Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Ne una ne l altra applicazione sono necessarie al funzionamento del telefono!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ok però se è un'applicazione per android , si pensa che funzioni no? E'cco perchè ho detto che forse è la rom cuoco92 ancora acerba , tu cosa ne pensi, potrebbe ?
Ok ma non pensi che sia la rom cuoco92 ad essere ancora acerba ? Visto (penso io ) che tutte le applicazione su android dovrebbero funzionare sul leeco le max 2 sbaglio ?
-
Quote:
chissenefrega
Ok però se è un'applicazione per android , si pensa che funzioni no? E'cco perchè ho detto che forse è la rom cuoco92 ancora acerba , tu cosa ne pensi, potrebbe ?
A me la Rom Stock non piace
Per cui ho segnalato questo problema .. questo non vuol dire che la Rom non vada bene!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
chissenefrega
Ok ma non pensi che sia la rom cuoco92 ad essere ancora acerba ? Visto (penso io ) che tutte le applicazione su android dovrebbero funzionare sul leeco le max 2 sbaglio ?
Post reso visibile...
-
Quote:
NiloGlock
Post reso visibile...
Scusa,
Che significa "post reso visibile"?
Presuppone che ci siano post "occulti"?
-
Quote:
dantibes
Scusa,
Che significa "post reso visibile"?
Presuppone che ci siano post "occulti"?
Ciao, si in determinati casi il forum rende automaticamente nascosti all'utenza determinati post reputati come spam (spesso non lo sono, come in questo caso), e per essere visibili vanno approvati da un membro dello staff :)
-
http://imageshack.com/a/img924/9521/5k9KG2.jpg
Quote:
pandoro
ma se io cancello anche la memoria interna cosa succede perdo il root .......
Salve ma se seleziono tutti i wipe anche system ,mi viene cancellato anche il file .zip della rom precedentemente caricato nella memoria interna del dispositivo.Quindi poi come la installo la rom ?
-
Quote:
Markboy80
http://imageshack.com/a/img924/9521/5k9KG2.jpg
Quote:
pandoro
ma se io cancello anche la memoria interna cosa succede perdo il root .......
Salve ma se seleziono tutti i wipe anche system ,mi viene cancellato anche il file .zip della rom precedentemente caricato nella memoria interna del dispositivo.Quindi poi come la installo la rom ?
Internal perdi i file personali .. come formattassi una chiavetta usb
System perdi la Rom che hai sul telefono
Puoi fare i wipe e successivamente attaccando il tel al PC metti lo zip della rom nella memoria
-
@Cuoco92 ho notato che il sensore di impronte digitali non funziona come dovrebbe, penso che dovresti apportare delle modifiche, anche perché ogni volta per accendere il telefono tramite impronte e uno stress grazie
-
Quote:
fabio061182
@
Cuoco92 ho notato che il sensore di impronte digitali non funziona come dovrebbe, penso che dovresti apportare delle modifiche, anche perché ogni volta per accendere il telefono tramite impronte e uno stress grazie
Androidiani App
Esagerato!
Memorizza più volte lo stesso dito
-
Quote:
Emanuele820
Esagerato!
Memorizza più volte lo stesso dito