se leggi le pagine 201/2 ho fatto la stessa tua domanda e mi hanno gia' consigliato.. dacci uno sguardo.
Visualizzazione stampabile
è difficile stare dietro a 205 pagine di discussione,grazie
Aggiunto SPOILER
Si tratta di due versioni con metodo d installazione diverso.
Visto che provieni da ROM GEARBEST ti consiglio di scaricare la ROM FSB
Una volta scaricata
La scompatti
Sul cellulare attivi il DEBUG USB
Sul PC installi i DRIVER - Downloads - ADB Driver Installer
Lo scarichi - lo scompatti - Col telefono collegato al PC avvii il file exe e premi INSTALL nell'applicazione
Una volta installati i Driver - Riavvia il PC
Spegni il telefono
Lo avvii in FASTBOOT - Volume giù + Power
Lo colleghi al PC
E dalla cartella della ROM che hai precedentemente scompattato avvii LE_X2_fastboot
Se tutto va bene vedrai una schermata DOS e una serie di operazioni in sequenza
Lasci che termini il tutto - ti uscirà sul PC la scritta Press a Key to reboot
Premi un pulsante della tastiera del PC
Hai così la ROM 018S
Ricorda che lo store da cui hai effettuato l acquisto non offre garanzia se modifichi la loro ROM - quindi prima di farlo testa per bene il telefono ( sensore delle impronte audio ecc )
EDIT: per attivare il DEBUG USB
Clicca ripetutamente su NUMERO BUILD in INFO TELEFONO
Ti dirà che sei uno sviluppatore
Ora torna su IMPOSTAZIONI - OPZIONI SVILUPPATORE - DEBUG USB
Bene,avevo visto la guida su grossoshop,invece con la fsb non mi serve la twrp...se volessi mettere anche la recovery e seguire queela guida,dovrei scaricare la rev 2...o non ho capito niente?
Salve ho acquistato un leeco 2 max su grossoshop funziona tutto tranne il microfono quando vengono attaccate le cuffie ho contattato l'assistenza di grossoshop e mi hanno consigliato di installare l'ultima rom disponibile ma il problema continua a esserci mi viene un dubbio se le cuffie provate non sono compatibili non funziona neanche la regolazione del volume tramite cuffia ho anche un leeco 2 pro dove tutto funziona alla perfezione qualcuno sa dirmi se funziona il microfono tramite le cuffie su leeco 2 max grazie
La FSB ti installa RECOVERY e ROM aggiornate!!!
La ROM di Gearbest ha Recovery Stock
MI SEMBRA di aver letto questa domanda più o meno simile anche ieri :laughing:
SE sul LEECO LE 2 PRO le stesse cuffie funzionano CREDO dovrebbero funzionare anche sul LEECO LE 2 MAX
Parli comunque del Microfono SULLE CUFFIE??
pensavoo che mi avevi spostato qua :laughing: si parlo del microfono delle cuffie quello del cellulare funziona benissimo
Ho appena provato con un paio di cuffie Samsung e l'adattatore, funziona tutto bene microfono e volume compreso
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App