Visualizzazione stampabile
-
@fabio061182 - @gieffe16 - @NforceRaid .. cercate di non andare in OT
Non è la sezione giusta per affrontare questo discorso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chissenefrega
E' sicuro dove l'hai letto ?
Hai letto il post appena sopra il tuo?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
NiloGlock
Hai letto il post appena sopra il tuo?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Off topic eliminati, buon proseguimento.
-
ciao a tutti provengo da un letv x800 e tra poco mi arrivera' il mio nuovo le max 2 e volevo sapere qualè l'ultima versione della rom di cuoco? nella sezione download vedo 3 versioni diverse di 18S che sono
> 18S REV 1
> 18S REV 2
> 18S Stable dal peso di 1,3 giga
delle 3 quale scarico la stable da 1,3 gb o la Rev 2? grazie.
-
E normale che la patch di sicurezza non venga aggiornato dal 1 settembre?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti provengo da un letv x800 e tra poco mi arrivera' il mio nuovo le max 2 e volevo sapere qualè l'ultima versione della rom di cuoco? nella sezione download vedo 3 versioni diverse di 18S che sono
> 18S REV 1
> 18S REV 2
> 18S Stable dal peso di 1,3 giga
delle 3 quale scarico la stable da 1,3 gb o la Rev 2? grazie.
Ciao. La 18s Stable da 1.3 Giga è la rom installabile da fastboot. In caso di problemi software è la più consigliata.
Le 2 18s rev. 1 e 2 sono installabili da recovery. Puoi installare la Rev. 2.
-
Volevo segnalare che se si scarica l App du recorder la ui smette di funzionare e sono stato costretto a riavviare il terminale
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. La 18s Stable da 1.3 Giga è la rom installabile da fastboot. In caso di problemi software è la più consigliata.
Le 2 18s rev. 1 e 2 sono installabili da recovery. Puoi installare la Rev. 2.
perfetto, quindi siccome ho acquistato il lemax 2 da GearBest e si sa che i loro terminali arrivano con rom moddate farlocche.. cosa mi consigli di fare?
1. flash twrp > fullwipe > flash rom cuoco92 rev2?
2. flash twrp > flash rom stock > fullwipe > flash cuoco92 rev 2?
-
Quote:
turbogt
perfetto, quindi siccome ho acquistato il lemax 2 da GearBest e si sa che i loro terminali arrivano con rom moddate farlocche.. cosa mi consigli di fare?
1. flash twrp > fullwipe > flash rom cuoco92 rev2?
2. flash twrp > flash rom stock > fullwipe > flash cuoco92 rev 2?
Onestamente sono indeciso. Sarei tentato dalla soluzione più drastica della rom da fastboot. Pulisce tutto il sistema, installa la recovery e la 18s. Una volta fatto si aggiorna via OTA
Hai un pochino di dimestichezza con ADB/Fastboot?
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente sono indeciso. Sarei tentato dalla soluzione più drastica della rom da fastboot. Pulisce tutto il sistema, installa la recovery e la 18s. Una volta fatto si aggiorna via OTA
Hai un pochino di dimestichezza con ADB/Fastboot?
si non ho problemi vengo da nexus 5 e letv x800 pro ecc.. ho sempre moddato di tutto :lol: siccome di questo lemax 2 non so ancora nulla volevo appunto sapere il metodo migliore per installare la rom di cuoco.. se tu mi dici che è meglio fare il flash della rom via fastboot usero' questo metodo e via :D grazie.