Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Vorrei fare una domanda a Cuoco92, pensi che si potrebbe incrementare in una futura Rom la possibilità di selezionare l'illuminazione fissa della navbar? Grazie
Scusate fatemi capire ma c'è qualche app che potrebbe fare questo.
-
Quote:
dscance
Scusa volevo rispondere al tizio che aveva problemi a flashare la recovery
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Cerca di usare il RISPONDI QUOTANDO
Avevo sistemato male IO la tua risposta abbinandola al post sbagliato
-
Si ma io continuo a non capire
-
Quote:
tapiocajazz
Si ma io continuo a non capire
Vediamo se ti posso aiutare. Ultimamente c'è un po di confusione e quindi devi ripetermi la domanda.
-
Il lettore ha rifunzionato all'improvviso..settato 3 diverse volte l'impronta poi messo in stand-by ed ora di nuovo morto boh, comunque sapete dirmi come mai con l'applicazione whatsapp uscendo dopo aver ricevuto un messaggio risulto online per altri 20 minuti??? Ho settato come da guida tutte le varie gestioni per le notifiche..
-
Quote:
SteffNinja
Ho installato la stock ma nulla il sensore è morto..nel momento in cui compare l'immagine del posizionamento dito lo poggio ma rimane li come se non ci fosse il dito, ora sto rimettendo la rom moddata però non ho aggiornato la twrp..ho fatto semplicemente come descritto nei passaggi precedenti; dici rifacendo da capo come dici te può cambiare qualcosa?
Inoltre ho provato ad aggiornare la recovery adesso ma nel momento in cui seleziono il file .img mi da errore con delle scritte file ecc.. /sdcard (not a directory) perchè?
Ciao, scarica la versione 3.0.2.0 dal sito ufficiale perché anch'io ho avuto lo stesso problema con l'altra versione che credevo più aggiornata.
-
Quote:
DreamReaper
Vediamo se ti posso aiutare. Ultimamente c'è un po di confusione e quindi devi ripetermi la domanda.
Grazie, volevo semplicemente capire se esiste un'app o se c'è già la possibilità o in previsione di poterla incrementare l'accensione continua dei tre tasti della navbar.
-
ragazzi un aiuto per favore...
in modalità recovery il lemax non viene visto dal pc o meglio quando voglio disattivare le periferiche usb viene visto come X2 ma non viene visto come disco esterno per trasferire i file. Ho provato anche ad aggiornare la twrp all'ultima versione 3.0.2-1 ma niente da fare. Chi mi da una mano? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
ragazzi un aiuto per favore...
in modalità recovery il lemax non viene visto dal pc o meglio quando voglio disattivare le periferiche usb viene visto come X2 ma non viene visto come disco esterno per trasferire i file. Ho provato anche ad aggiornare la twrp all'ultima versione 3.0.2-1 ma niente da fare. Chi mi da una mano? Grazie.
Anch io quando lo collego al PC in Recovery viene visto come X2
E ci trasferisco tranquillamente i file
-
Quote:
Emanuele820
Anch io quando lo collego al PC in Recovery viene visto come X2
E ci trasferisco tranquillamente i file
e secondo te cosa potrebbe essere successo a me? Hai configurato qualcosa nella recovery per caso?