Per svegliarlo no non c'è,non so se è possibile aggiungerlo con qualche app stile nova..
Visualizzazione stampabile
Per svegliarlo no non c'è,non so se è possibile aggiungerlo con qualche app stile nova..
Anche nel x800 non era presente poi lo hanno inserito prima nelle ufficiali poi nelle cuoco ..chissà perché ...grazie della risposta
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Va bene, dalla tua recovery installa il file recovery.img che hai estratto dallo zip.
Riavvia e sei al punto 1.
Ciao
Con nova Launcher puoi aggiungere il doppio tap. Io ho fatto così
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Il doppio tape per il wake up potrebbe anzi dovrebbe essere sostituito dal riconoscimento dell'impronta digitale, che purtroppo non sempre è immediato….
Quindi penso che necessita di qualche implementazione software oppure è un problema hardware del device ed allora non possiamo farci niente!
Strano però per un top di gamma….
Da quello che ho capito, questo sensore è stato progettato per funzionare anche con mani bagnate e non pulitissime, però comincio a pensare che non sia stata una mossa furba, io comincio a pensare che sia il tipo di sensore, comunque attualmente sembra funzionare molto meglio.
Proprio oggi è uscita l'aggiornamento 16s, nel change log riportano che hanno notevolmente migliorato il sensore d'impronte. Vedremo quando qualcuno aggiornerà alla 16s.
Fatto tutto ma il risultato non cambia, quando aggiorna alla 30 non ricevo e non invio piu` telefonate, il resto funziona, anche i messaggi ma il telefono no :(
Ora sono appena tornato alla 29 e per almeno questa settimana rimarro` cosi`.
Unica cosa particolare che ho sempre fatto e far cancellare anche i dati durante l'aggiornamento.. non ci vedo problemi ma e` l'unico indizio che ho da offrire.
Magari il Cuoco ne frattempo fara` uscire la 31 :like: Se potesse essere utile qualche cosa per debug fatemi sapere