato la stock ma nulla il sensore è morto..nel momento in cui compare l'immagine del posizionamento dito lo poggio ma rimane li come se non ci fosse il dito, ora sto rimettendo la rom moddata però non ho aggiornato la twrp..ho fatto semplicemente come descritto nei passaggi precedenti; dici rifacendo da capo come dici te può cambiare qualcosa?
Inoltre ho provato ad aggiornare la recovery adesso ma nel momento in cui seleziono il file .img mi da errore con delle scritte file ecc.. /sdcard (not a directory) perchè?
-
Quote:
dantibes
@
nipponiko
@
gieffe
Ciao
Vi confermo che con l‘ultima release v61 della 18s la procedura della tre scansioni (con diverse posizioni ed inclinazioni) dello stesso dito e sufficientemente accettabile.
Penso che in tal modo si incrementa il data base per il riconoscimento digitale e quindi la procedura è più performante.
A me funziona abbastanza bene. In tal modo ho supplito alla mancanza di doppio tap per il wake up mentre per spegnerlo, sempre con il doppio tap, utilizzo nova launcher prime.
In attesa di qualche nuovo aggiornamento che risolva definitivamente l'inconveniente…..
Ora il mio è in assistenza colpa proprio il sensore impronte ko, ne ho un altro acquistato ieri e spero non abbia di questi problemi …. Quando dovrò inserire l’impronta terrò bene a mente anche il tuo consiglio ;)
-
Vorrei fare una domanda a Cuoco92, pensi che si potrebbe incrementare in una futura Rom la possibilità di selezionare l'illuminazione fissa della navbar? Grazie
-
Usa flashfy da google play
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAnt
Hai impostato la app nell'elenco di avvio automatico e poi nella protezione applicazioni da ignorare nello standby? Le opzioni sono tutte in gestione telefono/gestione accessi e gestione risparmio energetico ed infine i relativi sottomenu'
Mah.....ho seguito tutto come mi avete descritto.....ma noto che i msg di whatsapp continuano ad arrivare con 7/8 minuti di ritardo :O........uffàààà
-
Quote:
dscance
Ho visto e il suo nome è flashify ma cosa dovrei fare perchè non capisco
-
vorrei segnalare che per spegnere il display si può tenere premuto il tasto back ed il display si spegne, non so se siete a conoscenza di questa cosa.
Piuttosto...qualcuno mi da una mano a far riconosce il lemax al pc in modalità recovery? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
vorrei segnalare che per spegnere il display si può tenere premuto il tasto back ed il display si spegne, non so se siete a conoscenza di questa cosa.
Piuttosto...qualcuno mi da una mano a far riconosce il lemax al pc in modalità recovery? Grazie.
Si è una delle funzioni configurabili da
Impostazioni - Accessibilità
Premi a lungo il tasto virtuale - e li hai i tre pulsanti SOFT TOUCH
-
Quote:
Emanuele820
Si è una delle funzioni configurabili da
Impostazioni - Accessibilità
Premi a lungo il tasto virtuale - e li hai i tre pulsanti SOFT TOUCH
l'ho scritto perchè magari a qualcuno è sfuggito.
Resta il problema del ricoscimento in modalità recovery del lemax :O
-
Scusa volevo rispondere al tizio che aveva problemi a flashare la recovery
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App